Etaine
di TheAntlers

06/05/15, ore 08:48

La situazione è particolare. Non mi è ben chiaro il sogno. Comunque è il n capitolo bello e interessante.

15/03/15, ore 15:07

è bellissima.Ho letto tutto d'un fiato e sono quì a pregarti di continuare!!Ti prego,ti prego continua è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adoro i tuoi personaggi tutti quanti.Per me winter appartine all'altro mondo e mi sa che sta per tornaci.Mi auguro con tutto il cuore che aggiorneai.Intanto io sarò qui ad'aspettarti.Ciao e alla prossima.=)

10/03/15, ore 08:08

Ciao :) eccomi qui :)
Beh, mi aspettavo un ritorno più traumatico. Comunque, è stato pesante lo stesso!
E' un capitolo pieno d'avvenimenti, d'altronde Winter è tornata a casa, ed è tornato pure suo padre. Ma la protagonista proprio non vuole andarci più d'accordo con lui.
Possibile che i genitori sappiano dove si è recata al figlia? Per me sì, se no non avrebbero continuato a chiedere spiegazioni in un modo così pressante.
Beh, Winter è stata forte ad affrontare tutto questo... Enigmatico il sogno finale...
Per il resto, la storia continua a piacermi :) la trama regge, e non vedo l'ora di scoprire come continuerà la vicenda :)
Per ora non ho molto altro da dire o da notare, quindi attenderò il prossimo capitolo per aggiungere qualcosa :) a presto :)