A new band
di Funny_Love

08/03/15, ore 12:13

Ho già detto che le tue idee mi piacciono, ma il momento in cui la/il protagonista fa amicizia con le tartarughe è sempre bello. Quindi spero lo inserirai nel prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia!
HB

08/03/15, ore 12:01

*sclera*
Hai aggiornato!!! Shi shi shi! Che bello!
TRE ORE DOPO, FINITO LO SCLERO-TIME...
Che bella storia! Complimenti! Scusa se ho recensito così tardi, ma avevo un sacco di storie da recensire. Povera Funny! Cosa le succederà? Sono davvero curiosa! Aggiorna al più presto, per favore!
A presto,
Iri_Potter
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 12:01 pm)

07/03/15, ore 21:53

....
Sorelle diaboliche!!!
Io ho un fratello che è la reincarnazione di Satana versione 3 anni =P
Il capitolo l'ho letto moooooolto prima ma...
Mia mamma mi ha chiamato per cucinare i muffin!! ^-^
Mick:me ne dai uno?
Io:...
...
No.
M:T^T
Io:il capitolo è supermegaiperultrastrabello e sono mooooooooolto curiosa di scoprire che tu fanno
E non lo dico tanto per fire come faccio a volte quando sono a corto di parole.
Sul serio. Voglio scoprire che succede. Ora. Subito. Adesso.
Comuuuuuuunque
Aggiorna prestissimo (please)
Baci, Vampy

07/03/15, ore 21:15

funny è stata catturata ! Cosa succederà ? te nella storia hai un carattere un po' cupo , diversamente da come sei nel gruppo su whatsapp , hitler si era impossesato del tuo corpo XD Donnie : questa sarebbe mia sorella ... Io : zitto ! Non lamentarti di mia cognata ! Lei é un angelo vediamo cosa succederà ! Che sorella simpatica che hai funny , grazie al cielo sono figlia unica baci ;-* da cody4ever e Donnie

07/03/15, ore 20:32

Zoey: Come tua sorella ha cancellato il capitolo di The College Of New Talent?! Cioè io subisco la tortura delle mie amiche che ballano e cantano a squarciagola e non ho nulla che mi possa consolare?!
Raph: Qualcuno le faccia smettere! Non ne posso più! Non le voglio vedere ballare!
Zoey: Zitto tu! Ora... Oddio ti hanno catturata!? No! Ma tutte tragedie oggi TT.TT
Baci
;*
Zoey

07/03/15, ore 18:15

*Giulia vince la medaglia d'oro di salto in alto per aver superato il record in meno di 2 secondi(?)*
Io:"Ok quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltare!"
Raph:"Ma la puoi finire ora di saltare"
Io:"No, il capitolo è stupendilissimo(?) Funny conoscerà le Tartarughe! Funny conoscerà le Tartarughe! Ti posso capire per il fatto della sorella. Tu pensa che un giorno mia sorella di 7 anni, mentre ero in bagno, si è letta un capitolo di una mia fan fic che volevo pubblicare solo che poi mi si è rotta la chiavetta e ho perso la storia, non posso andare neanche in bagno che loro (perchè arriva anche l'altra mia sorella, ne ho 2) si mettono a leggere, devo andare in bagno con la chiavetta! Mah, un po' di privacy no? Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo."
Raph:"Monotona!"
*Giulia da una padellata in testa a Raph*
Baci,

*sclero-time*
*sviene*
Leo: Ancora????
*Helen rinviene*
Io: OH MAMMA!!!!!! HAI AGGIORNATO!!!! YEEEEEEEEEEEE!!!!!
*balla il girotondo con Mikey*
Io: Cavolo, è stato bellissimo!!!!
E così Funny è stata catturata...conoscerà meglio le tartarughe? E Lola? Lola raggiungerà Funny? E incontrerà Leo e le altre TMNT?
Leo: La stai stressando.
Io: Ups. Ehm. Scusa.