Pieces
di Suzuki_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/16, ore 00:30

Complimenti! Anche io ultimamente non ho più seguito molto questa pagina di fanficion perché  mi sembrava allo sbaraglio e priva di nuove idee, ma questa mi ha davvero rapito. Oltre alla pelle d'oca mi ha fatto emozione fino ad avere gli occhi lucidi (per me vuol dire molto). La storia è davvero toccante e ben pensata, non semplicemente un minimo sfondo per il sesso tra i membri del grupop.
I personaggi sono unici e realistici, hanno vita loro e si sente.
Davvero! Ottima! Non vedo l'ora di andare avanti e innamorarmi ancora di più. Grazie!

14/07/16, ore 15:00

Ciao!!!!
Sono stata in ansia per tutto il capitolo. Più di una volta ho pensato che Kou venisse scoperto, o riuscisse a scappare dalla città e dalla situazione. Akio (personaggio che amo alla follia <3), riesce a capire che il giovane, stia nascondendo qualcosa, e inevitabilmente scoppia una lite, perchè entrambi anche se non hanno nessun legame di sangue, sono molto legati. Lo schiaffo che riceve da Akio, fa scattare in Kou ancora di più il desiderio di scappare da quella città e da quella famiglia, perchè sa che fa più male delle botte prese in passato. Yuu è peggio di noi donne davanti all'armadio nello scegliere un abito XD , si fa mille castelli, perchè non sa come gestire Kou, e la lite non ha migliorato la situazione. Meno male che Yuta e Taka, sanno consigliare bene, e anche se Yuu gli va contro sa che hanno pienamente ragione. Tutti si allarmano per la scomparsa di Kou (anch'io piccolissimo dettaglio u_u), e iniziano le ricerche Yuu facendo mente locale, riesce a trovare Kou. Egli fa pressione per non seguire, Yuu e inizia una mezza rissa, però Yuu questa volta non sta a subire, e reagisce (per il bene di Kou), Kou per due volte è stato preso in contro piede, per la reazione di Yuu e di Akio perchè non hanno reagito come le famiglie in passato, gli fa capire quanto la sua decisione di scappare sia stata stupida e l'intera faccenda con Izo. In fin dei conti Kou sperava che Yuu, lo trovasse e lo aiutasse, e credo che per la prima volta si sia lasciato andare, in presenza di Yuu. Egli da canto suo non poteva lasciare che un teppista, mettesse radici, nel suo cuore, e poi come se nulla fosse se ne andasse via. Entrambi si piacciono questo è palese anche se non si conoscono ancora bene, spero che adesso inizieranno un rapporto decente e civile. Yuu vorrebbe approfondire quel contatto con Kou, (avvenuto per le medicazioni), ma ci ripensa pensando che sta commentando un grave errore. Vero il fandom sta passando un brutto periodo, e mi dispiace TT^TT, spero che sia passeggero, comunque la tua ff, m'intriga sempre di più <3, *^* quindi non preoccuparti se pubblichi ogni tot di tempo. è sempre un piacere leggere le tue storie <3.

Ciao alla Prossima!!!!

13/07/16, ore 22:35

Oh Vale, che bello!
Anche se avevo già letto i capitoli che, gentilmente, mi avevi mandato, sono stata troppo felice di vedere l'aggiornamento e l'ho riletto con vero piacere!
Come più volte ti ho detto, adoro questa fanfiction e spero che, anche se lentamente, continuerai ad aggiornarla, mi piacerebbe davvero vedere l'epilogo di questa storia dolcissima!
Hai ragione, il fandom è ormai deserto, moltissime persone si sono allontanate dai GazettE e questa cosa mi ha rattristato non poco, io comunque sono qui a leggere e, ogni tanto, a pubblicare qualcosa, quindi aspetterò con ansia nuovi capitoli!
Un abbraccio.

