We aim to please
di Alexandra_Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/02/19, ore 16:54

Ciao. In questi giorni ho riletto la tua storia che trovo sempre avvincente e anche spassosa....ed in cuor mio spero sempre che tu possa, prima o poi, proseguire il racconto...

22/02/18, ore 20:52

IO spero che ricomincerai a scrivere perché è troppo bella la tua storia è mi piacerebbe leggere il finale

17/01/18, ore 17:26

06/06/17, ore 12:49

La storia è bellissima , i miei complimenti... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

22/03/17, ore 19:10

Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Spero che tu riesca a trovare un attimo di tempo per finire questa bellissima avventura, la tua storia mi ha appassionata. Non smetterò mai di dirti quanto tu sia una brava scrittrice di ff. Aspetto fiduciosa il seguito.

22/03/17, ore 12:09

Oh mamma mia ma sei geniale! Adesso Anastasia che vuole imparare ad essere una sottomessa per salvare Christian! Il personaggio che hai creato è una bomba, non smetti di stupirmi. Bravissima!

22/03/17, ore 10:36

Wow Alexandra la tua Anastasia è stupefacente, la adoro. Bellissima, intelligente, simpatica, pungente, orgogliosa....può esistere veramente una donna così? Lei si che terrà testa a Christian, di sicuro non sarà una battaglia facile per lui. Non mi stupirei se, quando Ana scoprirà la vera natura di Christian, lo lasciasse nella stanza rossa a fustigarsi da solo. La tua storia mi sta prendendo un casino. Spero vivamente che tu l'abbia terminata e che non abbia la brutta sorpresa alla fine di stare in sospeso senza il giusto finale. Comunque continua così, mi piace tantissimo come scrivi. Complimenti! Marzia.

08/02/17, ore 15:19

Attendo il tuo prossimo capitolo con ansia..spero di leggerlo presto. Un abbraccio. Trova il tempo x continuare la storia è stupenda..:-)

07/02/17, ore 17:48

Spero che il nuovo capitolo arrivi al piu presto! Grazie x averci avvisato!😉

02/02/17, ore 23:03

Ciao ...é vero "ti odio" ...a parte gli scherzi credevo di trovare un capitoletto invece c'era un avviso...sono sincera mi dispiace molto x il tuo pronlema xké è una bellissima storia però ho apprezzato molto il tuo avviso ..questo mi ha fatto capire che ci tieni a noi e prima o poi riprenderai a scrivere..non ci hai lasciato senza tue notizie come hanno fatto molte in questo sito....grazie a presto

02/02/17, ore 20:06

Tranquilla.. Io probabilmente sono tra le persone che ti stanno odiando in questo momento ma tranquilla ti capisco.. A me basta che questa storia non venga stroncata a metà perché mi ha veramente preso tantissimo quindi tranquilla e prenditi il tempo che ti serve😄

02/02/17, ore 18:05

Mi dispiace molto per il tuo blocco peccato perché è una storia piena di suspense e molto avventuriera io continuerò a vedere se aggiorni spero non tra un anno per il momento ti saluto

01/02/17, ore 22:17

continua a scrivere sei brava e la storia è molto bella ti capisco che ci sono i problemi di tutti i giorni da risolvere ma scrivendo penso che riusciresti a distrarti un pò e faresti felici noi che ti seguiamo con molto affetto ciao e in bocca al lupo per tutto

01/02/17, ore 20:12

Ti aspettiamo con ansia e trepidazione...intanto prossima settimana ci gustiamo 50 sfumature di nero il film! Il mio preferito tra i 3 libri! Torna quando puoi, con altri super capitoli

01/02/17, ore 16:24

Finalmente ti fai sentire! Ti confesso che speravo nel nuovo capitolo dopo mesi e mesi .....è così intrigante la tua storia che non si dimentica....Dai, fai un piccolo sforzo per noi......non potresti pubblicare anche se breve? Ci accontentiamo! Grazie e a presto, speriamo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]