White lies
di Karyon

17/10/18, ore 23:15

Ciao! Complimenti, mi sono persa nella lettura, molto bella...però ti prego continua che sono curiosa curiosa curiosa 😁

03/04/15, ore 22:52

Vorrei dedicare un momento a ció che resta del mio cervello liquefatto sul pavimento di camera mia. R.I.P. cervello di Yume. Adoro la tua storia e come la scrivi, ma queste cose te l'ho giá dette. Sirius e la sua lealtá awh ♥ lo amo sempre piú (ma sono io di parte), e il fatto che Mocc- ehm Severus possa essere interessato a Remus mi ha davvero preso alla sprovvista, non me l'aspettavo. Detto questo non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo! Sul serio! A prezto.

24/03/15, ore 19:52

Per la barba di Merlino! Probabilmente arriveró a qualcosa come *coffcoff* anni dalla pubblicazione, ma spero di venire perdonata. Detto questo ADORO come scrivi, davvero un'ottimo stile che secondo me coincide anche molto con lo stile della Rowling, in piú hai reso i murders fantastici (secondo me li hai anche azzecati). Quindi la domanda che mi viene ovvia é: Dov'é il continuo? No perchè davvero, trovare belle storie, scritte bene e poi scoprire che non vanno oltre il primo capitolo é come vedersi finire la crostata alla nutella sotto al naso! ç___ç Ancora tanti tanti complimenti, e spero che prima o poi questa storia avrá anche un capitolo 2 ♥. ~Yume