Don't carry the world upon your shoulders.
di Heavensent

31/03/15, ore 09:22

bellissimi finale.
La storia è stata molto avvincente, un vero caso per i fratelli Winchester com'era nelle prime stagioni.
Ho appreezzato molto anche il finale, Dean che ritrova la voglia di non abbandonarsi al suo destino ma di combattere e cercare una soluzione.
E favolosa proprio l'ultima frase: LORO CE LA FANNO SEMPRE.
Mi ha davvero scaldato il cuore.
Anvhe questa storia è stata splendida, complimenti davvero.
a Presto
Mia :)
( ero Matheson ma ho cambiato perchè credo che Supernatural mi piaccia un po' di più di quanto adoravo Revolution)

27/03/15, ore 16:33

Grandissimo finale, che per quanto sia stato adrenalinico tra rivelazioni, incantesimi, e lotte con fantasmi furiosi, ha avuto anche suo che di dolce. Robert che trova pace grazie a quella figlia che non gli appartiene geneticamente, ma da cui ha l'amore vero che solo una figlia può dare.

Bello anche il delicato e simpatico flash tra Dean e Alex.

Bello, comunque, tutto!!

27/03/15, ore 06:06

Ottimo finale! Non mi aspettavo una soluzione del genere ma perfettamente in linea con quello che era Supernatural all'inizio e son contenta che Dean abbia ritrovato la voglia di lottare. Alla prossima!

27/03/15, ore 05:59

Ciao! Non so come mi ero persa questo capitolo ma per fortuna l'ho ritrovato! Sembra proprio di rivedere una puntata della vecchia serie, con tanta bromance (che purtroppo nell'ottava sembra latitare). Consiglio alla tua Alex una bella sfoltita alla chioma, così addio mal di testa! (Scherzo in realtà son gelosa che lei abbia incontrato i Winchester ed io no!) Ottimo capitolo, corro a leggere il finale!

27/03/15, ore 02:13

Sei perdonata, perché siepi tornata con un bellissimo capitolo conclusivo! XD Sam si è fatto un mazzo a indagare, mentre Dean si divertiva con Alex! XD le parole finali di Dean sono stato il premio per la fatica fatta! Un Dean che è ritornato ad aver voglia di vivere e di lottare! <3 bellissima la scena bromance! Sono ancora con gli occhi a cuore! XD mi è piaciuto come si è risolto il caso! È stato ben costruito, per niente banale e in pieno stile Winchester! XD promossa a pieni voti anche Alex che non è stato per nulla un personaggio banale! Una ragazza coraggiosa, ma non la solita badass, e, allo stesso tempo, capace di aver paura della situazione! XD soprattutto, ha fatto aprire gli occhi a Dean sulla questione di lasciarsi aiutare da Sam! XD questa ff mi è piaciuta molto! Ben scritta e strutturata e con la bromance che mi piace tanto! XD se scriverai altri capitoli con Alex o altre cose bromance, sarò presente! XD alla prossima! Ciao ciao XD

16/03/15, ore 14:13

Ciao Heavensent,
fa davvero paura questa storia, ed è molto avvincente.
Ho avuto un brivido quando ho pensato alla bambina che corre per il cimitero...
Che paura!
Disarmente la dolcezza di Dean per Alex. All'inizio antipatica ed insportabile e poi tutto è cambiato. E0 un vero tesoro. L'aspetto da duro, la risposta ad ironia sempre pronta, ma in realtà un ragazzo dolcissimo con le sue paure e le sue debolezze, premuroso.
Una bellissima immagine di Dean.
Veramente un bel capitolo :)
Me lo sono letto tutto d'un fiato.
Ti ammiro, seppur con l'impegno dell'università riesci a scrivere tanto e bene.
Non ti stupire che ti seguiamo in tante.
Un abbraccio :)
Mia

14/03/15, ore 10:00

WOW!!! Ti guiro che mi è sembrato di vedere una puntata di SPN. I dettagli, le ricerche, le sensazioni e le emozioni dei personaggi.Perfino le battutine di Dean nei confronti di Sam o i "falsi casini" dei due bros per attirare l'attenzione.
Ora non vedo l'ora di sapere come e dove porta questo diario ( che sia quello di un cacciatore che ha perso la strada anche nell'aldilà) ???

