La mia storia
di GiadaGioia2

04/09/15, ore 21:50

Ciao Giada non scrivi più? Peccato volevo vedere come sarebbe iniziata la storia tra Christian e Anastasia

28/05/15, ore 05:42

Quando si tratta di Ana e Christian a me piace molto continua a scrivere verrà una bella stria lory1952

30/03/15, ore 10:27

wooooow.. è appena il primo capitolo e già l'adoro.. :) bravissima !! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

22/03/15, ore 20:26

Ohhh *_* amo già la tua storia, non vedo l'ora d leggere il seguito. Spero aggiornerai molto presto.
Alla prossima.

22/03/15, ore 20:21

Ciao, come prologo devo dire che non è per niente male. Ora corro subito a leggere il primo capitolo.

11/03/15, ore 17:04

Seguirò la tua storia che è senz'altro interessante già dal prologo, e la trattero' con molto rispetto dato che è proprio la tua storia...mi hai veramente incuriosita! Pubblica presto, ciao!

09/03/15, ore 23:12

il fatto che sia la tua storia la rende ricca di sentimento, per cui sappi che io la seguirò con piacere e soprattutto rispetto... inoltre fa di te una persona coraggiosa,, perchè è facile parlare di altri e inventare ma mettere nero su bianco la propria vita è una cosa che non tutti hanno il coraggio di fare a prescindere da situazioni positive o negative... per cui.. davvero tanto di cappello :)) alla prossima