A Study In Texting [traduzione di MelaChan]
di WriterX

15/03/15, ore 16:29

Hola!

Allooora, ho letto questa ff tutta d'un fiato cercando una  scusa per non studiare  e mi ha preso molto.
L'avevo già iniziata in lingua originale un po' di tempo fa ma per qualche strambo motivo non ero andata avanti, così vedendola tradotta ho detto "dai, leggiamola, infondo che male mi può fare?" pensando fosse tutta fluff e zucchero filato.
Ah, ci ricado sempre.
Non avevo letto quell' angst in cima.
È della Johnlock che stiamo parlando quindi l'angst è onnipresente.
Mi complimento con te per la traduzione, che per quello che ho potuto vedere è fatta molto bene e niente, adieu.
Claudia.

14/03/15, ore 18:27

Mamma mia, questa storia mi fa impazzire sempre di più,la adoro !!! È sempre più bella e mi prende sempre di più.

12/03/15, ore 21:23

Ih Gesù ste crisi di mezza età che nervi!
Btw, mi do un contegno.
Finalmente la situazione si evolve un po', nel senso che veniamo a conoscenza del perchè John si comporta da deficiente -contegno- e quindi soffriamo ancora di più ç_ç
Credo che potremmo dedicare una statua a Molly perchè se la merita!
Speriamo che le sue parole facciano riflettere John.. la vedo dura..
Voglio un happy ending e lo voglio adesso! :c
Aspetto presto un aggiornamento ;)

Pamela

12/03/15, ore 13:34

Giuro, a volte vorrei prendere John, farlo sedere e urlargli dietro di tutto. Corri da Sherlock, John. Corriiiiiiii

11/03/15, ore 23:46

L'ora è tarda ma io sono sveglia MUAHAHAAHAH!
allora, come prima cosa io vorrei andare da Molly e darle un bacio. È una spettacolare dispensatrice di consigli e intimidazioni in giusta misura.
John è un idiota, un grosso e stupido idiota che però non ha tutti i torti a preoccuparsi (anche se noi sappiamo che Sherlock non si stancherá mai di lui). Questa storia mi uccide, sono seria. Quei due si girano attorno, si stuzziacano, si colpiscono e poi si allontanano, un balletto snervante. Però, siccome sono masochista, la adoro! Aspetto con ansia gli aggiornamenti per sapere se quei due finalmente si ritroveranno.
Aggiorna presto, e spero che l'autrice faccia lo stesso :)
Baci, Thil.