Twins
di Martyx1988

17/01/10, ore 09:37

Oddio è geniale la scena nella mensa! E l'hai davvero descritta benissimo, complimenti! La storia mi piace sempre di più.. E Sem mi fa troppa tenerezza, povero! =)
Spero che aggiornerai prestissimo!!

10/01/10, ore 22:21

Capitolo molto avvincente! (finalmente posso commentarlo!)Mi ha davvero sorpreso il fatto che Sem sia il figlio di Galbatorix!!! All'inizio del capitolo mi è piaciuta la descrizione della stanza di Sem: perchè dava un'indea del lusso e della profondità e perchè come inizio capitolo era molto buono inquanto ti fa percepire piano piano quello che vede Hanon al suo risveglio e ti fa scoprire ciò che scopre lei nel medesimo istate in cui leggi. Mi è piaciuta anche la contrapposizione della stanza molto ampia che ad Hanon pare troppo stretta quando si sente coinvolta nella nuova verità appena scoperta. Per quanto riguarda la sua reazione Hanon ha davvero sfoderato gli artigli! Il suo comportamento potrebbe sembrare eccessivo, e magari poi se ne pentirà, ma in quel momento, dalla tua descrizione, mi è parso che la ragazza si sentisse oltrmodo tradita perchè si stava innamorando di Sem. Hanon ha frainteso un po' di cose, ma pur troppo ne ha scoperto delle altre e il suo smarrimento misto alla sua tristezza l'hanno portata ad agire in quel modo, ma forse avrebbe dovuto capire che Sem ci tiene davvero a lei! Povera Hanon, spero dia una seconda possibilità al principe! Infine il gesto consolatorio di Murtagh, a partire dal trattenere Hanon afferrandole dolcemente il poso, continuando con uno sguardo e delle parole che mirano a consolarla e non a giudicarla, per finire con un abbraccio, è stato davvero ottimo da inserire in questa parte del capitolo! Complimenti! XO XO XD

28/12/09, ore 11:18

bellissima storia! complimenti mi sta piacendo molto. Trovo sia molto avvincente e mi sto appassionando

24/12/09, ore 15:36

Ooh! Sem il figlio di Galbatorix? Non l'avrei mai detto! Accidenti.. Sebbene mi piaccia moltissimo il personaggi di Hanon, questa volta mi pare abbia un po' esagerato.. NOn credo che Sem sia felice di essere quello che è, e sicuramente non è colpa sua! E sicuramente anche lui ci avrà sofferto, e non poco.. Invece, mi piace proprio il comportamento da "fratellone" di Murtagh!
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!
Ne approfitto per farti gli auguri.. A presto! Un bacio!

19/12/09, ore 23:15

CIAO!Capitolo ricco di mistero. penso che sia un capito a climax ascendente perchè all'inizio tutto è tranquillo e Murtagh e Hanon trovano, nei libri, finalmente qualcosa di interessante sul loro legame. poi però il mistero cresce all'apparizione dei soldati inespressivi e della misteriosa missione di Murtagh e il culmine si ha proprio vedendo il cavaliere gravemente ferito (mi pare un po' strano che lo abbiano ridotto così i nemici: è pur sempre un cavaliere! comunque povero Murtagh!). un'altro sviluppo importante è che Hanon svela il suo potere curativo a Sem che avrà anche lui un mistero da svelare a quanto pare! sono molto curiosa! il capitolo è ben scritto e descrive eventi importanti in modo scorrevole quindi brava!!! XD

16/12/09, ore 20:30

Il suo più grande motivo di vergogna?? Son curiosissima.. Continua presto!
Povero Murtagh.. Mi ha fatto davvero tenerezza, per fortuna che ha Hanon e Sem (che, tra parentesi, mi piace sempre di più.. vediamo cosa combina ora!)
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo..
A presto spero!
(Ps: se vuoi lasciare un commento alla mia fic.. è più che gradito!*___*)

16/12/09, ore 11:28

Ciao :) mi sono messa in pari con la tua storia.. Beh, comiciamo dall'inizio. I personaggi che hai creato (Olga, Hanon, il Ramingo e Sem) sono tutti ben caratterizzati. Il Ramingo (che mi ricorda Aragorn xD) è un tipo con una storia davvero interessante, senza di lui Hanon non sarebbe andata lontana.. Olga è sveglia, non si può nasconderle niente (come si è visto).
Quanto a Sem e Hanon.. Sono i due personaggi che mi piacciono di più. Sem in particolare.. Mi piace il nobile sciupafemmine che si trasforma in vendicatore mascherato, è un personaggio davvero affascinante! Ed è geniale la trovata che lui chiami per nome solo le donne di cui gli importa.. NOn so perchè, ma mi è piaciuta davvero un sacco quell'idea! E lui acuista punti a ogno capitolo, mi piace davvero tanto.
Murtagh è un po' diverso da come me l'aspettavo dopo il giuramento di fedeltà a Galbatorix, è meno arrabbiato col mondo di quanto pensassi.. Ma nella storia regge, ve benissimo così. E mi è sembrata particolarmente originale la caratterizzazione di Castigo.. Un cucciolo cresciuto troppo in fretta per diventare uno strumento di distruzione. Davvero originale!
Per finire, hai un lessico curato e appropriato, si vede soprattutto nella descrizione di Uru'baen!
Continua presto!

