di ExLuna

07/11/16, ore 08:24

Dai, e mi lasci così? La morte dei genitori di Sakura è, quindi, legata alla banda criminale di Orochimaru?
Non la prenderà per nulla bene scoprire che Sasuke è un sicario pure lui. Ho la curiosità che fuoriesce da ogni poro! Comunque bel gioco di squadra e Shikamaru hacker è un qualcosa di davvero ... Non mi prolungo, altrimenti vado contro il regolamento!

LaSignorinaRotterMaier.

12/03/15, ore 19:02

Bellissimo, brava. Interessante come storia, sia Sakura, sia Sasuke stanno insieme, ma sono in due Organizzazioni diverse, e loro due neanche lo sanno. Speriamo che Itachi si salvi dalle ferite inferte da Kabuto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/03/15, ore 22:06

Nooo hanno rubato la macchina a Sasuke...li ammazzerà tutti XD
Per fortuna Sakura e Naruto hanno portato a termine la missione senza problemi :)
sono davvero molto impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto, ti prego
Un bacione, princess

11/03/15, ore 21:05

bellissimo come capitole sono uscite fuori le abilità di Sakura e quelle di Naruto ...sakura e una tosta , un cecchino infallibile ... mi piace nelle vesti di bond girls ...
in Baka che è un talento innato nell improvvisazione e l 'entrata in scena del genio indiscusso Shikamaru e della bionda e provocante barista Ino hihi
il baka è conosciuto da tutti come il Baka , Ino che gli da una bella inquadrata sul rapporto tra uomo e donna e sakura che si sente in difetto per dettare regole quando lei per prima si sente fallita visto il bidone ricevuto.
sia sakura che sasuke hanno un tacito accordo sul non fare domande sul lavoro adesso non vedo l'ora di scoprire quello che succederà soprattutto sulle ansie di sakura che sente di essere legata in qualche modo a quei malfattori per la morte dei suoi genitori
jirahya e stato il massimo che dire lo ai descritto come un sudicio barbone dalla faccia inquietante e l aria di uno con cui devi stare alla larga .... fumatore accanito e grande genio dello spionaggio ...merito un premio Oscar
alla prossima un kissuuu
g-chan

11/03/15, ore 18:37

Ciao, ex-luna!
Oggi recensisco subito per evitare di dimenticarmene, sarebbe un delitto visto che questa fic è interessantissima e molto minuziosa.
Non riuscirei a scrivere così, ma mi piace molto <3
Sasuke e Itachi sono in condizioni pietose, il secondo soprattutto. Non sanno di aver fatto un errore madornale, non è nella natura di sasuke perdonare.
La missione di naruto e sakura è andata bene, sono curiosissima riguardo quei documenti, inoltre... che è successo ai genitori di Sakura?
Jiraiya infiltrato tipo barbone è fantastico anche se ha un caratteraccio e Ino è perfetta per quel lavoro al night club e come consigliera sentimentale.
A presto
Un bacione

11/03/15, ore 18:10

Noooo! Itachi!!!! È' morto?! No vero! Oh mamma!
Sasuke e' stato conciato piuttosto male e gli hanno pure rubato la macchina!!! Pessima mossa!
Naruto e' sempre il solito baka, persino shikamaru lo deride nonostante la sua bravura belle missioni. Sakura un'esperta tiratrice? Caspita, questa proprio non me lo aspettavo.
C'è però una cosa che non mi torna: dunque, itachi telefona a kakashi. Kakashi e' il capo di Sakura, quindi apparentemente dovrebbero essere dalla stessa parte, ossia contro Orochimaru. Poi viene fuori che una certa organizzazione della luna rossa sembra essere in affari proprio con la serpe... Però, questa ha un simbolo: un ventaglio! Ma non è il simbolo degli uchiha? Non ci sto capendo più niente! Itachi fa il doppio gioco? Mi sto scervellando per capirci qualcosa. Aspetterò con impazienza il tuo aggiornamebto perché qui il mistero si infittisce! Se ho capito bene mancano 20 ore al dunque... Bene bene.
Complimenti per questo capitolo emozionante!
A presto un bacione grande grande