English Literature
di bluemoon__

25/08/15, ore 19:19

Mi è piaciuta molto la tua storia, ma l'ho riletta più volte prima di lasciarti una recensione perché non riuscivo a trovare le parole giuste. In effetti, devo dire che non ho trovato proprio Harry e Draco qui, si riconoscono solo dalle descrizioni fisiche ma per ciò che penso io non sono proprio loro. Insomma, penso che la tua storia, davvero molto bella tra l'altro-ho adorato la parte finale-potrebbe adattarsi forse anche ad altri personaggi. Comunque, i miei complimenti: la tua storia è scritta davvero bene ed ogni situazione sembra perfettamente reale.
Tils*

02/04/15, ore 00:17

Bellissima e dolcissima. Certo, Harry e Draco in qualunque contesto stanno bene, ma tu li hai resi belli e tranquilli veramente molto bene.
Ancora complimenti :D

08/03/15, ore 18:47

Adoro quando ricompari, perché adoro tutto ciò che scrivi e questa fic non fa eccezione! Davvero bella *-*
La storia è semplice, ma come al solito hai saputo raccontarla con molto sentimento rendendola intensa e tanto dolce, ma strappa anche delle risate - sono arrivata alla fine con un mega sorriso in faccia :D
Hai delineato bene e in pochi passaggi la mentalità dei due, le loro debolezze e i loro punti di forza, la loro straordinaria chimica che nasce dall'amore per la Letteratura Inglese per poi trasformarsi in attrazione e, infine, in amore. Un sentimento puro e sincero, anche se tra un professore e uno studente (ma che professore e che studente!), che accetta di restare nell'ombra per poter continuare a vivere al sole in futuro.
Mi hai fatto innamorare ancora di più di Harry e Draco - soprattutto di Draco <3 - con la timidezza intraprendente del primo e la sensibilità curiosa del secondo. Trovo tenerissimo che Harry finga di essere una frana in Letteratura solo per passare più tempo da solo con l'affascinante professor Malfoy, e che lui accetti di continuare a dargli lezioni anche dopo averlo capito... aww se non è amore questo <3
In sintesi, amo la Letteratura Inglese, amo Draco, amo la Drarry e tu me le hai condensate in una storia bellissima scritta divinamente (non scendendo nei particolari hai dato lo stesso un ritratto emozionante del tutto) che non posso non amare. Stupenda *-*
Bravissima, un bacione e a presto :*
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 06:56 pm)