Anna

23/01/16, ore 12:02

Ciao Vale! Bentornata!:)
Mi spiace che Kouyou abbia deciso di far nuovamente parte del "giro". In fin dei conti è un bravo ragazzo, ma è anche bravo a cacciarsi nei guai e a scegliere l'opzione sbagliata.
A differenza di quello che dice invece è molto legato al nuovo ambiente, sembra quasi forzarsi a voler lasciare la sua nuova famiglia.
Spero che Yuu possa intervenire, deve fare qualcosa per evitare la catastrofe definitiva.
E veniamo poi alla seconda parte. Eheheh, gongolo come una scema...sento odore di Reituki alla faccia di Aruhiko. Bene bene, le premesse sono ottime...sono sicura che non sarà facile gestire Akira, ma sono anche sicura che sarà divertente per entrambi.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Fede.

15/01/16, ore 20:28

Ehi, è tanto che leggo questa storia ma visto che il mio computer mi ha mollata per strada per la venticinquemillesima volta non sono mai riuscita a recensire fino a ora *vai con le cose ovvie!*
La tua storia mi piace molto, scrivi bene e hai anche piazzato le mie ship perchè dopo una gif mi sembra sempre di parlare di navi? preferite quindi ti stimo profondamente.

Passando alla storia in sè, Kouyou è un piccolo adorabile stupido (ce, se Yuu mi offrisse delle lezioni di chitarra mi ci fionderei subito) ma lo adoro...sarà che ce l'ho sempre visto a fare il ribelle?
Sinceramente mi ha fatto un po' strano il fatto che Akira fosse una specie di genio incompreso, ma adoro il fatto che tu abbia mantenuto la cosa della fascietta perchè con quella è troppo bello *-* *perdonala, è il suo preferito*
Yuu e Taka mi sembrano abbastanza normali, per quanto possano essere definiti normali due individui come loro...lol
L'unica cosa che un po' mi dispiace è che Kai compaia poco...

eeee basta, spero che le cose non si risolvano per il male perchè si risolveranno sicuramente per il bene vero? e spero che aggiorni presto.

Alex

09/01/16, ore 12:30

Ciao!!!!!
Non mi pace, quello che sta architettando Kou. Andare via dalla piccola città, non lo aiuterà a risolvere i suoi problemi, capisco che stufo di tutto di tutti, e per colpa Jotaro è ritornato a fare quello che faceva a Tokyo, però una parte di sè, sa che è sbagliato, gli mancheranno i suoi amici, e i signori Shiroyama, e sopratutto Yuu, che non può negare di provare un sentimento. Spero che cambi idea, e Yuu intervenga in qualche modo *^*. Kou era in preda al terrore quando Nicole lo fa accomodare in camera sua, ma capisce che l'amica non ha secondi fini, anche se la sua testa è altrove, pensando quando andrà via, come rimarranno male i suoi amici del suo gesto sconsiderato, vorrebbe essere solo un ragazzo di 17 anni , senza casini vari. Nicole è cotta di Shinji però entrambi per lo stesso problema di rovinare la loro amicizia, se lo tengono per sè. Kou non poteva dare consiglio migliore, magari riusciranno a parlare. Quanto mi sta antipatico Aruhiko, è egoista e pensa solo e se stesso u_u, capisco che la loro relazione se un domani venisse, allo scoperto scatenerebbe guai e pettegolezzi vari e velenosi, ma egli non vuole rinunciare al suo agio, e le uscite con Taka è solo un contentino per sfogare i propri istinti. Quando Taka esce di casa e vede Shimei giù di corda d'istinto non può che aiutarlo. Shimei si sente in debito davanti alla generosità di Taka , che gli propone un' altro lavoro, e di tenere Akira per la settimana che lui non ci sarà. Shimei proprio tranquillo non lo è, non perchè no si fidi di Taka, anzi lo sta salvando, ma stare con Akira richiede tante energie e pazienza ne sarà capace?
Penso di si Taka è in gamba, è dolce non come qualcuno u_u (ogni riferimento è casuale XD), anche se non sarà per nulla facile. In questo capitolo sono rimasta in ansia e felice *^*.
Felice per i feels che i reitukini <3, e in ansia per la decisione di Kou TT^TT.

