un'amore sigillato
di sonamy24

04/10/15, ore 01:07

...Si vede che aggiorni tutti i giorni,
sono 2 mesi o poco più che questa storia non viene più aggiornata :/.
Comunque sia wow,
non mi aspettavo una situazione del genere,
la nostra riccia che deve superare prove per dimostrare il suo sangue reale.
Chissà se ce la farà?
Speriamo bene,
perchè Sonic è molto preoccupato.
Bellino il capitolo,
anche se poteva essere fatto meglio,
ci sentiamo (spero),
Shinran amore ^.^
P.s wow, che seria questa Xenia

28/07/15, ore 19:12

Ciao! Per prima cosa,tranquilla, un ritardo può capitare a tutti, anche alla sottoscritta!
Il capitolo è carino, ma ho notato che hai messo qualche accento sulla"e" quando non era necessario. Stai attenta nella punteggiatura e nel battitore.
Spero che te la sei presa!
Ciau!
Con affetto,
Alyssathewolf ❤️

04/07/15, ore 05:14

Tranquilla,
può capitare di avere delle complicazioni,
meglio tardi che mai comunque u.u.
Bellino il capitolo,
vedo che Sonic inizia a fidarsi del vodo di Amy insieme a Nebulosa.
Prossima tappa: tempio dell'erba.
Cosa troveranno?
Staremo a vedere.
Per tua fortuna ci sono pochissimi errori di battitura,
spero migliori,

03/06/15, ore 00:35

Ok, io all'inizio volevo mettere POSITIVA, ma poi c'ho ripensato perché non sarebbe stato una recensione del tutto sincera, ma ammetto però che la distanza tra positiva e neutra è poca. La trama è capibile, ha un senso e questo va bene, nella grammatica ovviamente ci sono certi errori però sorvolo perché dal testo capisco che l'italiano l'hai compreso, ma ovviamente c'è da migliorare. L'importante però è che non corri troppo nella storia perché devi rendere i capitoli più ricchi di contenuto, aggiustare la grammatica in molte parole e cambiare in qualche modo il testo e le conversazioni tra i personaggi: prendi spunto dalle fanfiction con un buon numero di recensioni positive e capirai ok? Non ti preoccupare o non bloccarti, sei sulla buona strada ;)
Viva la SONAMY! Al prossimo capitolo

01/06/15, ore 23:36

Evviva! Finalmente hai aggiornato 😊 Molto carino i chappy,stai solo attenta alla grammatica!:)
ciau
​alyssathewolf ❤

14/04/15, ore 10:31

La revisione dei capitoli è importante.
Ma torniamo a noi,
la leggenda che racconta amy è molto carina e il loro momento anche,
un po' monotono questo capitolo,
però almeno è stato dolce,
che altro attende i nostri eroi?
Vedremo

14/04/15, ore 10:23

E dolce il capitolo,
tranne per gli errori che bisogna revisionare (nulla di personale, è un consiglio, non vorrei che te la prendessi per questo ^^).
Ma tornando a noi,
direi che il primo elemento lo si è preso,
ora tocca agli altri,
e si scopre che Amy è anche principessa dei draghi,
cavolo quanta roba u.u.
Vabbè,
mo il prossimo elemento dopo l'erba qual'è?
Riusciranno a sconfiggere Jakob?
Staremo a vedere,

14/04/15, ore 10:13

Che rognosa tua madre,
levarti il tablet così.
Va beh,
almeno l'avventura sta iniziando,
prima di affrontare il loro nemico,
Amy deve riconquistare i suoi poteri,
ce la farà?
Vedremo.
Prima tappa: Foresta fior di luna ^^.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
mi raccomando,
ricordati di revisionare i capitoli dagli errori che fai,
anche questo ne ha avuti ^^
Ciao
shinran amore ^.^
P.s scontato che blaze fosse la guardiana del fuoco u.u

14/04/15, ore 10:06

Spero che almeno cercherai di renderla grammaticalmente più corretta in quanto a testo.
Ah,
per quanto riguarda lo staccamento dei dialoghi ti consiglio di usare l'editor,
invece di copiare il testo, è meglio, ecco il link ^^: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor,
la storia diventa sempre più interessante.
Quante sorprese tutte in una volta,
il padre e il fratello di amy,
lei la principessa di little planet e che è una delle 5 guardiane.
Un bel popò di roba.
Chissà chi è la madre di Amy?
Magari poi la si vede.
Ma il problema sarà il loro nemico,
speriamo in bene.
Bellino il capitolo,
vado a leggere il prossimo,

