Un piacevole diversivo
di Sakkaku

17/07/15, ore 19:00

Ciao u.u
Eccomi qui XD
L'ho letta tutto d'un fiato, sei stata proprio brava XD secondo me sei riuscita a rappresentare bene il carattere di Akashi (e non era affatto facile), hai mostrato anche il suo lato umano che è nascosto da tutto il resto e questo mi ha fatta parecchio intenerire.
Mentre leggevo, quando i miei occhi hanno incontrato la parola ''flebo'' sono rimasta di sasso, non mi aspettavo di trovarmi in una scena simile, anzi aggiungerei che tutto lo scritto è un susseguirsi di sorprese.
La scrittura, sai già che mi piace molto u.u e qui sei stata di nuovo bravissima :3
Il carattere della protagonista mi piace molto, una persona che non demorde e lotta con tutta se stessa, tanto che mi sono ritrovata a fare il tifo per lei. Molto interessante è stato vedere come i due vedevano l'altro, come la protagonista vedeva Akashi e come reagiva alla sua personalità che non tutti accetterebbero, mentre lei si è dimostrata davvero speciale e capace di andare oltre alle apparenze.
La fine è tenerissima e da tante interpretazioni, personalmente l'ho trovata molto dolce, ci ho visto anche speranza e un pò di tristezza, cosa che hai passato bene, nell'incertezza che tutto possa all'improvviso smettere e cessare.
Quindi direi proprio che mi è piaciuta davvero tanto, continua così!
Alla prossima u.u XD

10/03/15, ore 11:56

Wow, bella storia, complimenti! Mi piace anche il tuo modo di scrivere e soprattutto la parte finale della storia.