Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

17/03/15, ore 20:36

ciao bella,
sono @poseey_ da twitter. Allora che dire, posso dire che non sei molto pratica nello scrivere, si capisce dal tuo modo di scrivere. Le descrizioni sono come fatte di fretta, un po' tipo lista della spesa. Anche il lessico che usi lo lascia intendere. E ti consiglio di controllare un po' di più la punteggiatura, ci sono virgole anche dove non ci dovrebbero andare.
La trama sembra carina, e anche come impagini i capitoli non è male Ah altro piccolo appunto quando cambi Pov, sarebbe più corretto mettere Selena's Pov e Justin's Pov.
Passo al capitolo dopo. El.

10/03/15, ore 19:40

Ehi tesoro! Sono finalmente riuscita a passare ahaha, ti giuro che è stata una faticaccia!
Ma ne è valsa la pena visto il capitolo: mi è piaciuto veramente molto.
Come sempre, non mi deludi mai. Scrivvi ottimamente e non posso fare altro che farti i miei complimenti, anche se forse ormai risulto ripetitiva ahaha
Un bacio grosso x

08/03/15, ore 15:34

Ehi bella, scusa per il ritardo ma ho avuto un sacco da fare.
Di questo capitolo mi è piaciuta un sacco la parte di Selena, quando, all'appuntamento con Zedd, descrive Justin. Molto bello.
Invece, l'appuntamento non mi è piaciuto molto. Preferisco quando una persona scopre le caratteristiche dell'altro mano mano, non con un elenco.
Per il resto è tutto okay, un bacio. x

07/03/15, ore 13:10

Hey bella, Zedd e Selena nooo, pliis, non li vedo bene, io shippo JustinxSelena, sappilo, comunque ho adorato questo capitolo, soprattutto perché ormai sto seguendo assiduamente la tua storia! Mi piace come hai mandato avanti le varie situazioni.
Continua così.
Alla prossima.
X c

06/03/15, ore 18:29

Solo una cosa...HAILEY DEVE MORIRE
FALLO PER ME TI PREGO. *piange e si inginocchia*
Tornando seri,è stupendo però Justin mi fa pena poverino ahah
Al prossimo baci xx ❤️