Absence of fear (TRADUZIONE)
di Lana_97

18/07/15, ore 01:09

Ciao, finalmente hai aggiornato! Adoro questa ff, anche se non è proprio allegra. Oddio, sto odiando Amber, perchè ha dovuto chiamare proprio in quel momento? Bho, speriamo che si leva di torno presto, S e B devono tornare insieme.
Grazie per tradurre questa storia, aspetto il prossimo capitolo :)
Author

19/06/15, ore 16:03

Più va avanti più questa storia diventa intensa! Britt ha fatto la scelta giusta anche se non penso riuscirà a rimanere "amica" con Santana ed un po' mi dispiace per Amber che è dolcissima e molto matura...ma le brittana sono endgame! Santana fa sempre come le pare a lei e credo che questa non sarà l'ultima volta in cui decide di abbandonare tutto e forse Britt la dovrà rincorrere in capo al mondo hahahah grazie mille per la traduzione e tanti tanti complimenti =)

16/06/15, ore 14:45

Che fatica! Pensa che ho fissato lo schermo un'ora prima di decidermi a leggere il nuovo capitolo XD
Tu scrivi benissimo non c'è l'ho con te scusami ma è proprio straziante sta storia... Capiscimi!
Ce l'ho con chi l'ha scritta però al momento...questo concedimelo u.u
Ora passiamo al momento easy: bionda ma che faaaaiiii???? Molla quella zavorra ambrata...mi sta antipatica u.u

16/06/15, ore 11:27

Che amore che è Britt nei suoi confronti. Capitolo molto straziante ma anche bellissimo e Santana ha scelto di farla entrare dove prima le aveva mentito pur di farla andare via. Complimenti ancora, alla prossima :)

16/06/15, ore 00:36

Muoio anche io adesso!
Oddio! Grazie come sempre non ho parole... Non credono ce ne siano di adeguate per affrontare tale argomento!
Un bacio e a
Presto!

26/05/15, ore 16:11

Bello, molto bello.
Molto molto bello.
Sai cos'è? Non è bello, è proprio coinvolgente.
Tanto per iniziare devo dare i miei complimenti all'autrice e alla traduttrice; alla prima perché l'idea è veramente romantica, probabilmente non è originale (solo a me ricorda vagamente The Fault In Our Stars?) ma adattarla a Glee è sicuramente discostante dai soliti schemi, e niente, mi è piaciuto molto, e alla traduttrice perché non ci sono errori o almeno non così gravi da farmeli ricordare.
Anche io traduco ogni tanto (più che altro nessun autrice mi da l'assenso a pubblicare le storie tradotte, but who cares) e so quanto sia noioso, specialmente se le frasi sono molto lunghe e articolate e se la scrittura non è propriamente da prima elementare - e ho letto che cerchi di attenerti il più possibile all'originale, il che è ancora più fastidioso da fare e ti da ancor più onore (io per esempio leggo e traduco alla fine).
Per cui grazie, anche a nome di chi non ha esperienza in questo campo, perché è un gran lavoro e nessuno ti paga per questo.
Anyway, mi piace molto il personaggio di Loredana (quella vera), è razionale e pronta a dispensar consigli.
...E poi è un medico, che fa sempre figo.
Niente, non so cosa commentare, nell'attesa di leggere il prossimo capitolo andrò a dare una sbirciatina alla storia originale.
Complimenti e grazie, alla prossima!

25/05/15, ore 19:16

mi son fregata...non dovevo leggerla questa storia mica avevo capito dall'intro che alla fine muore lei..pensavo qualcun altro xD
(il primo che mi da della stupida gli stringo la mano u.u)
Molto brava! Complimenti per la traduzione e grazie per avermi fatto leggere questa storia...anzi no non ti ringrazio perchè mi fai piangere! xD
(certo potresti sempre tradurne una con un happy ending però per farti perdonare.... eh? *-*)
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 03:44 am)

25/05/15, ore 01:02

È morta anche una parte di me! Ho il cuore a mille da quando Santana è uscita dal bagno ad adesso e sto piangendo come una cretina!
Tu devi pubblicare presto oddio!
Piango troppo! Grazie mille
Per tutto ciò !

24/05/15, ore 00:51

Come sai sono una tua fan quindi leggerò e commenterò ogni singolo capitolo di questa storia che avevo promesso di non leggere e invece giá l'ho letta due volte in inglese e in italiano sará la botta finale giá lo so :( scrivi benissimo, ho super percepito tutte le emozioni e gli stati d'animo quindi grazie! Poi la frase "mi hai rubato un anno della mia vita con te" che te lo dico a fare, rubinetti aperti! Alla prossima, spero un po più presto :)

08/04/15, ore 17:04

Maggie mi sta già sulle scatole...passa il fatto che si fa pagare per fingere di essere la fidanzata di santana (mentre ci sarebbero milioni di ragazze che lo farebbero gratis o pagherebbero addirittura loro :P), ma non l'ha degnata neanche di uno sguardo quando per poco non sveniva sulla posta da golf!! Un minimo di umanità non fa male a nessuno! La ragazza di Britt ha tutte le ragioni di essere gelosa, mi dispiace un po per lei perchè cerca solo di renderla felice mentre questa è ancora evidentemente presa da Santana (che cucciola quando la coccola sulla panchina *-*). Detto questo aspetto io prossimo capitolo e grazie per la traduzione

08/04/15, ore 15:58

ciao o l'impressione che amber scoprirà tutto chi e la dottoressa e cosa a santana e chissà se dirà tutto a brittany , e chissà se santana si riprenderà dopo questo appuntamento mi sarebbe piaciuto vedere la vera dottoressa con santana all'appuntamento ma va be . vorrei vedere la reazione di brittany quando scoprirà cosa a santana , ciao aspetto il prossimo capitolo con ansia troppo bella e ben tradotta .

08/04/15, ore 01:33

Ma io non posso piangere ad ogni capitoloo!!!
Sono disperata anche io in questo momento!
My Sweet San <\3
Ti aspetto impaziente per il prossimo capitolo!
Complimenti per la traduzione ;)

08/04/15, ore 00:39

Sono contenta tu abbia aggiornato, stai facendo un grande lavoro traducendo questa ff e te ne sono veramente grata :) me la sono letta in inglese e ho pianto per giorni.. ma sono masochista visto che la sto leggendo anche in italiano grazie a te xd povero mio cuore! Alla prossima spero presto

08/04/15, ore 00:02

Guarda io ti stimo davvero dal profondo del mio cuore ... ti dico che questo commento lo sto lasciando senza leggerla quindi non posso valutare la traduzione eccetera.
Ho deciso di lasciarti una recensione solo per il coraggio che hai.
Io ho letto questa FF in inglese e sono "stata male" io non riesco neanche più ad aprirla ... cavoli per tradurla hai un bel coraggio . È una FF bellissima e andava tradotta solo che pensavo che mai nessuno ci sarebbe riuscito bravissima.
Io non la leggerò non prenderla a male ma ... non ci riesco .
Complimenti e buon proseguimento!

23/03/15, ore 14:54

Ho sentito un sacco parlare di questa storia e sono davvero contenta che qualcuno abbia deciso di tradurla. Da quello che so un sacco di lettori non sono riusciti a finirla perchè è troppo forte, ma essendo una Brittana non posso resistere e vediamo se è così crudele come dicono! Per adesso il piano di Santana non sembra molto solido...non penso riuscirà a resistere a Britt, ma vedremo quello che accadrà! Grazie per la traduzione e a presto =)