Waiting And Hoping
di LilyanneFlower

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/10, ore 15:47

ciao,
scusa se scrivo così tardi ma ne ho avuto l'occasione solo adesso.
mi dispiace davvero tantissimo e ti capisco. prenditi tutto il tempo che vuoi, mi sembra giustissimo. volevo solo farti sapere anche se un pò in ritardo che ti sono vicina anche se non ci conosciamo e farti i miei complimenti per questa fan fiction.
è stata una delle prime che ho letto e mi piace davvero tantissimo. innanzitutto perchè la coppia alice-jasper è la mia preferita e poi perchè scrivi davvero benissimo e a nessuno era venuta l'idea di fare twilight dal loro punto di vista.
ti saluto con tanto affetto,
mary

04/04/09, ore 19:45

Questa tua ff l'ho scoperta dapoco e dopo averla letta tutta d'un fiato, ti dico che mi è piaciuta davvero molto ed attenderò con ansia che tu la riprenda a scrivere! Mi spiace per la tua perdita, e pur non conoscendoti posso capire la tua tristezza. Non preoccuparti,conserverò la tua storia con affetto sperando di leggerne i nuovi capitoli che metterai a tempo debito; nel frattempo ti auguro di cuore di poter riacquistare la serenità persa il + presto possibile. Con affetto, Faby.

11/02/09, ore 15:43

Mi dispiace tantissimo...prenditi tutto il tempo che ti serve.....ciao...p.s.:è bellissima la ff

09/02/09, ore 20:02

Mi dispiace tantissimo!!!!Prenditi tt il tempo che ti serve,ti sono molto vicina so che cosa vuol dire perdere qualcuno,e proprio durante le feste...se possibile è ancora peggio.Ti mando 1 grosso bacio P.S. A proposito la tua ficcy era davvero bella!!!!

24/01/09, ore 16:38

Ho letto solo ora l'avviso. Mi dispiace davvero; un bacione. Ale

09/01/09, ore 22:02

Ho letto la tua ff fino a questo punto, è veramente bella e, tranquilla, non bisogna scusarsi per qualcosa di così "grave" ci sono passata anche io e sappi che ti sono vicina by Nemy

09/01/09, ore 22:01

05/01/09, ore 17:26

bellissima storia..capitolo fantastico.. bello sapere il pensiero di alice e jas!!

21/12/08, ore 23:43

yuppie!! hai aggiornto !! ke bello!! era un capitolo davvero bellissimo *o*!! mi raccomando aggiorna…aggiorna…aggiorna!! baci baci

21/12/08, ore 18:56

Ciau...La storia mi ispira gia dal contesto, quindi continuerò sicuramente a seguirti e a commentare il più possibile. Complimenti per l'idea, è davvero originale. Baci...Fiore!

21/12/08, ore 17:10

Oddio! Non ho recensito l'altro capitolo! Vorrà dire che farò un commento per due capitoli;) entrambi deliziosi e piacevoli , inutile dire che la mia curiosità cresce ogni volta di più e mi vengono in mente domande come: Come (perdona la ripetizione) sarà quando conosceranno (bene) Bella? oppure: che succederà? grazie mille per aver postato a velocità lampo questo capitolo! Baci ! e Buon Natale!

21/12/08, ore 16:46

carino anche questo capitolo ^^
Continua presto :)

21/12/08, ore 16:31

ooohn bene! è tornato! Adesso si comincia a ragionare! ^_^

21/12/08, ore 16:10

Fantastico capitolo, sono curiosa ora di vedere cosa farà Edward visto che è toronato ^^!!!!!!!!!!!!!!

21/12/08, ore 15:59

Alice sputale nell'occhiooo!!!yeah! XD cmq bello questo capitolo.ciauu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]