Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: sonamy24    28/07/2015    2 recensioni
Sonic scoprirà cosa prova veramente per Amy
Amy? Piangerá ma,alla fine,le sue sofferenze saranno ricompensate
Baci baci sonamy24
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POW sonic Scendo dal drago mezzo stordito, cavolo quanto era veloce! Ma mai come Il grande Sonic ù.ú questo no! Vedo Amy bella felice e sorridente, era una vera forza della natura! Quando era su nebulosa era tranquillissima....è incredibile!  Mi giro verso di lei e la osservo. Soliti capelli rosa, solito vestito e quel suo solito sorriso stampato sul volto...era incredibile quanta vivacità sprigionasse quella riccia! Si volta verso di me: " Ehy sonic stai bene? Vogliamo andare? " mi riprendo in pó rosso in volto: " ehm...si si ci sono..." POW AMY osservo sonic....si comporta stranamente ultimamente.....Bho vabbè. Mi dirigo verso l'entrata del tempio...quel posto era enorme! Una cosa gigantesca! Incridibile! Era tutto coperto da disegni di divinità e di varie piante venerate dal popolo che costruì il tempio. Guardavo le mura del tempio strisciando contro il muro la mia mano sentendo tutte le linee di quegli antichi graffiti: " è incredibile quanto i popoli antichi venerassero le piante....ma come biasimarli....loro sono il polmone del mondo..." Mentre osservo il muro un disegno attira la mia curiosità: " questo disegno che cosa dovrebbe rappresentare secondo te Sonic?" Il riccio si avvicina a me è osserva le mura:" credo la regina delle piante, vedi.." Indica delle piante attorno ad un grande fiore:" la stanno venerando..." Osservo meglio....in effetti è così...tutte le piante sono radunate attorno a quel fiore....ma....quello è il fior di luna! Credo di aver causato un disastro! Qualcuno davanti a noi urla:" voi! Mortali! Siete stati voi adì uccidere il grande fior di luna! Ma me la pagherete cara per ciò!" " e tu chi saresti!" Urlo fuori di me:" Pfu! Io sono Xenia, regina delle piante! " Mi inchino e vedo sonic che mi guarda interrogativo. Gli tiro un'occhiata fulminante e lui capisce subito e si inchina:" io sono Amelia white rose...figlia del re Alex the hedghog e di Rosalinda the rose..." Xenia mi guarda storta:" Pfu! Balle! Tu saresti la grande principessa dello spazio! Ma non farmi ridere riccia! " Mi alzo in piedi:" mettimi alla prova! " Sonic preoccupato urla:" ma ames che dici! " Io continuando a guardare Xenia rispondo seria:" vuole testarmi, bene! Capirà chi è Amelia white rose!" " Amy...." Xenia mi osserva:" determinata...bene dovrai superare 3 prove! Se le superi mi fiderò di te! Ma se non le superi.....sarai mia serva! " Rispondo determinata: " affare fatto!" " bene! La prima sfida si terrà la!" Batte le mani e si apre una porta alla mia destra:" ti aspetto la riccia!" Scompare... Bene! Ti farò vedere io che so fare sbruffona! Angolo autrice: Scusate il ritardo ma primo: non ricordavo più la password su EFP e secondo non avevo più idee....scusate davvero! Ma ora aggiornerò tutti i giorni! Promesso! Alla prossima! Baci baci sonamy24!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: sonamy24