Requiem for a Dream
di ExLuna

11/03/15, ore 11:30

Ciao, ex-luna!
Devo recuperare il ritardo ormai cronico!
È stato terribile vedere Sakura picchiata durante l`interrogatorio e poi incarcerata in modo così... losco.
È chiaro che il loro obiettivo è sempre stato averla in loro potere, ma il motivo ancora mi sfugge.
Sai e Chouji se la sono vista brutta, se non fosse stato per Sasuke e Naruto se la sarebbero vista davvero brutta.
Corro a leggere l` altro capitolo.<3
Un bacione

10/03/15, ore 01:42

Bellissimo, brava. Meno male per Choji e Sai che sono arrivati Sasuke Naruto a salvarli, mentre gli ultimi due cercando un modo per salvare Sakura e le altre persone, i primi due tornano al Villaggio per i rinforzi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/15, ore 15:15

Ho trattenuto il fiato fino alla fine!!!
Ma che st... Gli aguzzini di Sakura! La tengono legata per un giorno intero, la picchiano e la umiliano facendole fare la pipì addosso? Povera!
È' stata accusata di omicidio con due testimoni ma leggendo il seguito mi sono fatta l'idea di un complotto per studiato nei dettagli. Voleva uccidere i suoi compagni così da non far sapere a nessuno di avere prigioniera sakura. Poi mi sono ricordata dei cap precedenti in cui lo stesso villaggio aveva richiesto espressamente di lei.
L'intervento di sasuke e Naruto e' stato tempestivi riuscendo a salvare i suoi compagni e l'intelligenza dell'uchiha frena l'impulsività del biondo di attaccare il villaggio. La soluzione migliore è senza dubbio ritornare a Konoha e parlare con kakashi.
Sakura e' stata condotta in un carcere davvero particolare, pieno di donne... Sono tutte ninja?
Ma quella voce che sente di chi è?
Mi piace sempre di più questa storia, complimenti,
A presto un bacione grande grande