November
di PatuA9

03/06/16, ore 15:37

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:55 pm)

22/01/16, ore 14:37

Ho un po d'ansia e stiamo solo all'inizio... di questo passo, per quando arriveremo a Briana, Danielle e al 2016 sarò morta ahahahahaha
Dai stai andando bene, le cose le fai procedere un po a rilento, ti consiglio di velocizzare alcune parti, non renderle superficiali, però glissare su dei momenti piuttosto che altri. Su i Larry è successo molto, di questo passo non concluderesti mai la storia. Comunque brava ;)

22/12/15, ore 19:38

Già lo so ..lo so lo so T.T.... il 03/10/2011 è stato l'ultimo tweet di Louis verso Harry, "always in my heart", come se gli stesse dicendo addio..poi da lì lo scatafascio... oddio non puoi farmi soffrire così, già mi sento male per il povero Harry T.T

13/08/15, ore 00:52

La storia mi piace molto la trovo di una dolcezza infinita e spero che presto sti due si dichiarino. Per ciò continua presto :)

20/03/15, ore 11:28

Okay, okay. I Larry sono dolcissimi e questo lo sappiamo. VOGLIO SAPERE DI PIÙ. È una minaccia? Non lo so. Forse. Potrebbe. Heheh

20/03/15, ore 11:25

Allora, è la prima volta che mi trovo a recensire così tanto (sono troppo pigra, lo soo) quindi sentiti onorata u.u beh, questa storia mi sta piacendo davvero tanto :) sai, non pensavo mi sarebbe potuta piacere una storia del genere perché sono innamorata delle AU! tipo con Harry giardiniere ma lasciamo staaare questi particolari imbarazzanti..mi piace davvero. Mi piace. Curerei leggermente di più cose stupidissime tipo maiuscole a inizio rigo e così via ma sono piccolezze che non intaccano per nulla la storia u.u

20/03/15, ore 11:21

Ohh è un capitolo troppo tenero, me lo immagino davvero un Harry tutto timido che non riesce a pensare in senso compiuto per l'ansiaa hahaha e l'ultima parte mi ha fatto morire, quella dove parla delle signore anziane del panificio che lo coccolano e spettegolano ahaha poi che dire, è arrivato il nostro Louis e non capisco se abbia lasciato la porta aperta di proposito o no u.u ma ora corro al capitolo successivo perché ho troppa voglia di scoprire cosa frulla nella testa dell'Harry attuale. Bravissima!:D

19/03/15, ore 23:20

Probabilmente starò qui tutta la notte a leggere.. la tua storia mi incuriosisce un saacco: scorrevole, complimenti. (Se ne hai voglia potresti passare dalla mia nuova storia sul Luke, Hemmings, dei 5sos?) <3

16/03/15, ore 12:00

Harry è proprio un amore in questa ff, mi fa stringere il cuore. Sembra un peluche coccoloso (?)
Ho letto tutti i capitoli qualche giorno fa, adoro poter ripercorrere la loro storia e non vedo l'ora di vedere come si avvicinano i Larry *-*
Alla prossima, un bacio
Glim xx

07/03/15, ore 23:15

Hey!
Volevo dirti che la tua storia è davvero intrigante, piena di passione e di conseguenza a dir poco stupefacente.
Ci tengo anche a dirti che il tuo modo di scrivere è fantastico. Sai come far entrare il lettore nella tua storia, sai come catturare la sua attenzione.
Credo di essere riuscita farti capire l'importanza della tua storia, o almeno spero.
Oltre a questo sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero metterai presto) della tua storia.