Hallway 7, Cell 14
di Angel_to_Fly

18/03/15, ore 20:12

Ragazza sei riuscita nel tuo intento.
Non ho capito una beatissima minchia, ma mi piace, e molto anche.
Nonostante sia così confusa, al momento, mi è piaciuta ogni singola riga da te scritta.
Sei riuscita ad essere chiara in questa confusione, p strano ma è così, in un certo senso qualcosa sono riuscita ad afferrare.
Ora devo capire se sta diventando un fantasy o è il manicomio che, oltre a rendere loro ancor più pazzi di ciò che sono, sta contagiando anche me.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, nella speranza di capire qualcosa di più.
-sara

18/03/15, ore 19:59

Hem... Sto sclerando? Sì.
Ti avviso di un possibile svenimento... Chiamate un'ambulanza :')
Allora, tu, sicuramente, mi vuoi mandare in un manicomio come la protagonista. Se c'è JUS JUS ci vado anche senza prenotazione!
Dio mio! Questo capitolo mi ha lasciata basita. Non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Sì, ovvio, qualche cosa me l'hai detta su skype... MA NON QUESTO!
A lei che esce sangue per colpa dei misteriosi graffi sulla schiena... Freeman che la osserva senza dire altro ed infine: Justin che pensa di fare una visita a "Lucifero"?
Stiamo parlando di cose INTERESSANTI qui. Non posso credere che un capitolo così breve abbia trasmesso un significato così profondo. Poi il finale è stato tutto così... strano e impressionante.
Non tratta di un amore comune o altro... Quindi deduco che sarà qualcosa di sovrannaturale ;)
Cioè, Justin che pensa a di andare dal re dei demoni perchè quel Freedom stava facendo qualcosa a lei... Tu dimmi se non è quello che penso!
Ma tralasciando il mio momento da vera pazza. Non ti preoccupare del fatto che il capitolo sia corto o confuso, a me è piaciuto troppo perchè sono sempre stata attratta dal mistero (non per questo scrivo storie basate quasi tutte su questo).
Continuo a sognare ad occhi aperti per la promessa che le ha fatto JUS JUS e... ROSE? LE VUOLE PORTARE DELLE ROSE???
OMG! IO AMO LE ROSE!!
Liu: che cazzo c'entra?
Io: non lo so, ma le adoro e lei le ha trascritte nella storia.
Liu: sei un caso disperato *sbuffa e si allontana da me come se fossi una cacchetta*
Io: ma cosa vuoi, soggetto?! *gli fa la linguaccia*

Dato questo piccolo momento di svago (Liu ha detto che ti saluta e che scrivi "divinamente" *leccaculo -_-*), penso che me ne dovrò andare e lasciarti in pace, my dear ♥
Ma sappi che tornerò... OH ECCOME! PUOI SCOMMETTERCI BABY!
Liu: smettila, sei ridicola.

Lo meno. Adesso ti saluto davvero, mogliettina cara! ♥

TI VOGLIO BENE E CONTINUA COSì!!! ♥ ♥
Madny ♥

15/03/15, ore 18:02

Ouh sto già preparando il pacchetto di fazzoletti. Mamma mia, è stato emozionante solo questo, non immagino cosa potrà succedermi con i prossimi capitoli 😱😱😱

15/03/15, ore 13:44

My dear!!
Questo prologo è la cosa più bella di sempre! Ho le lacrime agli occhi :'(
Lei e Justin che si parlano attraverso un muro... Lui che le promette di portarle un fiore... Lei che non ricorda assolutamente nulla di quel genere di pianta... Poi si addormentano con le promesse simili ad una ninna nanna che li accompagnerà per un po' tra quelle mura piene di desolazione.
Tu dimmi se non sei un genio eh!
Ti ammiro davvero troppo per quello che riesci a tirar fuori. Non so nemmeno cos'altro aggiungere se non che sei bravissima e fino ad ora sembra tutto molto coinvolgente.
Perdonami per le parole scoordinate che in questo momento sto lasciando nella recensione, ma è praticamente impossibile non sclerare con l'immensa voglia che ho di leggere il successivo capitolo :')
E' emozionante, coinvolgente, affascinante e pieno di suspance.
Oddio :O sto delirando? Credo di sì. Ma io desidero davvero, con tutto il mio cuore, un continuo da parte tua e so che presto lo metterai in scena. Sei piena di idee e ogni cosa che proponi mi incuriosisce fin sopra la punta dei capelli LOL
Adesso prometto che ti lascerò in pace (anche perchè sto rovinando tutto con questo MADNESS TIME :') ).
Perdonami per il disordine, ora prometto di smetterla e perdonami per la recensione NO-SENSE.
Al prossimo capitolo sarò più ragionevole.
Ma promettimi anche tu che non mi prenderai alla sprovvista come hai fatto oggi! Il mio kokoro è troppo sensibile a certe sorprese *^*
ABBRACCIO ENORME, MY DEAR! ♥
p.s. ti voglio bene ♥

15/03/15, ore 11:30

Sono rimasta colpita dall'originalità della storia, tanto che sono rimasta delusa da non trovare un altro capitolo.
Scrivi molto bene e credo che l'utilizzo della terza persona per narrare sia azzeccatissima, anche perché se provo ad immaginare Joy che la narra, semplicemente non ci riesco.
Spero che tu aggiorni il prima possibile, seguirò ogni tuo aggiornamento dato che l'ho inserita nelle preferite.
Una sola cosa non mi è chiarissima e forse qui avresti dovuto inserire l'età di Joy quando entra in manicomio, perché mi sembra strano che non ricordi come sono fatti i fiori. Lasciando questo problemino tecnico trovo una cosa dolcissima ed adorabile il fatto della conversazione basata proprio sui fiori.
-sara

15/03/15, ore 09:40

Mi piace ! È davvero molto originale, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, giuro

14/03/15, ore 22:38

Oddio, già adoro questa storia. Non ne ho mai letto una simile. Continua presto!!