Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Niky24    08/03/2015    3 recensioni
Questa fanfic parla sulla verità della dolcezza, ovvero su loro due che si riconoscono solo guardandosi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome era pietrificata, Sesshomaru l'aveva lasciata e se ne era andato lasciandola lì da sola. Si era molto spaventata "Non so cosa dire... Perché Sesshomaru fa così? Perché è sempre così distaccato? Sinceramente adesso non mi sento così sicura di tornare dagli altri... Potrei anche, per non far sentire il mio odore proteggermi con una barriera..." Kagome non aveva affatto voglia di tornare nel suo gruppo e tanto meno di incontrare di nuovo Sesshomaru così si nascose per tutto il giorno in una caverna protetta dalla sua barriera. (Notte) Era arrivata la luna e Kagome uscì allo scoperto come se sapesse che la notte era più sicura del giorno, all'improvviso sentì di nuovo un violino suonare, sapeva che era Sesshomaru e allo stesso tempo si era dimenticata di stargli alla larga. Seguì la musica prodotta da quello strumento quando vide di nuovo Sesshomaru suonarlo. (Scambio di persona) "Avevo sentito il suo odore, era tornata ad ascoltarmi ma io non volevo così le andai vicino e la guardai come la nottata prima" -Perché mi guardi mentre suono?- -Perché invece non mi dici perché non vuoi farlo sapere a nessuno?- -Ora basta umana, nessuno deve saperlo! Se proverai di nuovo ad spiarmi ti ucciderò- -Mi dispiace ma io ogni volta che ti sentirò suonare ti guarderò e poi tu non puoi dirmi cosa fare- -Credi veramente di parlare con il tuo cane rognoso di mezzo demone, non sai con chi hai a che fare- -Invece sì, con un pallone gonfiato!- Kagome aveva osato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Niky24