14/03/15, ore 02:50

Bene, bene, bene! XD il caso continua ad essere sempre più interessante e sempre ben costruito! Sembra veramente di vedere un episodio del telefilm! <3 Alex mi sta simpatica! Empatizzo molto con lei, perché abbiamo molte cose in comune! XD peccato non aver in comune il fatto di aver incontrato i Winchester e di esserci divertite con uno di loro...lei mi batte...XD povero Sammy! Lui è il secchione che va a fare le ricerche e ad infida gare, mentre Dean protegge la ragazza! (E attenta alla sua virtù! Ahahahahahah! XD) mi è anche piaciuto come Dean si sia aperto sulla questione del patto con Sam! Ha trovato un'intesa con Alex che l'ha portato a rivelare delle cose che farebbe fatica ad ammettere! XD questa ff mi sta piacendo molto e sono davvero curiosa di sapere che succederà nel prossimo e ultimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

12/03/15, ore 08:30

Ciao Heavensent,
anche se la mia passione sono le Destiel, ho adorato Supernatural sin dalla prima puntata, quindi mi piace moltissimo questo tuo primo capitolo. E aspetto con ansia il seguito, come tutto quello che stsi scrivendo.
Cmq volevo farti icomplimenti, con l'impegno dell'università trovi anche il tempo e la concentrazione necessaria per scrivere, e per scrivere così bene. Te l'ho detto, anche io sto lavorando ad una Destiel, che pubblicherò ( forse ) solo quando sarà finita o in fase di coclusione, ma ho pochissimo tempo e procede lentamente. Se avessi le tue capacità forse l'avrei finita.
Bellissimo capitolo e bellissimo caso :)
A presto.
Mia

10/03/15, ore 12:17

Hai perfettamente ragione. Le prime stagioni sono state epiche e hanno fatto strada ( ammettiamolo) a molti altri show sul paranormale e mostri in genere.
Ma SPN è SPN e non ce ne sono come lui.
E questo tua storia è tipicamente alla SPN. Omicidio, il mostro della settimana, i battibecchi tra i bros fuori e dentro la camera di un motel, la bella di turno ( che speriamo non finisca male).

Bella bella !!!

10/03/15, ore 06:57

Eh le prime serie, che nostalgia! Questa storia mi piace già molto con Sam che da un lato deve risolvere i casi e dall'altro sente che risolvendoli perde tempo, mentre dovrebbe trovare un modo per salvare Dean. Al prossimo capitolo!

10/03/15, ore 02:53

Ciao! XD se si parla di bromance, arrivo di corsa! Anche perchè tutto è costruito come un caso vecchio stile! Proprio come piace a me! XD trovo che questo primo capitolo sia stato molto accattivante e interessante! L'ambientazione nella terza serie mi provoca sempre angoscia! Sempre sempre sempre! DX Mi sembra sempre di vivere con i Winchester l'ansia della scadenza del patto imminente! Mi piace molto il personaggio di Alex! Pigra de empatia nei suoi confronti, perché anche io mi sono fatta sfruttare al tirocinio e per l'ansia e le risposte secche pre esami! XD se Dean, con lei, è scorbutico, Sam, tuttavia, è molto gentile! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire di più sul mostro della ff, vedere gli sviluppi del caso con Dean alle prese con il folklore raccontato da Alex e Sam alle prese con la vecchietta! XD bel capitolo, intanto! Mi è proprio piaciuto! Alla prossima! Ciao ciao XD

10/03/15, ore 00:00

Ciao, non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Bella.