Stay
di _ImADreamer_

10/05/15, ore 19:09

Ciao! :)
Ti ho trovata recensendo Mini GD, e siccome hai lasciato un parere proprio qui, e io ho sempre la fissa di impicciarmi su tutti i recensori che trovo in giro...eccomi qua haha
Parlare di due amici che si innamorano non è una cosa mai sentita, ma non per questo deve conferire alla storia banalità o altro.
Quello che rende bello e unico due o più storie che magari parlano della stessa cosa, è lo stile che viene usato. E quello che hai avuto tu è...beh...fantastico.
Mi ha molto coinvolta e convinta ancora di più nel continuare a leggere storie originali (di solito sono sempre più orientata verso quelle su Artisti Musicali).
Davvero, questa piccola storia mi è piaciuta e mi sembrava di essere uno dei personaggi, perché vivevo i pensieri, i gesti, le emozioni.
Well done, babe!
P.S: In caso volessi fare un salto da me, mi farebbe solo che piacere ;) Penso che vedrai ancora il mio nome, in ogni caso.
In questo periodo, pur non avendo molto tempo, ho una voglia matta di leggere storie, e credo passerò di nuovo sia da Noemi sia da te!:)
Per ora ti saluto,
alla prossima!
Un bacio,
Giada xx

15/03/15, ore 19:58

"Per lei quello non era semplicemente fare sesso con uno sconosciuto. Era fare l’amore con la persona che, sapeva, l’avrebbe ferita più di ogni altra mondo e che, nonostante tutto, non se ne sarebbe mai resa conto." Adoro questa frase, davvero, l'adoro.
La mia Unnie è diventata parecchio sensuale u-u Mi fa piacere ahah
Come al solito, tutte le tue storie scivolano immancabilmente nelle preferite. Il tuo stile è inconfondibile, troppo dettagliato e profondo per essere copiato.
Non per niente la giornata passata con te è tra quelle più felici della mia vita♥
Una curiosità, chi è questa Noemi? lol