A brand new world (A brand new me)
di Ray Wings

13/03/15, ore 15:08

La palpitazione a me la fai venire, quando aggiorni! Ti giuro salto in aria ogni volta che aggiorni e comincio a saltellare contenta, non deludi mai le mie aspettative, sei grande! Scrivi benissimo, Ocean è un personaggio assolutamente realistico e ben costruito che mi piace tantissimo e adoro vederla con Daryl! Per non parlare di Molly! E tutta la storia... wow e wow questo capitolo! Sono perfetti! Assolutamente nel loro carattere! Ti prego non fare danno nel prossimo capitolo, ti vedo male intenzionata ahahah mi faresti stare male se combini qualcosa di brutto tra daryl e ocean :( Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, sei l'autrice che stimo di più e la tua è la storia che più mi piace! A presto :)

12/03/15, ore 22:06

Ciao vado a morire, non cercarmi...
Ma ma ma che capitolo mi spari così, senza preavviso?!? Mi vuoi proprio male eh eh dillo!! Ahah ma Daryl cucciolino no, non riesco a stare calma cioè ma lo adoro <3 guarda! Non riesco nemmeno a fare frasi di senso compiuto!
La scena iniziale mi piaaace ahah come nel telefilm, super tensione e poi tutti amiconi ahah bello bello! Poi Ocean che impazzisce alla fine ahahah caraaa <3 stupendo questo capitolo! Non posso dire altro, anche se quello che ho scritto insomma , più che recensione, sembra un delirio ahahah
Cercando di riprendere almeno un minimo di serietà ti dico: scritto benissimo come al solito, emozionante e finale che incuriosisce! Poi il mini spoiler nel tuo angolo... devo ammettere che non ho osato leggerlo, voglio la super mega sorpresona al prossimo aggiornamento! Scusa ma sono fatta cosi ^^" non so che problemi ho ahah
Beh aspetto con trepidazione il prossimo capitolooooouuu, sperando di non impazzire prima xD
Alla prossima, ti adoro

Sarawawa

11/03/15, ore 15:48

No! Tu vuoi uccidermi! Dillo se hai deciso di farmi fuori! 😍😍😍 Dichiarazione d'amore assolutamente... come posso definirla...??? Miao! Se dico Miao rendo l'idea?😍😍😍 occhietti a cuoricino e compagnia bella! Comunque scherzi a parte, capitolo come al solito molto bello e ben scritto. Restò qui in attesa del prossimo! A presto spero!