Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Niky24    04/06/2015    0 recensioni
Questa fanfic parla sulla verità della dolcezza, ovvero su loro due che si riconoscono solo guardandosi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome si era spinta troppo e così ora Sesshomaru era su tutte le furie anche se non lo dimostrava. Le era bastato poco per far agire in modo diverso il demone cane, infatti lui le si avvicinò al viso e iniziò a stringerla(se vi ricordate lui non dovrebbe avere due braccia infatti è strano che le abbia entrambe per questo la storia non ha molto senso, trovategliela voi cari lettori) senza farla andare via. Era un dannato che si divertiva a vederla in quello stato, Kagome non resisteva allo sguardo di quei due occhi ambrati...non sa perché ma certe volte le sembrava che i suoi occhi diventassero di un azzurro ghiaccio. Ormai era da tanto che si stringevano o meglio, che Sesshomaru stava stringendo la povera Kagome, infatti lei iniziava a sentirsi mancare l'aria così iniziò a chiudere gli occhi per poi svenire. Si risvegliò avvolta dalla "coda" di Sesshomaru appoggiata sul tronco di un albero sopra un grosso ramo con d'avanti a sè lui che suonava il violino e intanto guardava la luna piena. Sotto la luce della luna il suo volto diventava pallido e risplendeva come se avesse la pelle fatta d'argento, Kagome era estasiata da quella vista e non riusciva a chiudere gli occhi da quanto voleva continuare a guardarlo ma poi li chiuse perché Sesshomaru smise di suonare. Pensava si fosse accorto che era sveglia ma in realtà voleva solo dormire e così prese Kagome in braccio avvolta dalla sua pelliccia e la tenne sopra di sè con la testa appoggiata sul suo petto, Kagome a quel contatto si addormentò velocemente e serenamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Niky24