Qualcosa di nuovo
di gem97

10/04/15, ore 17:32

Bellissima! L'ho letta tutta oggi e mi sta prendendo molto. Spero che aggiornerai presto! :)

18/03/15, ore 19:23

Ti dico solo che ho letto praticamente tutto d'un fiato e che, nonostante ti mancasse l'ispirazione, non l'ho affatto trovato un capitolo peggiore rispetto agli altri. Molto scorrevole e immersivo. Aspetto con ansia il continuo, a presto!
-HeavenMew.

16/03/15, ore 00:41

Ciao, si in effetti questo capitolo si nota che è un po' diverso dal resto della storia come modo di scrivere. Inoltre, secondo me, ci sono un po troppi "ahahah" e "ehehe" e ti segnalo che manca una parola nella frase "Scendiamo dalla ed entriamo in un bar".
Comunque tranquilla il blocco dello scrittore putroppo capita e non si può fare molto se non aspettare che passi e ti auguro lo faccia presto.
Passando al capitolo vero e proprio, Strawberry non solo non ha detto nulla a Michael come immaginavo, ma si è anche incasinata nell'andare al mare con lui. Meno male che ha potuto invitare altre persone e non rimanere da sola con lui, ma anche la situazione di adesso con anche Ryan presente sarà complessa da gestire.

14/03/15, ore 11:36

Maledetto il giorno e il tempo che non mi sono accorta che avevi aggiornato ben 9 capitoli di questa meraviglia! Accidenti!
?: Beh ho trovato qualcuno + ritardata d me ^^
*Mi giro e mi trovo Strawberry a bersi un the in casa mia*
Io: Sarai il mio personaggio preferito Berry-chan ma nn ti da il diritto di insultarmi o giuro k cancello quella storia!
Berry(Strawberry): K?!
Ryan: Fallo tanto a nessuno interessa u.u
Berry: A me si! Ryan! C saremo dovuti sposare in quella storia!
Ryan: Ah...già dimenticavo *S gratta l testa*
Io: -.-" Tornando ai capitoli che li ho letti tutti ieri sera comoda sotto le coperte, ma questo a te non importa ^^" in ogni modo.. Ryan la rispostaccia in gelateria te la sei meritata eccome!
Ryan: Nn è...
Berry&Io: è.é
Ryan: Sto zitto è meglio
Io: Bene, non avrei mai detto che Ryan si sarebbe mai sporcato le mani facendo il barman Hahhaahahaha nn ce lo vedo proprio hahhaaha comunque bellissimo il bacio e le descrizioni degli stati d'animi della protagonista
Berry: Sbaglio o il mio attuale "fidanzato" ricorda il merluzzo Mark? O.o
Io: Sai...ci stavo proprio pensando...comunque spero che Berry lo pianti e viva più o meno felice e contenta con l'iceberg Ryan ^^ Ciaoooooooo e alla prossima ^^

13/03/15, ore 18:40

Ciao, eh direi che i due ci hanno dato dentro bene, devo dire che mi fa effetto Ryan così dolce e premuroso. Ovviamente ora si è presentato il "problema" Michael, Satrwberry dovrà chiarire con lui, ma ce la farà?
Aspetto di scoprirlo.
Volevo avvisarti che il capitolo è presente due volte di seguito nella pagina.

12/03/15, ore 12:07

Ciao, oh caspiterina! Confesso che non mi aspettavo un risvolto del genere, Ryan ha fatto la prima mossa, ma non pensavo che sarebbe stato così aperto e spontaneo nel confessare tutto ciò che sente a Strawberry, aiutandola anche a capire ed a fare un pò di chiarezza. Mi hai completamente sorpresa devo dire. In più la ragazza si è lasciata andare completamente con lui, facendoci anche l'amore!
Eh adesso, beh non penso che avrà più scuse, dovrà per forza parlare con Michael e purtroppo per lui dirgli che non lo ama, ecc. Non può continuare a mentire dopo quello che è successo.
Mi hai davvero sorpresa, sul serio!

11/03/15, ore 18:30

Ciao, eh infatti i dubbi non si sono fatti attendere e come presumevo Strawberry ha scelto, almeno per ora, di stare con Michael perchè lui è molto dolce, la ama e non potrebbe neanche fargli un torto simile. Anche se ovviamente non è la scelta che dice il suo cuore e poi non è vero che Ryan non si potrebbe innamorare di lei, penso che il bacio dato in quel modo e le sue reazioni facciano capire che lui non se la voglia solo portare a letto, ma che si è preso una bella cotta per la rossa, forse non è ancora amore, ma l'innamoramento è già in atto, anche se per la rossa è difficile crederlo in questo momento.
Povero Ryan chissà come c'è rimasto male quanco li ha trovati così, anche se doveva aspettarselo. Ora Strawberry lo affronterà? Ryan sembra arrabbiato e penso anche deluso e temo che in questo momento le risponderebbe una cosa del tipo "puoi fare quello che vuoi non mi interessa" o qualcosa del genere, ma magari la rossa non avrà neanche il coraggio di andare nella sua stanza. Aspetto di scoprirlo comunque.
Ti segnalo solo che nella frase "Io,sì, credo di ricambiare" manca lo spazio fra la virgola e la parola successiva.