Ciao alla Prossima!!!!

11/10/15, ore 15:41

Eccomi, con immenso ritardo ;___; Scusami tantissimo Vale, ma l'università e tutto il resto mi ha abbastanza risucchiato, ma finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e recensire questo capitolo pieno di Reituki-feels che aspettavo da tanto <3
Quei due pasticcini sono riusciti a farmi sciogliere ancora! I pensieri di Akira mi piacciono molto, adoro come tu riesca ad analizzarli profondamente anche scrivendo in terza persona, hai una sorta di dote. Le varie spiegazioni e tutto quello che passa nella mente del nostro povero ragazzo complessato sono davvero efficaci, le immagini sono nitide e forti, mi è davvero piaciuta quella parte descrittiva, così come tutte le altre.
Quando poi Takanori gli ha proposto di andare a far la spesa insieme mi sono davvero sciolta! Per fortuna che alla fine Akira ha ceduto, altrimenti non mi sarei potuta godere appieno questo capitolo. Bellissima la parte in cui dice papale papale che il vestito gli fa schifo, così come quella in cui prendono il gelato.
Alla fine poi Akira chiede a Takanori se per caso sono amici; la risposta di Takanori, per quanto titubante, mi è piaciuta molto, peccato solo per Shimei che forse non riesce ad accettare del tutto il fatto che il fratello abbia trovato qualcun altro su cui fare affidamento oltre a lui. Un po' lo capisco perché alla fine si è sempre legati ai propri fratellini, quindi rimanerci male perché questi trovano qualcun altro con cui confidarsi è comprensibile, almeno dal mio punto di vista.
Spero tanto che tra Akira e Takanori sbocci qualcosa di più bello e intenso di un'amicizia, anche se so che finirà sicuramente così <3 A meno che tu non ci voglia male, ovviamente.
Perdonami la recensione fatta coi piedi, ma non saprei che altro dirti se non che il capitolo mi è piaciuto da morire e che non vedo l'ora di sapere anche come si evolverà la storia degli Aoiha, visto che si era troncato in un momento critico...
Anyway, ancora bel lavoro ;_; Sono ancora tutta dokidoki per quei due.
Alla prossima, Vale <3

- bunny

29/09/15, ore 20:05

Ciao Vale, eccomi qui finalmente...ultimamente sono davvero pigra.
Sono piena di feels estremi per via dei Reituki, che ci vuoi fare...in qualsiasi situazione li metti stanno benissimo. Sono adorabili ;_;
È bello che i due stiano cominciando a conoscersi un po' di più...Akira a quanto pare si sente a suo agio con Takanori, lui invece lo studia attentamente e ha più o meno capito come "funziona" la sindrome di Akira.
Akira poi mi fa morire...è così buffo!
Quando chiede a Takanori se sono amici è troppo tenero ;_; asbsksnlaak il mio cuore! E poi quando sorride felice...oh...sono morta.
A quanto pare però non sono l'unica ad aver notato la bellezza di quel sorriso, anche Takanori ha apprezzato il panorama (?) e si sente felice...tiè Aruhiko, tiè! Che a Takanori cominci a piacere Akira? Beh forse è un po' prematuro affermarlo...però siamo sulla buona strada.
Anche Shimei è un tesoro, anche se ha fatto l'antipatico con Takanori e si è arrabbiato con Akira. Come fratello maggiore e responsabile è un po' prevenuto, non vuole che il suo fratellino stia male.
Ahh vedrai Shimei, il tuo fratellino con Takanori crescerà ( ͡° ͜ʖ ͡°) ❤
Bene, spero di vedere presto il nuovo capitolo!
A presto,
Fede ⭐

