Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Funny_Love    07/03/2015    7 recensioni
Una nuova Band di criminali si aggira per New York. Però le voci dicono che questa nuova minaccia è composta da delle ladre, che puntano soppratutto a gioielli e vestiti. Nessuno è mai riuscito a vederle in faccia, sapevano soltanto il loro logo, che variava di persona in persona. Alcuni dicevano un quadrato con la L, altri un quadrato ma con la G e altri ancora con diverse iniziali. Neanche la polizia è riuscita a vederle in faccia, giusto qualche colpo di fortuna che le hanno sorprese a svaligiare una delle gioiellerie più famose della città. Queste ladre professioniste vengono temute da tutti, tranne per quattro guerrieri della notte. Riusciranno le nostre amate Turtles a catturare la nuova e temuta Band?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, April O'Neil, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Funny? Stai bene?- chiese Lola. Era molto preoccupata per l'incidente, in fondo era stata proprio lei a causarlo. Quando Funny era svenuta, lei e Perrie l'avevano portata in stanza, così che lei si riposasse meglio al morbido che al duro. Dopo che Funny si era risvegliata, Perrie era stata convocata dal capo. Lo stesso per Aleanor, le due ragazze erano state convocate dal capo per un nuovo furto, ma stavolta a una banca invece che a una gioielleria. 
- Oh ciao Lola. Si sto un poco meglio rispetto a prima possiamo andare.- Lola si sentì sollevata ascoltando quelle parole. 

La bionda fece segno a Nikky di prendere l'arco di Funny, con le freccie e i kunai per riserva. Lola sfiorò il marchio sulla sua mano destra, in modo da attivare il suo potere. Prese una borsa per il ghiaccio e fece apparire dentro di essa dei cubetti di ghiaccio, e li mise nella fronte della mora. Funny si tolse il ghiaccio.

- Ti ho già detto che sto meglio.- disse freddamente Funny. La bionda la guardò sgranando gli occhi, dopodichè uscì dalla stanza.

Funny prese una benda fredda e se la mise intorno alla fronte, così da rinfrescarsi la fronte calda. Prese il suo arco, freccie, faretra e kunai, La faretra se la mise dietro la schiena, lo stesso per l'arco, mentre i kunai nella tasca. Uscì dalla stanza e vide molte ragazze affolate per il corridoio. La mora si dovette inginocchiare e strisciare tra le gambe delle altre ragazze per raggiungere la fine del corridoio; lì c'era una bacheca dove venivano esposte varie foto dei 'guerrieri della notte', come li chiamava Funny. La mora si alzò e appena vide la bacheca quasi non ci credeva. C'erano quattro immagini, ognuna di loro raffigurante le quattro tartarughe che aveva incontrato. Rimase a bocca aperta, loro erano dei bersagli.

- Funny! Vieni prima che arrivano le altre squadre a rubarci il lavoro!- gridò Eleanor dietro la mora. Eleanor tirò con sè Funny, dovevano svaliggiare la banca, al più presto.

-

- Leo! Ma perchè dobbiamo andare in banca? Non abbiamo soldi lì!- esclamò Mikey, stupido come al solito. Leonardo sospirò ancora. Era la terza volta che suo fratello Michelangelo gli chiedeva la stessa cosa.
- Stiamo andando alla banca perchè so che il prossimo obiettivo delle ladre è quello.- spiegò esaurito Leo.

I quattro fratelli (chiedo venia) si avviarono verso il loro prossimo obiettivo, ovvero quelle delle ladre. Dopo varie ricerche, Donatello sapeva bene che schema avrebbero fatto per non destare sospetti. Per le ricerche prendeva vari giornali dove, in prima pagina, c'erano i furti della Band di ragazze. Avevano formato così una forma complessa da non saper dare un nome specifico, ma Donnie sapeva benissimo che per completare quella strana forma serviva il furto di una banca lì nel punto prestabilito, per completare la strana forma. Arrivarono presto alla banca e, come previsto da Donatello, le ladre erano ancora lì a organizzare un piano.

- Ma che cavolo! Ancora voi!- disse una ragazza con l'arco nelle spalle.

La ragazza mora, insieme ad un'altra bionda, si prepararono per la lotta, mentre le altre scapparono via grazie hai loro poteri. I quattro fratelli si prepararono anche loro, pensavano che avevano la vittoria assicurata, quattro contro due, una bella passeggiata. Ma pensarono male, le due ragazze si sfiorarono la mano destra e d'improvviso, una di loro iniziava a levitare mentre l'altra faceva apparire degli shuriken ghiacciati. Leonardo e Michelangelo partirono all'attacco verso la bionda, mentre Raffaello e Donatello verso la mora.

- Non mi prendete!- la ragazza mora si vibrò in cielo con eleganza. 
- Ehi Raph!- chiamò Donnie a suo fratello testa calda. I due ghignarono. Donatello si mise in ginocchio, aspettando che suo fratello fosse sopra di lui, appena Raph si mise sopra il viola, quest'ultimo si alzò e fece saltare in alto il rosso. La mora si trovò in diffilcoltà, era stata presa di sorpresa, lo stesso con la bionda, Leonardo e Michelangelo l'avevano intrapolata con il suo stesso strano potere.

