Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Famiglio    30/03/2015    3 recensioni
Questa è la storia di un Giocattolaio un pó diverso dagli altri...lavora sempre col ghigno in viso...ma i materiali che usa sono molto caratteristici.
Genere: Fantasy, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Giocattolaio mise apposto Innocence e ritornó alle riparazioni degli altri suoi Puppets. Un rumore si sentì alle spalle mentre riparava Big Clown ed una figura a lui conosciuta gli comparve dinanzi. Era lui ma piú giovane e con un corpo completamente da marionetta...il progetto di AnnaThePirate era tornato in funzione e gli stava dinanzi con un ghigno in volto. La figura giovanile mosse le dite facendo muovere delle marionette che apparivano dal nulla e stavano per colpire Jokeroker. Lui inizió a ghignare e scomparve facendo scontrare e rompere le marionette tra loro. Riapparve muovendo i fili di Big Clown che quandó si alzó fece tremare la terra e aprendo gli occhi osservó il ragazzino. Il ragazzino lo osservô e ghigno di nuovo mentre BC alzó una mano grossa quanto una palla da demolizione e la scaraventó su di lui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Famiglio