Twins
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/09, ore 16:44

ma siiiiiiiiii! il mio Murtagh ha sempre ragione! anche me ha la vaga vaga sensazione che questa situazione sfocerà in una love-story! come sarebbe beeeeeello! siiiiii! me scodinzola solo all'idea! non vedo l'ora che aggiorni! chissà cosa si diranno Hanon e Murtagh! l'importante è che non mi tocca il mio bel cavaliere u.u! xD anche perchè sarebbe un gra bel pasticcio! ahaahah! ecco, sto ricominciando a dare i numeri! ok, questa volta giuro che la smetto! [sarebbe ora -.- ndTutti] comunque...come sempre rinnovo i complimenti! storia fenomenale, scrittura scorrevole...sei almeno da 100 e lode! xD mi raccomando, aggiorna quanto prima o ti riterrò responsabile della mia morte per curiosità! xDxDxD! ovviamente scherzo, ma non farmi aspettare troppo! uhuhhu! a presto cara! un bacio! *Therys*

28/01/09, ore 20:10

cosa cariiiiiiiiinaaaaaaaaaaaa! Olga! l'ha incontrata!che sono emozionaaaaaata! secondo me ero più emozionata di Olga stessa! ahahahahah! madòòò! che sono felice! non vedo l'ora di conoscere il seguito! mi appassiona tantissimissimo questa storia! mi raccomando aggiorna presto che me è curiosissima di sapere cosa combineranno Hanon e Sem! che curiositàààààà! splendido capitolo, scritto divinamente come sempre! ti aspetto presto con il prossimo capitolo! tvbtttt! (si, ti voglio bene perchè sei brava a scrivere e perchè il mio intuito mi dice di volerti bene xD) *Therys*

23/01/09, ore 22:20

nuooooooo! ma nn si può concludere un capitolo così!! me muore dalla curiosità! uuuuuuuh come sono cusriooosaaaaaa! chissà cosa combinerà Hanon a palazzo! me strepita dalla curiosità! aaaaah! aggiorna prestissimo, mi raccomando! capitolo davvero bellissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito! ma no, Murtagh...non ti agitare, bello mio! se vuoi adesso Therys viene a farti un bel massaggino rilassante, che ne dci? *sguardo ammiccante* xDxD va bene, la smetto cn le idiozie! ahahah! aspetto cn ansia il seguito! complimenti, continua così!!! *Therys*

18/01/09, ore 20:23

Ho letto anche gli altri capitoli, e devo dire che questa storia mi piace veramente tanto! si! tanto tanto tanto! partiamo dal presupposto che io sono follemente innamorata di Murtagh [ mio...<3] ma la storia è veramente interessante già dall'inizio! è originale, scritta bene, interessante e coinvolgente! ho notato alcune somiglianze con Le Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi [non so se lo hai letto] che devo ammettere stanno molto bene nella storia e si addicono alle situazioni! mi hai incuriosita molto! non vedo l'ora di sapere come si evolverà il tutto! aggiorna presto, mi raccomando! complimenti! ^^ *Therys*

05/01/09, ore 21:27

WOW!!BElloo..continua prestissimo!XD

23/12/08, ore 19:02

questa storia mi piace, mi incuriosisce...però in questo capitolo i dialoghi non si leggono :(

11/12/08, ore 17:58

Che bella...