La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

08/09/11, ore 10:45

Ciao sui,

bel capitolo,

mi kiedo cosa accadra ora, saddler ha gia due gemme, tra cui la più potente, e ne sta x prendere una terza, e qnd le avra tt e cinque sfiderà gli dei, be mi kiedo se ce la farà (anke se penso propio di no)

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

13/12/08, ore 22:29

Io lo sapevo che quello là avrebbe fatto una brutta fine... la mia profezia si sta avverando! Comunque bel capitolo, voglio proprio vedere che demoni ha evocato quel pazzo... Intanto voglio anche vedere come procede l'avventura della coppia Munenori&Kagekiyo... E ovviamente voglio i 7 (non la squadra dei sette, quelli che dovrebbero essere sette ma in realtà sono 4)

13/12/08, ore 19:33

Beh, ma allora Saddler ha già vinto! Piuttosto, Naraku è per caso anche il dio del doppio gioco? Certo che sono furbo però: volevo rubare la gemma più potente, mica stupidaggini! Ehi, ma Onimusha non se ne accorge se un mortale usa la sua gemma? Un po' tonto... Chissà poi come c'era finita sotteterra (lo dirai vero?)... Vabbeh, ora non vorrei assolutamente essere nei panni del principino: credo che voleranno botte da orbi! Muhahahahahahahahahaha!!!