His green eyes.
di Abigail_Shadow_William

19/04/15, ore 21:49

Questo capitolo è bellissimo, questa storia è bellissima, il modo in cui scrivi è bellissimo. È tutto bellissimo. (Che vastità di aggettivi, eh?)

Allora, se non si era capito mi è piaciuto moltissimo. Da quando Harry è entrato in casa di Lou ho pensato che leggesse il suo diario ma invece non è successo e così forse è meglio.
Aw, si sono baciati! Anche se speravo durasse di più questo momento ma, hei, siamo solo all'inizio!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

VPV ~

04/04/15, ore 20:59

mi vuoi far morire.
questo capitolo è la cosa più jajdjajaah del mondo.
louis che aspetta harry fino all'ultimo è troppo tenero.
poi quando perde la speranza arriva harold e lou è tipo"non ci credo".
ero un po amareggiata dal comportamento di harry ma poi quando i larry si sono abbracciati ero troppo contenta.
bellissimo capitolo :')
baci sara

18/03/15, ore 14:56

hey ciao,
inanzitutto complimenti per il capitolo perchè è veramente bello,anche se il nostro harold non è stato presente fisicamente.
che dire?
mi incuriosisce tutto, sia gli strani sogni che fa Louis sia il fatto che Harry non si presenti più alla fermata del bus.
che harry lo voglia proteggere?
non so, sono supposizioni hahaha.
comunque non ho capito bene se Louis abbia fatto coming out o no, perchè se non lo avesse fatto come faceva a sapere quel ragazzo della sua omosessualitá?
continua cosi, a presto.
baci sara

09/03/15, ore 14:40

no okay, ora mi dici cos' ha harry.
a parte che è troppo dolce e tenero,che si scusa perchè parla troppo, ma è anche un po' misterioso e questa cosa mi piace.
Louis è veramente dolce e cotto, che si preoccupa per Harry anche se si conoscono appena, e sopratutto che vuole sapere il motivo della sua fuga.
proprio su questa fuga, mi intriga, perchè è dovuto scappare? e sopratutto perchè era bianco cadaverico?
non vedo l'ora che si scopri l'intera situazione.
volevo dirti, comunque, che a un certo punto hai invertito i nomi, che invece di mettere Louis hai messo Harry.
baci, sara.

06/03/15, ore 15:47

adoro già questa fan fiction.Mi piace troppo come scrivi e anche il discorso sugli occhi.C'è Lou che sembra una specie di stalker ed Harry,che beh,è Harry ed è affascinante.Forse è stato troppo frettoloso ad invitarlo a vedere un film ma al cuor non si comanda.
Non vedo l'ora che aggiorni :)
-sara xx