You're such a heavenly view.
di swagirls

09/03/15, ore 18:18

Mi chiedo come possa questa bellissima shot avere una sola recensione :/! Bha, ormai solo il raiting rosso viene considerato! Che brutta cosa! Comunque bravissima, mi hai commossa :)! se vuoi passa da me, ho tradotto una storia che parla di justin, selena e cancro.. un triangolo un po' inusuale viste tutte le FF che circolano su questo fandom. Che dire? Viva il raiting verde e le storie scritte bene come la tua

07/03/15, ore 17:13

Lasciami dire che ho le lacrime agli occhi e e mi trattengo dal piangere è perché mio padre è proprio affianco a me.
Mi hai commossa davvero, a storia certo ha fatto la sua parte, come tutte le storie tristi e drammatiche che ho avuto il piacere/dolore di leggere, perché si sa che anche se sono belle queste storie, si leggono sempre con le lacrime e un peso al centro del petto.
Ho questa sensazione, leggendo il tuo scritto e da sentire non è forse la migliore delle cose, ma per una scrittrice è tanto.
Far emozionare è ciò che ognuno di noi, scrittrici o no, cerchiamo di fare e riuscirci, credo, sia una della gratificazioni più importanti.
Grazie, perché ora mi sento ispirata e credo si veda anche da questa recensione. Sto scrivendo pensando a come queste parole possano essere lette, facendo parte di una storia, e credo che si veda anche questo.
Sei davvero brava nel tuo stile fluido e semplice, aspetto con ansia per altre one-shot e ora spero di trovare nel tuo profilo qualcosa da leggere e a cui appassionarmi!
-sara