Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    17/07/2015    1 recensioni
Ma ciao!!Rieccomi con una nuova storia fresca fresca.
Era già da un po che pensavo di scrivere questa storia su Ana e Chriss ma non mi veniva niente in mente,poooi
mi sono detta... Perchè non scrivere la mia storia? .
Quindi,nel caso non si fosse capito,quella che leggerete è la mia di
storia solo che la racconto tramite Anastasia e nella mia non c'è Christian a aiutarmi :(.Peccato.
Tratto dal prologo:
[...] " Christian,ti sei innamorato!! "Urla
" Mia,per favore non ti ci mettere anche tu,veramente perchè quel babbeo di Elliot m- "
" Babbeo a chi?! "Chiede il diretto interessato
" A te "
" Shh,basta.Ora Chriss dimmi la verità...Tu ami Annie? "
Non lo so...Amo Anastasia?
Non lo so nemmeno io,so solo che adoro guardare i suoi occhi,toccare i suoi capelli di seta,accarezzare le sue guance morbide...Lo sono?
" Si...Sono innamorato di Anastasia "
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MIA STORIA
POV CHRISTIAN



<< Oggi Anastasia verrà a trovarci sai? >>Chiede Mia.
Quasi mi strozzo con la colazione quando sento quelle parole.
<< COSA!? >>.
Mia annuisce con noncuranza mentre continua a spalmare la nutella sulla sua fatta di pane.
<< Mh-mh,ieri ho chiesto a mamma di chiamare sua nonna per chiederle se oggi può venire qui e lei ha detto si >>.
<< Perchè ha parlato con sua nonna? >>Chiedo.
<< Abita con lei >>.
<< E i suoi genitori? >>.
<< Non lo so...Dobbiamo andare è tardi >>.
Prende veloce lo zaino e si dirige verso la porta.
<< Vamos chico! >>Esclama.
----
<< Il tuo è facile dai,è un liceo musicale >>.
<< Guarda che anch'io studio quello che studi tu ma io faccio 8 ore di musica il pomeriggio >>.
<< Matte,tu non studi latino e psicol- >>.
<< Mia basta!Ogni scuola è difficile non c'è bisogno di farsi gara >>Borbotto.
<< Va beh  ma vuoi mettere la mia scuola confronto alla sua?Io studio latino,economia,psicologia,an- >>.
<< Mia,te lo chiedo perfavore: Chiudi la bocca,sei insopportabile >>.
<< Perchè tu allora?Sei sempre zitto e non te ne frega di nessuno >>.
<< Di me si,almeno lo speso cazzo >>Dice Matteo.
<< Matt!Modera i termini >>.
Sbuffa e lascia cadere a terra lo zaino che portava sulle gambe.
<< MIA! >>.
Mia sorella si gira verso la voce che la chiama mentre io continuo a scherzare con Matteo.
<< Ehi Anastasia,finalmente >>.
Al sentire il suo nome mi giro velocemente anch'io dando una gomitata allo zaino,che cade pesantemente a terra,e fisso Anastasia che di dirige verso di noi con andatura goffa e maldestra.
<< Dove ti eri cacciata? >>.
<< Ah lascia stare,questa scuola è un labirinto >>.
Sposta la sedia e si siede incrociando le braccia sul tavolo e nascondendoci la testa in mezzo.
<< Sono stanca,voglio morire >>Sussurra.
<< Eh eh,hai avuto lezione di ginnastica con la Moore,vero?Quella è un vero demonio >>Dice Mia.
<< Mio Dio,veramente! Dieci giri di pista in 10 minuti,cavolo...Quella pista è enorme! >>.
<< Dovrai abituarti,mi dispiace >>.
Indisturbate continuano a parlare mentre io e Matteo le guardiamo,o meglio io guardo solo Anastasia.
Cavolo,è proprio bella...
<< ...Stian! >>.
<< Mh,cosa? >>Sussulto.
<< Ti ho chiesto se ti va di portare Ana a fare un giro per Seattle,io non posso devo studiare per l'esame di economia,la Stewart sa essere un mostro quando vuole,per fortuna che un ragazzo della F mi ha detto alcune domande e so com- >>.
<< MIA!Finiscila!Stai zitta?Va bene,porto Ana a fare un giro >>.
----
<< Sai che è carina? >>.
Spingo la carrozzina di Matteo fino al bagno,entriamo poi chiudo a chiave per evitare che qualcuno entri.
Con la scusa che Matt deve essere aiutato il bagno ho perso veramente un sacco di lezioni,e cuei poveri professori non si sono mai accorti di niente.
<< Chi? >>.
<< Anastasia >>.
Mi sermo subito e mi mi giro verso di lui.
<< Mh si,è veramante carina >>.
<< Carina?Cazzo hai visto che tette che ha? >>Chiede stupito.
<< Matteo,veramente dovresti riguardarti il linguaggio,Mia su questo ha ragione >>.
Mi guarda prima serio poi mi scoppia a ridere in faccia.
<< E da quando tua sorella ha ragione?Comunque,Mia ha d- >>.
Continua a parlare ma lo fermo quando mi arriva un messaggio proprio da mia sorella.
<< Parli del diavolo e spuntano le corna >>Mormoro.

Da: Rompi Palle
A: Me
Ore: 14.32
Fratellone,Anastasia non può uscire questa sera,suo nonno sta male e deve andare a trovarlo,quindi niente "appuntamento".
Non t'incazzare,ho sempre acceso il telefono quando c'è l'ora di Morrison,tanto il vecchietto non di accorge di niente.
Cmq dopo chiamo Ana e le chiedo se è libera per un'altro giorno,così potete uscire.
Pensi che non abbia notato come la guardi ;)

<< Allora? >>Chiede.
<< Non esco con Anastasia >>.
<< Mh non ti arrabbi se lo faccio io vero? >>.
Lo guardo storto.
<< Si,lo faccio quindi stalle lontano >>.
Dio,Anastasia che mi hai fatto in 2 giorni?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2