The Golden Girl
di Miss_Sunshine

07/03/15, ore 21:21

Salve!
Finalmente ecco l'arena (che è fighissima!!!!)
Io ho amato tantissimo la scena dell'intervista, queste cose capitoline le amo e il vestito poi è di una bellezza infinita!
Mi dispiace per Stella e Sam, sono stati sfigatelli... vabbè almeno si sono conosciuti. Se non fosse stato per i giochi non si sarebbero mai incontrati.
L'arena si prospetta un bella sfida. Il caldo lo odio, sicuramente peggio del freddo... da brava Stratega, spero che succeda qualcosa di interessante per colpa dei miei "colleghi" che quando vogliono ci si sanno mettere proprio d'impegno. Tra l'altro una zona con questo clima e fauna può essere tranquillamente sfruttato per tantissimi ibridi stupendi e letali !!! *si esalta tantissimo* XD
Sarebbe carino vedere cosa fanno nel frattempo Sapphire e Ruby!
A prestissimo e complimenti!!! :3

x Lily

ps_ Hai fatto un paio di errori di battitura:
1) Ho i capelli arruffati, il viso arrossato e gli conti lucidi. (quel conti immagino sia occhi)
2) verso la fine hai scritto una borraccia piena d'acquae un pezzo di corda.

07/03/15, ore 17:57

E' inutile sottolineare il fatto che ogni giorni adori Stella di più. Mi sembra strano (in realtà, mi fa un po' ribrezzo) che una ragazza di diciassette anni debba mostrarsi sexy e provocante nonostante la sua giovane età. Ma non è un appunto, so perfettamente che sono obbliegate per essere più abbordabili dagli sponsor. L'intervista è stata epica, veramente.
Spesso non sopporto le trame "romantiche", ma qui la trovo azzeccata perché discosta l'attenzione dal tema principale che, secondo me, altrimenti sarebbe stato troppo centrale.
Comunque, la storia va sempre meglio. Continua così!
Alla prossima,
Bolide