Eden's War
di ElderKurenai

10/05/09, ore 18:58

Intrigante e originale... davvero, merita di essere letta (e continuata) perchè come inizio promette veramente bene! L'atmosfera è inquietante e in qualche modo post-atomica (come se fosse ambientata nel 3000 o giù di lì in seguito a qualche catastrofe), le figure di Kakuzu, Ino, Pain, Asuma, Choji, Shiho, Orochimaru e Anko sono ben delineate (ottimo il parallelismo tra i due scienziati e delicata la scena in cui Kakuzu, desideroso di affetto anche se non lo ammetterà mai, dà a Ino il nome della moglie), e mi chiedo quale sia il motivo della guerra (efficace la descrizione dello scontro tra Choji e la "bestia", rende bene il clima di violenza generale della fic). La tematica del "diverso", della creatura metà uomo e metà bestia che viene discriminata mi affascina molto! Per le coppie... non so, oltre alla KakuzuIno, alla ShikaTema e alla NaruSaku potrebbe esserci una NejiTen (o LeeTen), una KibaHina (o NejiHina) o una SasuKarin... che ne dite? Questa è solo la mia opinione, per quanto mi riguarda siete libere di mettere qualunque pairing! Lyla

11/01/09, ore 13:30

Bellissima!!! Mi appassiona sempre più *O*

05/01/09, ore 23:40

Trovo semplicemente spettacolare l'idea che avete avuto per questa storia. Accipicchia, sono proprio colpita. Non immaginavo mi avrebbe coinvolta tanto, invece è proprio ben fatta (e l'ultima scena con Anko è spettacolare, ce la vedo con la sua armatura antisommossa e il lanciagrante *_* che donna!) e la divisione delle creautre è a dir poco geniale! Grande davvero, come vi è venuta in mente? Devo ammetterlo è un genere fantascientifico fantastico che non stona in questa AU. Devo inoltre farvi i miei complimenti per l'armonia tra i capitoli scritti, perché si amalgamano bene nonostante siano fatti da due persone diverse. Complimenti davvero, spero di sapere presto che cosa accadrà. Bravissime!

29/12/08, ore 20:44

bella questa storia, veramente bella!! complimenti! siete state davvero brave . . . ciao elder, non ti conosco, ma so che kurenai88 è davvero brava e se ha deciso di scrivere una storia con te vorrà dire qualcosa no?! bella bella, davvero, mi è piaciuto un sacco quest'inizio quindi aspetto il seguito . . . brave bimbe continuate così, grazie, ciao ciao

28/12/08, ore 21:54

Ciao!!^^ Eccomi qui a recensire, finalmente! Innanzitutto, buon Natale a entrambe le bravissime autrici che stanno curando questa fic! Wow! Questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine^^: non ho altre parole, complimenti! Richieste? No, al momento non ne ho! Sono curiosa di vedere che combinerete ancora... bacioni^.^

28/12/08, ore 19:51

ciao!! ho cominciato a leggere questa ff solo oggi e devo dire che mi sta intrigando molto. non mi aspettavo di vedere comparire Choji, ma quello che mi ha sorpreso di più è stato che a salvarlo è stata Anko! Pain e Kurenai?? mi piace la cosa, ma inserirete anche Konan da qualche parte, vero? siete bravissime! aggiornate presto ^^ Stuck

28/12/08, ore 15:50

Mamma mia! La descrizione delle situazioni sono cosi belle e ben fatte che ho avuto l'impressione di essere lì, prima con Asuma e poi con Choji! Sono senza parole e molto sorpresa, quando leggo questa storia ne rimango sempre rapita forse perchè voi due insieme lavorate alla grande!! Complimenti per questo capitolo!!! baci baci

28/12/08, ore 14:20

Bellissimo capitolo. Hai reso appieno la tensione di Chocji, mentre combatte, cosa non facile, almeno così penso. Bravissime a tutte e due, aggiornate presto!

28/12/08, ore 13:52

Oh, care, mi dispiase di non aver potuto recensire, sono rimasta occupata dai contest, però il secondo non me lo sono mica persa *0*
Muy bien gli scienziati, questo capitolo poi mi ha preso particolarmente, con taaaanta azione, e il povero Choji che rischia la pelle XXXD!
Sono curiosa di vedere la trama come si svilupperà *0* Siete entrambe bravissime, le vostre storie hanno sempre quel qualcosa in più, e insieme non potrete che sfornare un qualcosa di assai interessante: assolutamente, non ho intenzione di perdermelo ^0^
Bvave, bvave! ^^! Waiting il nuovo chap.

Biebie!
Girl-chan

28/12/08, ore 12:29

Salve, autrici ^^!
Inizio, innanzi tutto, col dire che l'idea che avete avuto è molto interessante e, ovviamente, scritta in modo impeccabile da entrambe le parti. I personaggi sono molto IC e...che altro dire?...Questa storia mi prende sempre di più! ** Spero che il pressimo capitolo arrivi presto! Baci,
Shizuki
P.s: dimenticavo ^^" volevo farvi qualche domanda: in questa fanfiction ci saranno solo coppie etero e anche yuri o yaoi? Posso sperare in una HidaTema? XD Ok, adesso ho devvero concluso ^^"!

28/12/08, ore 01:41

questa storia è un delirio °_° la KakuzuIno è stranissima, ma mi piace, in un certo modo perverso XD non vedo l'ora di sbrogliare un po' la trama!!

24/12/08, ore 23:58

Molto triste come capitolo, da una parte si vede il lato umano dello scienziato e dall'altro la totale indifferenza per la vita, che se anche di un esperimento, sempre vita di un altro essere. Orochimaru era il più adatto... Giuro che io non potrei mai farlo un lavoro del genere, preferirei morire di fame sotto i ponti! Ogni tanto saliva su qualche lacrima U_U. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci

24/12/08, ore 23:49

Ciao ragazze! Complimenti per la storia, come ben sapete io adoroooo Kakuzu!Come primo capitolo posso solo dire che è troppo bello. Le scene tra Hidan e Kakuzu mi sono piaciute, danno spunti sempre divertenti nonostante il 'noir' che li contraddistingue. Interessante la scelta del nome, lo stesso della ex moglie...chissà cosa succederà dopo, sono molto curiosa! Baci e complimenti ad entrambe!!! baci

20/12/08, ore 16:11

Ciao!Allora^^ mi congratulo con entrambe per la fic. Vediamo se ho capito: qui si parla di due scienzati, Shiho e Orochimaru, che si occupano di esperimenti: solo che lei lavora sodo e si preoccupa per la vita di questi esperimenti, li accudisce; lui, che definisce il suo lavoro troppo perfetto e noioso, li ammazza, per il semplice gusto di fare qualcosa che secondo lui è interessante! Ok, davvero molto originale come storia: mi avete incuriosito! Voglio capirne di più su queste strane bestie o chimere che trattate! Saluti e baci a entrambe^^ e buone feste!!^_^ By Katia

14/12/08, ore 19:38

Uau! Veramente molto interessante. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la cosa **