23/09/15, ore 12:15

Ciao!!!!
Questo capitolo l'ho letto tutto di un fiato da quanto mi ha preso *^*.
Te lo avrò già detto un sacco di volte, >.< ma ADORO come dipingi Akira, così dolce ma complicato nello stesso tempo, passa dalla dolcezza infinita come quando chiede a Taka, se sono amici, a discorsi complessi e articolati sulle previsioni del tempo, e per colpa tua (scherzo XD) i feels reitukiosi sono partiti a go go u_u. Credo che Akira sia incuriosito da Taka, e penso che egli gli sia bastato poco a conquistare, la fiducia di Aki anche se è ancora in certi momenti guardingo. Taka l'abbiamo perso nel momento quando Akira (come dargli torto *_*), gli sorride, credo che il suo cervello abbia avuto un reset totale, e cominci a vedere Akira sotto un altra luce. In un primo momento credevo che Shimei provasse interesse, per Taka, invece le sue paure, sono capibili, c'è sempre stato lui in ogni momento della sua vita, e vedere un "estraneo" che riesca a capire, e a modo suo aiutare Akira, lo fa giustamente dubitare, perchè non sa come si comporterà Taka e se avrà un secondo fine. Shimei si sente messo un pò da parte e ha paura che Aki lo abbandoni.

Ciao alla Prossima!!!!!!

22/09/15, ore 00:47

Io... loro.... loro sono l'amore♡
Akira con i problemi relazionali dovuti alla sindrome di Asperger fa tenerezza, come il rapporto che si sta lentamente instaurando fra i due^-^.
La storia è ben scritta in generale e scorre piacevolmente.... che dire...."keep up the good work!"

18/08/15, ore 13:50

Eh lo so ;_; ci hai più volte avvertite, ma io mi ero illusa...
Ma povero Kou! Per difendere la sua amica finisce nei guai, poi il guaio si risolve e finisce in un guaio ancora peggiore.
Yuu sei un burbero, stupido, vecchio ottuso! Che ti costava ospitare Kou per un giorno da te?? Perché cercare tutte quelle scuse? O sei un cretino senza cuore o restare solo con Kou ti imbarazza...e quindi...heheheh~
Però Kou sta piangendo e ha deciso di lasciarsi nuovamente andare ;_; povero piccolo, è così sfortunato...se lui fa il bravo i guai vanno a prenderlo comunque.
Che ansia ;_; altri due capitoli eh? Però mi consolo...almeno nel prossimo capitolo ci sono i Reituki ❤
Al prossima capitolo!
Fede

14/08/15, ore 12:27

Ciao!!!!!
Sembrava che le cose cominciassero, a prendere la piega per il verso giusto, sopratutto Kou cominciava a fidarsi del genere umano, ma anche della famiglia Shiroyama. Se Kiyomori sa del passato turbolente di Kou vuol dire che qualcuno ne era già a conoscenza e quella rissa è stata fatta, apposta per mettere in cattiva luce Kou. Izo "da paladino della giustizia" , ha tratto beneficio dalla situazione spiacevole, e il nostro povero Kou, dalla posizione in cui era arrivato, con tanta fatica si ritrova da zero, rientrando in quel circolo vizioso, in cui era fatta la sua vita precedente. Yuu alla richiesta di Kou di farlo stare a casa, sua di scatena l'ennesima lite, portata forse da un' incomprensione, di entrambi, ma nello stesso tempo non hanno torto nessuno dei due, Yuu è in una posizione difficile e sopratutto i suoi genitori capirebbero subito che c'è qualcosa che non va in Kou, e egli che ha paura di aver rovinato tutto anche quel rapporto, che stava, nascendo tra di loro. Mi sa che i guai per Kou sono appena iniziati -_-.

Ciao alla Prossima!!!

