La luna che mi rapisce
di Niky24

16/07/15, ore 00:23

ciao tesoro capitolo molto carino mi aspettavo un bacio ma niente pazienza a aggiorna presto ok un bacio la tua sesshyekaggy veronica

15/07/15, ore 23:07

Grazie x aver aggiornato spero che la continuerai sono molto curiosa un bacione selvy

13/03/15, ore 13:50

Ciao Niky mi piace l'idea di Sesshomaru che suona e' molto romantico e che Kagome rimanga ad ascoltarlo è bellissimo, posso solo trovare un piccolo difetto i capitoli sono troppo corti mi piacerebbe che siano più lunghi così scorre meglio la lettura. Comunque per la storia mi piace un casino,un idea veramente originale brava! Non farti scoraggiare ci sono persone che amano come scrivi. Aspetto il prossimo capitolo un bacio selva oscura

09/03/15, ore 20:56

Ciao Niky,
sono io, ero curisa se tu fossi migliorata e quindi ho letto anche questo capitolo e ho alcuni consigli da darti:
punto primo, sicura di aver usato hmtl? Nel caso tu non lo sappia serve a far in modo che il testo non sia tutto attacato, quando aggiorni accanto a dove devi aggiungere il testo c'e' una parte in blu, vedi pigiare dove c'e' scritto "cliccate qui" e infine seguire le istruzioni.
punto secondo: quando cambi narratore vai a capo, cosi' facendo il testo risulterebbe piu' bello.
punto terzo: stesso discorso dell'altra volta, devi descrivere un po' di piu' i sentimenti di Kagome o cio' che pensa, per esempio cosa pensava quando Sesshomaru la minacciata a morte e anche altro se ti viene in mente, non devi soffermarti solo sui fatti, ma qualcosa di piu' e poi cosi' facendo anche il testo si allungherebbe e non e' importante che tu aggiorni spesso, ma la storia venga bene.
Ecco i miei consigli, spero che non ti offenda, il fatto e' che ho notato una recensione negativa e la cosa mi dispiace perche' come ti ho gia' detto la tua e'un'idea ottima e percui ho pensato se possibile darti un mano, quindi spero di esserti stata utile, altrimenti pazienza.
fatti coraggio che migliorerai, cosa che dovrei fare anche io.
Ciao.
By SarahKagome(^_-)-☆

09/03/15, ore 15:00

Umh! Storia molto usuale. Non mi riferisco alla coppia Kagome/Sesshoumaru, ma bensì alla trama.
In questa storia dipingi un nuovo lato del bel principe, che adora la musica. Beh, idea carina, ma lo strumento stona. Infatti, nell'epoca medioevale nipponica non esiste questo strumento. Potevi utilizzare il flauto, molto in voga tra i samurai.
Okey, ora parliamo della stesura. Mh! Grave pecche.
Ora mi spiego.
Utilizzi in modo errato la persona. Comincia con la prima e poi voli nella terza persona in modo rapido, lasciando il lettore un molto disorientato.
Dovresti staccare e non mettere tra parentesi il cambio.
Poi un'altro appunto: la punteggiatura sbagliata. Per non parlare poi degli accenti persi chissà dove.
L'idea di fondo non male, ma dovresti arricchire ogni capitolo con delle descrizioni.
Non mi dilungo molto.
Ciao ;)

08/03/15, ore 00:13

ciao niky 24 molto interessante questa storia e poi sesshomaru ke suona il violino e un idea geniale complimenti spero ke aggiornerai presto sono curiosa di sapere come andranno le cosa
ti do dei piccoli consigli
fai capitoli più lunghi e descrivi meglio le scene e usa le virgolette '' per il pensato ok
un bacio a presto vera (sesshyekaggy)

07/03/15, ore 19:29

Ciao Niky,mi piace moltissimo l'idea di Sesshomaru che suona il violino e originale, (per me che ho letto solo questa ff con Sesshomaru che suona il violino poi non lo so ^-^"), non vedo l'ora che aggiorni non mi piace la suspance ( se si scrive così) comunque sia bravissima anche se il capitolo e un pò corto ma fa nulla
Baci Rossy

07/03/15, ore 18:05

Ciao Niky,
io sono SarahKagome e ho visto la tua pagina e noto che sei nuova, quindi come prima cosa benvenuta(anch'io mi sono iscritta da poco).
E come seconda cosa vorrei darti un consiglio, pero' tu non prenderla male ok? Allora la storia e' un po' cortina, ma non e' questo l'importante, ma e' il fatto che da quel che hai scritto non si capisce i sentimenti che provavano quando si sono visti o quando Sesshomaru ha sollevato il mento A Kagome.
Cmq a parte questo devo dire che la tua idea e' ottima, ma devi migliorare l'esposizione.
Spero di non averti offesa con queste mie parole, e poi dette da qualcuno che non affatto meglio di te, quindi non volevo assolutamente offenderti o scoragiarti, era solo qualche consiglio.
Ciao
By SarahKagome (^_-)-☆