11/03/15, ore 13:59

Ciao, eh sapevo sarebbe successo. Strawberry è andata da Ryan per avere delle risposte e lui gliele ha date, anche se la ragazza non sospettava minimamente che potesse essere quello il motivo dell'allontanamento del ragazzo. Il bacio è stato davvero molto intenso e la nostra ragazza è più confusa di prima. Cosa deciderà di fare? Eviterà Ryan almeno per un pò? E con Miachel? Si accorgerà frequentandolo che non è la stessa cosa. Anche se non sarà comunque facile dire al suo migliore amico che non prova per lui le stesse cose che lui prova per lei e quindi ferirlo. Ma anche continuare a mentire, quindi capisco che è stra confusa. Aspetto di saperne di più.

11/03/15, ore 09:35

Oooooooh e bravo Ryan, meglio tardi che mai! La nostra Strawberry ora non avrà più spazio per i dubbi, perlomeno XD Si sa che nelle questioni di cuore è un po' ingenua, purtroppo!
Davvero un bel capitolo,ora ci rimane solo da sperare che anche la ragazza si accorga dell'amore che prova per il suo coinquilino. Chissà come la prenderà Michael.. Un pochino (ma giusto un pochino) per lui mi dispiace, in fondo. Ti ringrazio per non aver tardato ad aggiornare, questa FF mi ha davvero presa! ** Per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!(^ω^)
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 09:36 am)

10/03/15, ore 19:44

Ciao, eh immaginavo che Strawberry avrebbe preso un pò di tempo per riflettere e che poi avrebbe dato una possibilità a Michael. Anche se neppure lei è troppo convinta, temo stia scambiando il profondo affetto che ha per lui in amore, invece lui sembra proprio cotto. Inoltre, il fatto che Ryan abbia cambiato turni e stia il meno tempo possibile a casa, mi insospettisce, secondo me l'ha fatto proprio perchè è geloso.
Strawberry è decisa a parlarne, cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo la frase "Gli accarezzo il suo dolce viso" in cui, secondo me dovresti usare o "Gli accarezzo il dolce viso" o meglio ancora "accarezzo il suo dolce viso" perchè, a mio parere, dicendo "Gli" usare anche "suo" è una ripetizione perchè è chiaro che si riferisca a Michael. Ovviamente però è un mio parere e posso benissimo sbagliare. ^_^
Ti ricordo solo che i puntini devono essere sempre tre.

09/03/15, ore 20:25

Ok, ho letto tutti i capitoli nel giro di neanche mezz'ora. Adoro la tua storia, adoro il fatto che Ryan e Strawberry siano coinquilini e che a lui non vada a genio il rapporto della ragazza con Michael. La lettura è scorrevole e piacevole, sono ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, per cui per favore, non tardare ad aggiornare :) Sono sicura che ci saranno altre sorprese tra i due e non vedo l'ora di poterle scoprire! :) A presto e complimenti per la storia!
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 08:49 am)

09/03/15, ore 20:07

Ciao, eh il momento fatidico del chiarimento è arrivato. Il rapporto fra Strawberry e Michael è troppo forte e profondo perchè potessero permettersi di lasciar correre e/o far finta di nulla. Strawberry è davvero confusa, mentre Michael si è dichiarato, cosa deciderà di fare? Di provarci? Ci penserà un pò? Sono curiosa e chissà la reazione di Ryan se la ragazza deciderà di accettare.
Ti segnalo un errore di battitura nella frase "Quando mi mett e giù abbiamo entrambi il fiatone" e ricordati che i puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre e non vanno usati troppo spesso.

09/03/15, ore 13:42

Ciao, eheeh avevo detto che Ryan non avrebbe di certo reso le cose facili a Strawberry, la poverina stava impazzendo in casa.
Però a quanto pare ha davvero esagerato con quell'uscita ed in più ha baciato Michael, un bel casino. Ryan è stato carino a prendersi cura di lei e sembrava anche un pò geloso. Cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo, kiss

08/03/15, ore 20:58

Ciao, che velocità nell'aggiornare! Eh come immaginavo il conquilino di Strawberry è proprio Ryan. Eheh fra i due sono state subito scintille, anche se poi le cose sembrano essersi calmate un pò. Però non penso che Ryan smetterà di stuzzicare la nostra Strawberry, anzi. ^_^
Ti segnalo un erroe di battitura: "anche solo ad un0interminabile fila alle poste".

08/03/15, ore 13:01

Ciao, eh a quanto pare il primo impatto con Ryan non è stato tutto positivo. Lui è davvero bello, ma non è stato affatto gentile e Strawberry devo dire che è stata brava a tenergli testa e wow 7 euro in più di gelato forse è un pò troppo però.
Comunque sia, è arrivato anche il nuovo conquilino, anche se qualcosa mi dice che sarà proprio il bel biondino. ^_^
Aahah devo dirlo a mio padre che cioccolato e limone non si abbinano bene come gusti, che lui prende spesso quelli insieme. XD