15/12/09, ore 22:46

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia^^
Questo primo capitolo -per ora l'unico che ho letto- mi piace molto, mi sembra ricreata molto bene l'atmosfera della corte, e le paure di Selena per la nascita della figlia sono molto comprensibili, purtroppo.
Mi piace il tuo stile di scrittura, davvero molto. E beh, Murtagh è in assoluto il mio personaggio preferito, quindi la tua ff non può non attirare la mia attenzione!
La scena della spada è molto realistica.. Anche io l'ho inserita nel primo capitolo della mia ff (Se ti va di darci un'occhiata, si intitola "My Lost Days" ^^) e l'avevo immaginata in modo completamente diverso, ma la spiegazione che ne dai tu qui mi sembra davvero ben costruita.
Vado a leggere gli altri capitoli.. Sono curiosissima
^^

06/12/09, ore 13:42

Certo che ho voglia di seguire la tua storia! però a patto che venga continuata! XD Questo capitolo mi è piaciuto inanzitutto per il comportamento di Sam che era evidentemente geloso! Poi per i dialoghi svelti e talvolta ironici che rendono la lettura scorrevole e piacevole. Inoltre la parte più interessante è stata la fine dove si è avuta una dimostrazione del legame "magico" che unisce Hanon e Murtagh e il fatto che solo lei possa guarire le ferite del Cavaliere senza pronunciare un incantesimo, contribuisce ad aumentare la mia curiosità! Spero che continuerai a scrivere perchè voglio proprio sapere cosa succederà!XO XO XD

21/10/09, ore 22:16

Ho letto tutti i capitoli della tua storia fino all'ultimo pubblicato. trovo che la trama che prende spunto dall'infanzia di Murtagh si sia delineata in modo originale ed entusiasmante. i sentimenti e l'avventura si mescolano perfettamente e sono rappresentati al meglio dalle azioni e dalla psicologia di Murtagh, Sam ed Hanon (tutti personaggi che adoro). quest'ultimo capitolo mi lascia un'inaudita curiosità che vorrei potesse essere placata quando posterai un nuovo capitolo e spero che accadrà presto. TI PREGO CONTINUA IL TUO RACCONTO!!!!!!!!! XO XO XD

18/07/09, ore 12:23

ho letto adesso tutta la tua storia e.....cavoli.....è davvero bellissima!!!! ti prego posta presto non vedo l'ora di sapere che succede!!!!!*.*

02/06/09, ore 20:00

Waaaaaaaa! finalmenteeeeee! ho aspettato tano per qusto capitolo, ma come sempre non mi hai delusa! è un capitolo veramente stupendo! allora, la storia diventa sempre più interessante, mi intriga da morire! Sono curiosissima di sapere come si evolveranno i fatti. la preoccupazione/gelosia di Sem...waaaa! è una cosa meravigliosa! c'est l'amooouuuurrrr! ma deve stare tranquillo, Murtagh non è innamorato di Hanon...Murtagh è molto fedele alla sua Therys u.u xD ok, ok, hai ragione, la smetto di dire idiozie...ma sai com'è, il caldo da alla testa xD comunque, sappi che attenderò con ansia il prossimo capitolo! un bacione enormissimissimo! La tua fedele fan.

25/03/09, ore 17:32

Ciao, finalmente mi sono iscritta e posso commentare la tua ff. Ti dirò all'inizio non mi aveva presa più di tanto, ma poi, andando avanti, è migliorata tantissimo e adesso mi piace un sacco. Aggiornala presto, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti. Ciao ciao.

28/02/09, ore 21:18

beh, per questo capitolo ti sei fatta aspettare, eh? però, ovviamente, è bellissimo anche questo! sono davvero tanto curiosa di sapere cosa verrà fuori da questi loro incontri notturni! *me freme dalla curiosità* inutile dire che come tutti i capitolo precedenti, questo mi piace da matti! mi piace davvero molto il modo in cui scrivi! brava, continua così! ^^

14/02/09, ore 12:45

Ma certo che mi piace tanto la tua storia! è stupendissima! e questo capitolo...Wow! troppo wow! è stato molto emozionante! ha ricompensato il tuo ritardo sisi! *me annuisce con aria solenne xD* Mi è piaciuto davvero tanto! devo ammettere che mi è venuto un colpo quando Hanon si è trovata davanti quel brutto lucertolone mal cresciuto! Ma per fortuna, il mio adoratissimo Murtagh è intervenuto! *me sospira con aria sognante* Come sempre, rinnovo i mii complimenti!questa storia mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo! e sono sempre più curiosa di sapere come si evolveranno i fatti! che curiositàààà mi si rode il pancreas, il fegato e la milza dalla voglia di sapere! WAAAAA! mi raccomando, aggiorna presto! bacini baciotti! *La tua fan n°1 Therys* xD p.s: ignora la mia pazzia u.u