Non lasciarmi sola
di MonClaire_455

01/07/15, ore 23:45

Ciao il mio nome e stella,
Senti volevo dirti un paio di cose la prima e che mi piece moltissimo la tua storia, la seconda e che spero che la argiornerai presto sono curiosa di sapere come finisce ,comunque era questo
Ciao ciao stella ☺☺

26/04/15, ore 20:19

Questo capitolo è molto corto ma coinciso! Spero che tutto andrà bene per i nostri protagonisti e... riguardo i compiti non sono certa che gli farò (scherzo, scherzo)

26/04/15, ore 19:56

CIAONE! Finalmente hai aggiornato! Bel capitolo, ma un po' cortino :(!
Tutti, o quasi, sono andati via dell'ospedale *stappa lo spumante* però Aidel no! Adesso io ti picchio (scherzo :P). Se devi farla morire alla protagonista, falla prima sposare con Daviduccio <3
Comunque la canzone è molto bella! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, finalmente si sposano! :D

Bacinii! :* _Shalala_

18/04/15, ore 22:54

Ehi, ben rivista! Questo capitolo non è bello............é bellissimo.

14/04/15, ore 20:33

Hey!! Grazie per aver aggiornato. Aidel ha detto si, quindi si sposano *urla*!! Toni è sempre Toni! :P
Ero in lacrime mentre leggevo la storia della vita di Aidel, il padre è un co****ne (scusa il termine) e lo stesso vale anche per Luca! E adesso dice pure che non è così... ce ne vuole di coraggio!
Per il resto bellissimo il capitolo! :)

Bacinii :* Shalala

12/04/15, ore 20:37

Rieccomi, che bello che aidel e davide non muoiono . Mi fa proprio piacere che tu abbia preso queste decisioni. Questo capitolo è bellissimo come sempre, povera aidel la stai torturando con tutti questi avvenimenti.

10/04/15, ore 19:41

Heyy! Meno male che non muore subito Aidel, peccato però che avrà una vita corta! Non si fa la spia Braccialetti, tanto la protagonista ve lo avrebbe detto! Oddio *_* Davide chiede di sposarla *urlaa*!!! Magari lo chiedesse a me! Aidel deve accettare senza nessuna esitazione.
Molto bello il capitolo e aggiorna quando puoi! :)

Bacini! Shalala :*

06/04/15, ore 20:31

Oh mio dio, mi hai lasciato senza parole.
Inanzitutto com'è dolce davide♡ e poi povera aidel.

27/03/15, ore 20:56

Bellissima storia!!!! Sei un imbrogliona nemmeno le crepes mi sono arrivate uffa!!!
Aidel non può morire altrimenti te le mando io le crepes, ma in faccia (Scherzo ovvio non sono una bulla)

27/03/15, ore 18:34

Ciao! Ho incominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi sta appassionando molto! Sei molto brava a scrivere :)
Tu non puoi far morire Aidel, altrimenti il mio Davide va in depressione, per cui non farla morire! Aggiorna presto!! :D

Bacini :*

20/03/15, ore 18:53

Che belli davide ed aidel!! Non so perché ma la tua torta al cioccolato non è arrivata. L'avrà mangiata il postino??
Aggiorna presto e questa volta impacchettala la crepes ( tanto per essere sicuri che nessuno la mangi) Baci meli06

14/03/15, ore 19:55

Heii,volevo solo dirti che mi piace molto come scrivi e...ora voglio la tortaa.Ahahha apparte scherzi,continua che è una bella storia.

13/03/15, ore 20:55

Ahahaha che bella storia!! La torta al cioccolato vale ancora? Perché se è così questo è il mio indirizzo: .................
Complimenti per la storia, aggiorna presto meli06

13/03/15, ore 18:09

Ahahahah! Che bel capitolo e tu sei simpaticissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!