11/08/15, ore 21:37

Vale. Sappi che ti odio tanto.
Mi hai fatto prendere di quei colpi in questo capitolo! Ho veramente temuto che Kouyou se ne sarebbe andato dalla famiglia Shiroyama per colpa di quella rissa tra ragazzini, ma per fortuna s'è risulto tutto per il meglio... in un certo senso. Dico così perché, alla fine, a quanto pare Kouyou tornerà sulla vecchia strada e ricomincerà a spacciare droga nella banda di Izo... o forse no? Io spero tanto che alla fine ci ripensi, anche se qualcosa mi dice che FORSE non andrà a finire come spero. Anche se... boh! Tu sai stupirmi sempre, per quello non riuscirei a fare delle ipotesi certe XD
In ogni caso, se l'inizio del capitolo sembrava leggero e allegro, la fine mi ha davvero spezzato il cuore. Un po' capisco Kouyou e non capisco invece perché Yuu voglia far di tutto pur di tenerselo lontano, povero piccolo! Che male c'è ad ospitarlo per un giorno solo a casa sua? Teme forse una reazione apocalittica da parte di Aiko? Yuu, ma che uomo sei? Sarebbe anche ora di tirar fuori le palle e di fare ciò che ti dice la testa (o il cuore), non di fare quello che Aiko vorrebbe che facessi! A volte mi vien davvero voglia di entrare nel capitolo per dargli una bella lavata di capo, dico sul serio!
Mi dispiace davvero molto per Kouyou... alla fine, lui non ha colpa. E' colpa di tutta quella gente che non ha saputo dargli l'affetto necessario e che l'ha illuso fino a questo punto. Non voglio che Kouyou si faccia un'idea sbagliata di Yuu, ma allo stesso tempo voglio che quest'ultimo si impegni a dovere a costo di far andare tutto per il verso giusto.
Uff, m'è rimasta una tristezza addosso nel leggere le ultime righe ;_; Mi dispiace che Kouyou decida di mandare tutto a donnine così, ma alla fine un po' lo capisco. Ormai chi si fiderebbe più di chiunque, visto tutto quello che ha dovuto passare? Spero tanto che Nicole e Shinji non si allontanino da lui proprio adesso, sarebbe davvero un peccato...
In ogni caso, spero tanto che tutto si risolva per il meglio.
Non vedo l'ora di leggere dei reituki nel prossimo capitolo <3 Mi aspetto grandi cose per quelle due anime tormentate!
Alla prossima, Vale <3 E buona ispirazione ;_;

- bunny

23/07/15, ore 15:55

E rieccomi!
Che bel capitolo questo, mi fa piacere che Kouyou stia cominciando ad apprezzare il cambiamento e che stia provando ad accettare le persone che ha intorno e che gli vogliono bene sinceramente.
Yuu lo ha folgorato e quando si presenta a torso nudo...povero Kouyou! Però mi fa morire, sembra davvero un ragazzino con gli ormoni in subbuglio e cotto del suo senpai. Poi Yuu comoie certi gesti che mettono il più piccolo davvero in difficoltà. Come sono belli! ❤
Ahh lo sapevo che la musica li avrebbe uniti ;_; Kouyou è ancora una frana, ma diventerà bravo per compiacere Yuu u.u
Non avevo mai assistito ad una partita di baseball così interessante *_* Takanori super lanciatore è stata una sorpresa!
Oddio, quali nemici?! Prepariamoci all'attacco!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Fede.

23/07/15, ore 15:14

Ciao Vale, oh finalmente posso recensire ç_ç
Che dire, questo capitolo mi ha lasciata parecchio spiazzata, sopratutto la prima parte. Non essendo abituata a immaginare Ruki con altri all'infuori di Reita, già mi sento in grado di dire che Aruhiko mi sta antipatico :D lo so, lo so...non è bello provare antipatia solo per questo motivo, ma che ci posso fare ;_; al tipo piace avere tutto eh, moglie e amante. Se ne approfitta, tsk.
Takanori invece è davvero carino, è innamorato e accetta la situazione, si sacrifica.
Però chiaramente quando arriva Akira per me è cambiato tutto u.u
A parte qualche difficoltà i due hanno saputo rapportarsi in maniera civile, mi hanno fatta morire dal ridere! Sono carinissimi *-*
Bene, vado a leggere anche il capitolo successivo!
A subito ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]