- Bene, voi chi siete?- chiese Leonardo, puntando loro le Katane verso il viso. Nonostante la minaccia delle Katane in faccia (?), le due ragazze non parlarono.
- Mikey.- Michelangelo annuì e alzò i cappucci delle ragazze. Donatello rimase sorpreso vedendo che le ragazze, che aveva combatutto per due volte, erano della loro stessa età. Il viola pensava che le ladre erano molto più grandi, ma si sbagliava, erano state battutate da delle ragazze.
- Almeno più allentare la presa?- domandò la mora visto che Raffaello la stava stringendo. Il rosso scosse la testa.

-

Funny si ritrovò attaccata a una tartaruga dalla maschera rossa. La ragazza non sopportava che qualcuno la stringesse così forte. Lola la guardò, ghignando. Funny alzò un soppraciglio, non capiva cosa voleva dire la sua amica, ma poi si ricordò aprendo la bocca e sgranando gli occhi. Intanto la bionda aveva abbassato il capo, e dopo svariati minuti di attesa, distrusse il ghiaccio che la teneva intrappolata. I quattro mutanti si scagliarono verso la bionda, che nel frettempo aveva ghiacciato tutto il terreno. Funny iniziò a levitare e raggiunse la sua amica e insieme si difesero dalle quattro tartarughe dalle maschere colorate (Uccidetemi pure).

- Lola, hai i fumogeni?- chiese la mora impegnata a scagliare oggetti verso le quattro tartarughe. Lola prese la sua borsa e cercò le bombe fumogene mentre Funny le copriva le spalle. Dopo pochi secondi, Lola riuscì a trovarle, ma solo una; il che voleva dire che solo una di loro poteva scappare.
- F-funny, brutta notizia, o scappo io oppure scappi tu.- disse la bionda tremante. La mora per un attimo sgranò gli occhi, sentendo che solo una di loro due poteva fuggire. 
- Lola, scappa tu. Tu sei la più esperta fra tutte noi, quindi è giusto che te ne vai tu.- Lola si morse il labbro. Non sapeva che fare, in effetti Funny aveva ragione, lei doveva andarsene per il bene delle altre. La bionda chiuse gli occhi, indecisa sul dafarsi. 
- Se mi catturano giuro che ritornerò.- promise Funny sorridendo impercettibilmente. Lola annuì e dopodichè scese a terra, fece sbattere la pallina a terra e scomparve.

In tutto quel fumo la mora si deconcentrò e finì a terra. La tartaruga dalla maschera blu la colpì di sorpresa, facendola svenire.

-

- Finalmente ne abbiamo presa una!- esclamò Michelangelo esausto. Non ce la facceva più a schivare e pattinare allo stesso tempo. Leonardo gli aveva dato il colpo di grazia faccendo svenire lo scricciolo moro. Donatello subito gli legò i polsi e le gambe, sfruttando il momento che la ragazza era svenuta, così appena questa si svegliava almeno non sarebbe fuggita. 

- La dobbiamo portare al rifugio?- chiese ingenuamente Michelangelo vedendo Raffaello  prenderla stile sposa.
- No Mikey, la stiamo portando nel paese delle meraviglie....dove dovremmo portarla sennò?!- esclamò infuriato il rosso. Ancora non si era stupito della sua intelligenza equivalente ad una pizza surgelata.
- Invece che bisticciare che ne dite di andare al rifugio?- chiese spazientato Donatello. Anche lui era stanco morto di schivare i vari oggetti che fino a poco fa la ragazza mora gli lanciava contro.  
- Finitela tutti e tre e andiamo al rifugio!- disse Leonardo scocciato.

I quattro fratelli si scambiarono una brutta occhiataccia e poi saltarono sui tetti raggiungendo il tombino dove conduceva alle fogne dove questi vivevano.

Angolo dell'autrice:

Funny: Ed ecco qua che mi hanno rapita!
Donnie: Così posso fare esperimenti su di lei!
Funny: o.O
Donnie: Emh...scherzavo...?
Funny: Visto che rompi solo tu....*Gli da una padellata in testa* Allora allora.....e quindi le turtles mi hanno rapito eh?
Lola: Mi dovevano rapire a me e non te
Funny: Zitta babbana, ora passiamo ai ringraziamenti. Ringrazio la mia cara sorellina che mi ha cancellato il capitolo di 'The College Of New Talent'.
Sorellina: Ehheheh
Funny: Ma che cavolo ridi?!! Comunque ringrazio Vampire For Life, cody4ever, Fantasy Heart/Helen, HellenBach e I LOVE RAPH/Giulia per avermi recensito nello scorso capitolo. Ringrazio anche chi ha messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate e chi soltanto legge!
Sorellina: Ti ho preso il telefono!
Funny: NON MI GUARDARE LE CHAT!!!

Baci,
Funny :3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Funny_Love