Le Fiamme del Tramonto
di Liberty89

14/03/15, ore 18:53

Finalmente @.@ ti giuro, aspettavo questo capitolo con una tale trepidazione che appena è arrivato ho detto"non ci credo!".
Come al solito, per quanto le altre tue storie che sto seguendo siano degne di nota, nessuna mi appassiona mai come questa. Hai sempre quel legame invincibile con KH, plasmi nella scrittura l'azione del videogioco, frenetica e senza esclusione di colpi, nel tuo stile fluido e accuratamente definito. Fantastico, come sempre. Aspetto il ritorno di paperino!!!

P.s. Graffie per i ringraziamenti, era un dovere da parte mia inserirla tra i preferiti

13/03/15, ore 20:50

Bene bene bene. Credo di dovermi scusare per non aver più recensito, ma tra scuola e casini vari non ho mai trovato un momento libero .w.
Cooooomunque, passiamo subito a parlare di questa perla.
Alors, da dove iniziare. Facciamo dallo scontro che è la parte più semplice. E' fantastico. Uscito molto, ma molto bene. Seriamente, anche se l'hai trovato difficile da scrivere il risultato è ottimo come al solito, se non di più. Il tutto è orchestrato magnificamente: i ritornanti lavorano benissimo assieme e le tattiche combinate li rendono davvero pericolosi. In più c'è anche il fatto che tu sia riuscita a "manovrarli" tutti assieme senza cadere in ripetizioni e mantenendo il testo fluido. Chapeau.
E quasi dimenticavo: NIER! IO. TI. ADORO.
Ok, poi la parte di Jessie and co.
Ma povera tata .w.
Seriamente, nonostante io sia un amante del trattare male personaggi, Jessie mi fa tanta tenerezza... Insomma, incinta, col mal di mare e cieca. Cosa potrebbe volere di più dalla vita? :v
No, seriamente, spero che ci sia un po' di speranza per Jessie alla fine del tunnel, anche perché così come stanno le cose ora la situazione sembra piuttosto buia. (scusa per la pessima battuta)
E poi per il resto non so che dire: non ho visto Aquarion EVOL, ma sembra abbastanza interessante da come lo hai presentato, quindiii~
E va beh, tutto qui :3
Un abbraffo, un bacio e non preoccuparti di sbrigarti ad aggiornare: anche le altre fic sono più che gradite ;3
Ciao-ciao, alla prossima recensione~
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 08:53 pm)

13/03/15, ore 18:06

Quaaaaaanta gioia! Finalmente posso fangirlare su questa fanfiction di nuovo! Prima di leggere questo capitolo mi sono riletta quello precedente per localizzare la situazione, però Riku caro mio fatti forza e coraggio, dovresti essere più partecipe nella vita di Jessie, sai lei porta in grembo tuo figlio... Bah uomini non capiscono nulla, sono molto curiosa anche perché non conoscevo questo anime e ora mi sto informando e sembra molto interessante! E con ciò ti saluto e complimenti per il capitolo!
Hikaru_Tsuki