Absence of fear (TRADUZIONE)
di Lana_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/15, ore 02:29

Avevo capito subito che aveva un tumore! Sto piangendo da quando ho cominciato a leggere!
Grazie mille per questa magnifica traduzione , senza di te non avrei mai potuto leggere questa storia!
Mi auguro solo che ci sia un lieto fine ... Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione e grazie mille !

21/03/15, ore 23:09

ciao bellissimo capitolo brittany che cerca di ridiventare amica di santana e santana mi fa molto tristezza adesso abbiamo capito che sta molto male ma spero che prima o poi riesca a dire tutto a brittany oppure sara brittany a scoprire tutto e capirą il perché santana la lasciata . non vedo l'ora del loro incontro a 4 . ciaooooooooooooo

21/03/15, ore 09:58

Vedere Santana mollare :( spero che almeno cambi idea e decida di dirle tutta la veritą. Gią so che starį male quando faranno questa uscita a 4 :( ok mi riprendo e lascio la tristezza avvolgermi solo mentre leggo i tuoi capitoli ahahahahah bella traduzione mi piace come traduci, il testo č molto scorrevole e si legge piacevolmente nonostante il tipo di storia. Alla prossima spero presto, il mio commento al prossimo episodio lo avrai sicuramente, ti sei trovata una lettrice XD a presto

09/03/15, ore 08:44

Parto dal presupposto che cerco sempre di evitare ff molto tristi e che sicuramente finiranno male, come da te anticipato. Apparte questo ho riletto il capitolo tre volte quindi misą che il mio cuore ha scelto di seguirla apparte la tragedia imminente! Xd Complimenti alla scrittrice ma soprattutto a te, scrivi in maniera molto scorrevole e si legge molto piacevolmente, nonostante la storia u.u Hai sicuramente una lettrice u.u alla prossima

08/03/15, ore 23:42

ciao la storia e molto interessante avevo capito il perché santana a lasciato brittany e malata tutto da capire se a speranze di vita e s con brittany ci sarą un riavvicinamento e se brittany scoprirą il comportamento di santana . aspetto il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]