Il Giocattolaio
di Famiglio

22/07/15, ore 02:11

un po corto ma comunque bel colpo di scena e solo un consiglio... se vuoi scrivere capitoli corti allora fall intens quanto quelli lunghi e poi tieni conto che se fai capitoli corti dovrai fare piu capitoli.. comnque come sempre inquietante al punto giusto

05/04/15, ore 09:56

Tutto quandra ma... 1 come sn finiti li i genitori del bambino? 2 come faceva il giocattolaio a conoscere il bambino per mettergli dinnansi i genitori? Cmq e un bel capitolo ... abbastanza da farmi odiare pinocchio ...

05/04/15, ore 09:47

Celo .... onestamente nn so cosa dire ne ho visti di psicopatici ma lui li supera tutti complimenti

31/03/15, ore 21:30

La storia non é male!
L'unica ''critica'' é la cortezza del racconto.

31/03/15, ore 06:22

Lotta,lotta,lotta,lotta!
La mia creatura non si lascerį distruggere tanto facilmente,Famiglio-san! u.u
(Gnn,capitolo troppo cortooo)

14/03/15, ore 15:09

Jokeroker usa delle marionette.. ok,ora voglio decisamente saperne di piś. (W le marionette assassine)
Comunque,sei un genio.. scrivi davvero bene!

06/03/15, ore 20:18

Macabra al punto giusto..good job,Famiglio-san! u.u
Chissį cosa accadrį a quel bambino..chissį..eh eh eh
La follia di Jokeroker..non vedo l'ora di vederla davvero all'opera..

05/03/15, ore 20:49

Ehi, niente male questo primo capitolo, ma inanzitutto mi presento: mi chiamo Fabio, adoro la sezione horror, se ti va di leggere una mia storia eccola qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2987068&i=1
Bene, come ti ho già detto: niente male questo primo capitolo! Adoro quando i protagonisti sono quelle menti contorte dei serial-killer, mi incuriosiscono sempre, li adoro! Come primo capitolo non c'è male. Beh, diciamo che una cosa che si nota è il fatto che la storia sia estrmamente corta, ma a parte questo, che penso sia qualcosa di caratteristico, non trovo errori. Ah, invece sì, quando dici: "Se lo si potesse spiare mentre lavore...", penso sia solo un errore di battura il "lavore". Ti consiglio anche di aggiustare l'html della storia, così risulterà più bella da vedere, e gli occhi di chi leggerà la tua storia non dovranno sforzarsi troppo! Detto questo ti saluto, alla prossima!

05/03/15, ore 18:26

bene bene bene... beh probabilmente non mi conosci.. quindi mi presento! sono kia! ecco volevo recensire questo bell capolavoro che hai fatto! ecco.. la storia č bella ed interessante ovviamente...
il titolo mi ha subito attirato! e questo č gią una cosa positiva.. la trama lascia un po' a desiderare.. potevi fare di meglio... forse quello che hai scritto nel primo capitolo potevi metterlo come trama gią che.. non si direbbe un racconto o un capitolo quello che hai scritto..perche hai scritto (oltre che poco) hai anche tralasciato descrizioni e dialoghi... sopratutto le descrizioni... ma poco a poco (come č successo a me XD) migliorerai ne sono sicura! hai molta fantasia certo! ed č gią un bel inizio! (perche io non ne ho molta...)
poi lasciamo perdere il discorso del html.. perche probabilmente sei nuovo... o nuova ma questo si risolve subito! ecco qui il link del html.. cosi le tue storie non sono tutte attaccate! www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
ecco scusa la recensione lunga... spero di poterti aiutare se hai altri dubbi dimmi pure! ciao!
....kia....