Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

26/07/17, ore 00:20

Lo sapvo che non poteva rimanere in collera per sempre!
Meno male ch Ladro Kid ha un cuore, altrimenti... la storia poteva già dirsi conclusa con la morte della protagonista.
Bene, l'avvntura può continuare.
Cosa succederà adesso? XD
Non vedo l'ora di scoprirlo
A presto

27/07/15, ore 19:23

Ok Ciao a tutti
In questo capitolo mi sembra di capire che Kaito si è pentito di aver attaccato Kiaretta così aggressivamente in più è così carino quando il ragazzo va da lei per salvarla dalle grinfie di quei malfattori e si fa anche ferire dalla pistola al posto suo per proteggerla!!!! Che amore!! Adoro questa coppia:) Ora andrò attaccarono recanti attaccarono recanti leggerla ma sono già sicura che in meno di un'ora l'avrò già finita 10 volte a presto
ShinRan4862

30/06/15, ore 04:09

Che bello! Va bene kid. Ti perdono per aver fatto piangere kiaretta! Non vedo l'ora di risentire una frase in particolare!
ran1412

24/06/15, ore 13:43

Ah !!! Ciao ...
Questo capitolo è troppo bello !! Che cario Kid che ti preme la mano !!!
Me lo sarei acetato da lui, e poi era ora che ti perdonasse che ne sapevi tu di quella stupida di Aoko ???
Oh, finalmente Kaito è ritornato il solito !!!
Chissà cosa ti inventerai adesso, sono troppo curiosa e vado immediatamente leggere il seguito!!
Un bacione .. da Aly ❤❤

22/06/15, ore 03:15

Yes kaito finalmente è tornato il solito, doveva salvarla!! Bellissima scena anche se mi hai fatto sentire la sospance, come ci riesci in così poche descrizioni è un mistero.
Beh, continuo.

- lunaby -

08/03/15, ore 04:31

Direi che questo problemuccio sta via via togliendosi di mezzo tra kiaretta e kaito,
e per fortuna che l'ha salvata,
se no erano problemi enormi.
Bel capitolo Kiaretta,
complimenti,
e adesso che cosa scriverai?
Staremo a vedere,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

06/03/15, ore 21:46

Wow sempre più intrigante questa storia!
Accidenti che colpo mi sono presa quando ti ha puntato la pistola contro! Per fortuna Kaito è arrivato in tempo, anche se è stato ferito, ma almeno avete fatto pace e sei viva :D l'importante è quello.
ora la tua missione sarà quello di farlo curare Kiaretta cara, perchè se muore poi vedi che ti faccio io u.u ihih scherzo scherzo...forse ;-*
Chissà che paura hai avuto però! Mi immagino il terrore!
Vedremo come andrà avanti la storia al prossimo capitolo :)
Molto bello anche questo ovviamente, ma ormai non ce nemmeno bisogno di dirtelo, sappiamo che sei una bravissima scrittrice :D
Baci<3
Dudi_Mouri

P.s. Unico errore è alla undicesima riga che hai scritto "mi dispiace per te?" con "?" e non "!", ma è una svista tranquilla ;)

06/03/15, ore 12:39

Chi è la tizia nella foto? Non appartiene a DC o a MK.  "Qualcuno mi prese da dietro" è un termine un po' ambiguo, non potevi scrivere "qualcuno mi prese alle spalle"?  Povera sfigata... Ecco cosa succede a fare comunella con un ladro.  Cioè... Prima le da addosso, la insulta e dice che non vuole più vederla e poi cambia idea? Kaito, fai pace col cervello! Comunque se non era per lui eri spacciata.