The Golden Girl
di Miss_Sunshine

18/03/15, ore 18:13

Ecco che finalmente riesco a leggere e a commentare questo capitolo!
Ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo immenso... ma passiamo alla recensione!
Allora, che dire? La morte di Sam è stata brutta, ma quella che mi ha rapita sul serio è stata quella di Trevor. Un'idea geniale quella di mettere i due tributi uno contro l'altro. Mi piace come Stella si stesse facendo tutti quegli scrupoli prima e alla fine è andata come è andata.
Grande anche l'idea di far litigare Ruby e Sapphire.
E parlando di Sapphire, questi flashback dal passato e queste notizie dal presente sono veramente molto gradite da me XD
Ormai io lo adoro e sono curiosa di "vedere" Eve, se hai in mente qualcuno per lei. Tra l'altro il nome è proprio bello!!
L'attacco a sorpresa dei pennuti mi è piaciuto un casino xD povera Stella xD xD
Adesso corro a leggere anche l'ultimo capitolo e poi aspetterò il gran finale!! :3

A presto <3

x Lily

13/03/15, ore 19:24

Allora, il capitolo mi piace molto più del precedente perché ricco di avvenimenti e comprendente anche il ritorno di Sam. Mi dispiace molto per la sua morte, ma preferisco comunque Stella a lui, e perciò sarebbe stata inequivocabile. Il numero degli sponsor però sarà raddoppiato. Anche perché mandare un coltello gli ultimi giorni non deve essere certamente economico...
La storia di Sapphire ed Eve mi piace molto, sono una magnifica coppia. Adoro il finale dei punti di vista del mentore, e spero di adorare anche il finale dell'arena. Anche se annullare i ragazzi del due non deve essere affatto semplice.
Alla prossima,
Bolide
P.S.= si scrive "hovercraft", con l'acca davanti.