14/04/15, ore 09:58

Essendo la tua prima fic questa sarò leggero con te,
devi migliorare la grammatica,
ho notato diversi errori di tipo grammaticale e di battitura,
nel senso che ci sono parole scritte male oppure parole che non vanno al posto di altre e anche punti fermi che mancano a fine frasi,
cerca di ricordartele queste regole,
ma immagino che anche negli altri capitoli mi ritroverò qualcosa del genere,
staremo a vedere.
Almeno l'inizio e carino
e poi una storia su una delle mie coppie preferite ^^,
grande.
Spero che almeno le cose si sistemino fra i due ricci,
non sopporto di vedere Amy piangere.
Ma adesso chi è che blocca il discorso?
Vado a scoprirlo nel capitolo 2,
bellino il capitolo,

03/04/15, ore 15:38

Eccomi qua! Sono stata poco su EFP e non si mi ero minimamente accorta che avevi aggiornato.
Comunque, devo dire che la leggenda trascritta è davvero bella. Mi ha affascinata molto e anche incuriosita, è scritta bene! Ma ci sono delle pecche. "Celo"? Si scrive "cielo", e "lucie"... si scrive "luce"! Questi errori sono un po' gravi e spero sia stata una svista.
È un peccato perché fino alla fine della leggenda è scritta bene, poi inizia ad essere molto meno curata... ci sono errori che non dovresti fare. Hai messo degli accenti dove non andavano messi, e dove invece dovevi metterli, non ci sono. Inoltre, a parere mio, le cose stanno succedendo troppo in fretta! Siamo al quinto capitolo e già Sonic prova qualcosa di profondo per Amy? Dopotutto sono ancora in viaggio e non è cambiato niente nel loro rapporto da quando sono partiti! Non ci sono stati momenti "delicati" o come si dice, "romantici" tra i due, quindi la cosa è un po' assurda. Potevi fare che stava iniziando ad avere un certo interesse nei confronti di lei, non che si stesse già perdutamente innamorando. Poi, dalla leggenda alla realtà: hanno parlato dell'albero e subito dopo se lo sono ritrovato davanti! E non ho capito una frase: "Sull'erba si vedeva lo spazio piu" l'ho letta più di una volta e non ho capito cosa volevi dire... forse volevi scrivere "blu" al posto "piu"?
Il posto che hai descritto sembra assai bello e sarebbe stato fantastico, secondo me, se fosse stato scritto meglio. Io ho una grande immaginazione e quindi sono riuscita ad immaginarmi un po' ciò che hai scritto, anche se è comunque un peccato. Ho notato che non hai dato molta importanza ai dettagli e che non l'hai curato molto, e mi dispiace... sarebbe stato un capitolo carino. A parte questo, come ogni volta, dico che la trama mi piace parecchio. Solo non dovresti far succedere le cose subito, perché sennò la storia perde di interesse, secondo me.. cerca di far accadere altre vicende nel mentre, fai in modo di intrattenere le persone che leggono.
Spero non ti offenderai, ma ormai sai che sono qui solo per cercare di aiutarti!

27/03/15, ore 22:30

BELLISSIMA.Aggiornala perché sei bravissima. Ho letto tutti i tuoi capitoli.Sei bravissima.By LoveGaara

22/03/15, ore 17:50

S T O R I A. B E L L I S S I M A! Bravissima! Baci Shady_Clara

20/03/15, ore 21:08

Adoro questa storia ed anche te: hai la mia stessa fantasia che io però non dimostro. È una delle mie storie preferite e tu uno dei miei autori preferiti. Una sola cosa che non ha capito ancora la mia migliore amica Shady_Clara che se ne intende più di me: non su chiama Tails Power, ma Prower(o qualcosa del genere :-\) Ciao!

18/03/15, ore 13:50

Bellissima.Molto bella.Allora l idea che Amy è una principessa è buona ma l argomente è sulla Sonamy quindi.......fai del tuo meglio sei bravissima con queste storie.Sai sei la mia autrice preferita e siccome sei bravissima potresti leggere il mio secondo capitolo per favore? Baci Shady_Clara PS:una curiosità, come si fa a cambiare l'avatar?