Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Niky24    07/03/2015    1 recensioni
Questa fanfic parla sulla verità della dolcezza, ovvero su loro due che si riconoscono solo guardandosi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentivo un po in colpa ma nessuno deve sapere che io suono il violino, non sarebbe da me... Eppure lei non si è messa a ridere, mi ha guardato e basta... Cos'ha in mente? Vuole forse ricattarmi? Potrebbe anche darsi ma per essere sicuri che non lo dica a nessuno andrò a pedinarla per tutto il giorno... (Scambio di persona) Mi ero allontanata tanto ed adesso ero stanca di correre... Sinceramente non ho tanta voglia di tornare adesso ma probabilmente staranno pensando che mi sono arrabbiata veramente tanto questa volta... Mi limiterò ad arrampicarmi su qualche albero per dormire un poco più sicura... Sì... sicura. (narrazione) Kagome con molta fatica era riuscita ad arrivare al secondo ramo di un grande albero in quella foresta riuscendo con difficoltà ad addormentarsi perché faceva freddo quella notte. Il giorno dopo si risvegliò e d'avanti a lei c'era seduto Sesshomaru che la guardava e solo dopo vide che l'aveva coperta con la sua "coda" per non farle prendere freddo -Se-Sesshomaru?- -Ora dimmi, lo hai detto a qualcuno?!?- Kagome non diede risposta si limitò a scuotere lentamente la testa un poco imbarazzata -Bene, perché se lo fai, ti giuro solennemente che non vedrai poi un'altra alba- A Kagome rizzarono i peli delle braccia sentendo quelle parole di minaccia, possibile che il demone che aveva visto la scorsa sera fosse lo stesso demone che le era d'avanti o che fosse sparito di punto in bianco?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Niky24