The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

13/03/15, ore 22:25

bello anche questo capitolo, mi piacciono molto i capitoli in cui ci sono tutti i nostri personaggi, anche se di concreto per gli altri non succede molto. sapevo che ebony sarebbe riuscita nell'intento di leggere la mappa, ma adesso dopo questa ennesima prova che ha messo alla prova la sua intelligenza,dakota non potrà più mettere in discussione la validità di ebony! bhè, devo dire che una casa delle bambole non mela sarei mai aspettata! e ovviamente neanche la rivelazione della profezia sono sicura che una delle persone che potrebbero collegare la profezia con i nostri eroi, potrebbe essere althea.. già una volta si era insospettita per il comportamento di dakota... bhe aspetterò il prossimo capitolo per saperlo! sapere che questo è uno degli ultimi capitoli mi intristisce, ma non posso fare a meno di essere super curiosa di scoprire il pezzo forte della storia! ci sentiamo al prossimo capitolo!

13/03/15, ore 20:15

Eccomi qui, puntuale come non mai! *shh, sorridi e annuisci*
Allora, premetto con tanti tanti complimenti per il capitolo e anche quello precedente, ma ormai che lo dico a fare? Sei bravissima e scrivi benissimo v.v
Allora, questo è un chappy piuttosto denso di avvenimenti. Prima di tutto, l'evasione da Azkaban... wow, adesso temo per tutti i personaggi. Poi, mi piacciono questi capitoli in cui tutti quanti sono insieme riuniti, come anche la lezione di Astronomia, e questa del Complemorte per il Barone Sanguinario è stata un'idea geniale! E il colpo di scena alla fine mi ha leggermente shockata ouo Cosa succederà adesso che tutti sanno della profezia? E soprattutto, cosa accadrà una volta che avranno scoperto chi sono i quattro? Speriamo che le cose non si mettano troppo male per i nostri eroi.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3
Un bacio,