Amore All'Interno del Gakuen Alice
di MatsuriGil

23/06/17, ore 20:17

Manca solo un capitolo, uno solo, ti chiedo di fare un immenso sforzo per il perfetto finale di una bellissima storia. Scorrevole, senza incongruenze o intoppi. È sempre una delle più belle e il fatto che finisca senza che si sappia se sopravvivono o meno aumenta la suspense. Spero deciderai di aggiornare, baci la dama del chiaro di luna.
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 12:39 am)

07/07/15, ore 19:35

Nonononononononononononoonononon
Tu nn puoi lasciare cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Please please plese continua ho ritrovato questa storia dopo una settimana e dopo che ho ricordato di averla letta mi veniva da piangereee
Ma dico io come fai a lasciare tutto in sospeso in un momento come questo?!

Crudeltà *Piange* °^°

ps.continua pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

20-09-2015
Quando continui
Avevi detto ad Agosto T.T
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 02:43 pm)

08/03/15, ore 12:48

Sicuramente non mi conosci ,infatti è la prima volta che commento questa Fic .
Il motivo è perché non ero ancora registrata .poi lo messa tra i preferiti ma con il passare del tempo ... Mi sono dimenticata 😂(infatti ho dovuto rileggere tutto ).
Comunque questa Fic e stupendamente fantastica !!!
Mi piacerebbe leggere il continuo ,ma ...
Vedi tu 😄!
Buona fortuna per le tue Fic future 🍀!!!

07/03/15, ore 00:06

Salve!
Sono felice che tu abbia aggiornato e sinceramente preferisco, data l'ora in cui ho letto, un capitolo di questo genere, una battaglia dall'aspetto intenso ma descritta con leggerezza... Una lettura perfetta per chi si vuole addormentare con un sorriso :) evviva! È quasi finita la storia! Nel senso, felice che ci sarà un lieto fine e un po' triste che è quasi finita; per il resto, non saprei se fare un continuo, se hai idee sfruttale, inutile privarci del tuo genio ;)
Il testo è stato scritto in modo ottimo e sono consapevole di non saper più che scrivere! Beh più che altro voglio sapere cosa succederà al bambino!!
Oh, ps, Natsume sarai un padre fighissimo.
Ancora complimenti per la storia e ci vediamo all'epilogo! Alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

06/03/15, ore 13:53

Yahhh!! Tu mica mi puoi lasciare così e ora che accadrà???
Non può morire no?!!
Aggiorna il prima possibile che sono troppo curiosa xD