Cercasi Regalo di Natale Disperatamente!
di Eril

25/12/08, ore 12:21

oddeo ma questa fic è bellissima! *O* scusa il ritardo ma non ci sono stata >__> comunque mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, però secondo me Mustang è stato un po brutale con Ed all'inizio, ma alla fine si è risolto tutto al migliore dei modi ^__^ ora devo scappare...ho adocchiato Per te sono gratis in prima pagina...penso che non ce la faccio a leggerlo, al limite salvo il capitolo e me lo rileggo sul mio libro virtuale (geniale il natale +.+) lo commento appena ritornerò...un bacione e Buon Natale^w^

22/12/08, ore 17:33

Che storia dolce! Sei stata veramente brava, mi é piaciuta un sacco. La timidezza di Edward mi ha veramente commossa e il colonnello, anche se ha fatto il bastardo per la maggior parte del tempo, ha saputo farsi perdonare in gran stile... Comunque Riza resta sempre la migliore, meno male che c'é lei a risolvere sempre tutto! XD

19/12/08, ore 19:09

Puoi tornare tutte le volte che vuoi se lo fai con fic strepitose come queste!! No sul serio ragaza mia, ti ho già detto che sei l'essere più geniale di questo pianeta, per quanto riguarda le fic e il disegno perchè per il resto non vali un soldo bucato! Dai che scherzo! Naturalmente anche questa vola tra i preferiti, alla fine finisce che mi rtrovo solo fic tue tra le me preferenze! Dannata Beccuccia!! Ok, ci vediamo domani a scuola, chissà se quella sclerata prof di arte ti criticherà il disegno di arte, che è assolutamente splendido: non le va proprio giù che sei più brava di lei ma il fatto che questa volta te lo abbia riconosciuto vorrà ben dire che ha riconosciuto il tuo grandissimo talento? ..Ok, era solo una lecchinata per convincerti a portarmi il mio drago, ti preeeeegooooooooo!!! Lo aspetto, fallo bene bene bene bene!! Mi fido della tua mano!!

19/12/08, ore 18:56

Storia veramente appassionante anche per me che come ben sai non amo particolarmente il Natale, ma devo ammettere che non ho capito il finale, Riza ci gode e collabora nel farsi fare le corna da Roy??? o.O

16/12/08, ore 20:38

Amo questa one-short. <3
I sentimenti di Edward sono assolutamente vivi: ho avvertito la sua stessa indecisione, angoscia, insicurezza. Mi ha fatto davvero tenerezza. ç_ç
Edward che non ama il Natale è qualcosa di indedito e, a tratti, anche divertente.
I personaggi, poi, sono assolutamente IC, tutti, dal primo all'ultimo (Riza persino al cenone di Natale si porta la pistola! E che razza di uso ne fa! xDD).
Aw, adoro come scrivi: brava. <3

14/12/08, ore 21:44

Ehi! Bentornata!! ^___^
La fic mi è piaciuta tantissimo, sia per le descrizioni che per la caratterizzazione di tutti, Ed in particolare. Davvero una bellissima storia, molto tenera! *__*

13/12/08, ore 15:18

Ah, dimenticavo: le one-shot faresti meglio a farle più corte o magari dividerle in più capp. Non è una critica, sappi che a me va benissimo anche così, però potrebbe anche darsi che alòtri lettori trovino pesante un capitolo così lungo... ti ci vuole un monte per leggerla, pe quanto bella e perfetta possa essere!

13/12/08, ore 15:15

Hai ragione quando dici che è una di quelle fic che ti sono venute meglio, concordo in pieno!! E' bella, romantica, coinvolgente, trise, comica... vola tra i prefriti ovvio! I personaggi sono perfettamente IC, tutti entrano benissimo nel contesto e sono indispensabili! Riza poi alla fine è davvero unica!! Bravissima, sono davvero ripetitiva vero? Proverò a metterci qualcosa di diverso la prossima volta, tipo GENIALE!!

13/12/08, ore 01:18

Che carina!!! Dovresti pensare seriamente di continuarla con un nuovo capitolo... in fondo c'è anche Capodanno e l'Epifania ^__^!!! Buone feste!

11/12/08, ore 23:23

Ciao!molto bella e piacevole da leggere, la confusione e la paura di Ed sono tenerissime, adorabili. Grazie per questo regalo di natale, anche io prima o poi riuscirò a scrivere qualcosa di allegro, ti faccio tanti complimenti per questa storia che magari, prima o poi, potrebbe avere un seguito, chissà!(sarebbe bello da leggere).

11/12/08, ore 23:19

OPrima di tutto...n Eeeeeeeeeeed!! Come puoi dir ch eil 24 dicembre è inutileee aaaaaaaaa! E che i regali sono un o spreco e un consumoo!! Aaaaaaaaaa! Spervo he almeno tu dicessi che è bello fare i regali!! ç__ç Ecco che anche tu vai ellla lista dei taccagni inutili ç__ç Quindi non posso sperare nemeno da te un regalo vallido anche per il compleano vergognaaa XDD!! Okok lasciamo perdere che ogni anno sklero con tutti sul perchè utilizano lascusa del mio compleanno è del 24 e quindi un regalo solo XD!! Anche se è yaoi è stata cinissima XD Ok Roy col cappelo di babbonalale ce stava tutto e tu Ed!Rilassati a natale!! Scioliti un attimo XD E fammi almeno tu due regali! Manco mortoNdEd) (ti prego... almeno ai diciassette anni fammi avere una volt ail doppio regalo XDDNdRR *Occhani dolci*) Ok... Sono uficialment efusa X Sotot le feste si inizia a bere e si vedono i sisultati XD Però diciamolo.. Ed è tardo U.U - lo dico più che altro per vendetta XDDD - (ok sto fori XD) ciaooo!! - almen la recensione è lunga anche se non del tutto pertinenta alla ff XD -

11/12/08, ore 22:47

Semplicemente ma-gni-fi-ca *__* *schiaccia pulsantino e la mette nei preferiti* davvero! è stupenda ç-ç
Allora, inanzitutto XD pover Edward e l'incombenza "regali" (waaaa è successo anche a me >.< quest'anno poi..) secondo, beh...fare un regalo a Taisa Mustang è davvero difficile e si vede come al nostro Alchimista sta particolarmente a cuore (per ragioni a lui per ora sconosciute XD)
La serata tutti in allegria è una bellissima scena, ma che mi ha fatto scivolare una lacrima vera vera, quando Roy ha chiesto il regalo a Ed e lui mentendo gli ha detto che non glie l'aveva fatto....e....e...quella frase di Roy ha ucciso anche me ç__ç mi ha messo un angoscia addosso per il povero Ed che è dovuto scappare per rifugiarsi lontano da tutti.
Davvero, poi la chiacchierata con il deficiente XD e finalmente lo "scambio" dei regali *-* awww, mi è scoppiato il cuore di gioia! *saltella allegra per la stanza*
COmplimentissimi ç_ç è davvero stupenda, scritta bene e in maniera perfetta e pulita, le parole scorrono veloci e piacevoli, ed ogni frase è detta nel momento giusto, senza alcuna fretta ç__ç complimenti cmplimenti! ç__ç una bellissima One-shot (e soprattutto il finale XDD W Riza!!! muahauhaua XD l'adoro in certi momenti!)