Peter Pan : la favola di Ginny e di Draco.
di Angelface

02/06/14, ore 15:19

Ciao! Questa storia è bellissima!! Perchè non la continui sarei felice di vedere e leggere il resto!!

15/02/05, ore 15:13

Hei, ma Draco/Peter è un po’ tardino…. Comunque, chi farà la parte delle sirene? Cho Herm e Pansy? Ih ih ih... sono curiosa di vedere cosa ne viene fuori^^ un bacio Seyenne^^333 P.S. mi accodo alla domanda di Alexandra

Alexandra
14/02/05, ore 19:23

Simpaticissima... troppo carina!!! Un Draco del genere non l'avevo MAI visto, nonostante scriva e legga storie con Draco di mezzo... E poi un Ron del genere è anche più raro... Mi piace molto... continuala al più presto Alex P.s. Una curiosità: come mai Ginny non si accorge che si tratta di Draco MalfoY?! Risp al più presto ^-^

14/02/05, ore 15:07

Ih ih ih! Lucius Uncino! Direi che non potevi ingaggiare attore migliore! Un capitolo molto bello! Fantastico direi, scrivi fluidamente, e riesci a farmi “vivere” all’interno della storia come pochi sanno fare! Solo una cosa mi lascia perplessa, sarebbe Draco, cioè, io mi ci sforzo, ma non riesco proprio ad immaginarmelo a rispondere “cos’è?” alla richiesta di un bacio! Insomma, lui! Lui che in quanto ad esperienze in questo campo dovrebbe essere tra i più “istruiti” ad Hogwarts…. Va beh, aggiorna presto^^ un baciotto Seyenne^^333

13/02/05, ore 22:32

Che dire... sapevo che la storia sarebbe andata così... ma non posso fare a meno di dire che mi piace sempre di più! Draco completamente diverso dai libri (e che centra...questa storia è di per se fuori da ogni schema) mi piace tantissimo...è dolce (e un pò sfig...sfortunato...inciampare così!!!) allora aspetto il prossimo... non è che mi compare subito come questo??? ci spero... magari funziona!! ^_-

13/02/05, ore 22:26

We... mi hai presa alla lettera... ho appena scritto aggiorna presto e trovo un altro capitolo?? Magia di peter pan??? ^^ corro a leggerlo!!!

13/02/05, ore 22:24

Continuala presto, ti prego! Mi piace molto la tua Ginny... questo voler sognare e rimanere ragazzina! Ron lo ucciderei subito, lui e le sue manie di grandezza... ma d'altra parte chi se non lui poteva interpretare quel ruolo?? Aspetto di vedere Draco... quindi aggiorna presto!! ^_-

13/02/05, ore 21:42

Beh, che è un po’ strano devi ammetterlo, però non so, a me piace, ha qualcosa di irreale, di magico, sembra proprio un sogno. Spero che aggiornerai presto, così potrò vedere quali grandi avventure si imbatteranno^^ un bacio Seyenne^^333

hermy90
13/02/05, ore 21:34

davvero coinvolgente...sai, anche a me, come alla tua Ginny, piacciono le favole ma spesso non troviamo il tempo di pensarci e di sognare. oggi, leggendo la tua fic, mi hai fatto di nuovo sognare.......Grazie!

Nene89
13/02/05, ore 21:25

sai ke anke io adoro quel film? Beè adoro molto+harry potter, ma una miscela di qst 2 film immagino ke sarà 1 cosa davvero stupenda... X ora mi piace molto, continua...!^_^

Pallina
13/02/05, ore 20:43

Credo che te meriti almeno 3 complimenti:
- Il primo va perchè stai scrivendo una Ginny e Draco, e bisogna sempre incidare le scrittrici di questa coppia *Pallina con una spada in mano, vestita da pirata* Dobbiamo spazzare via da questo mondo virtuale tutte quelle sudice Hermione/Draco o peggio Harry/Draco!
- Il secondo va perchè stai raccontando una versione di Peter Pan...IO ADORO PETER PAN!Non ci sono parole x descrivere quanto mi piaccia quella storia...(Andate a vedere Neverland è bellissimo)!
- il terzo (spero che non sia l'ultimo complimento che ti farò) va per la tua magnifica idea di unire il magico mondo di Harry Potter all'Isola che Non C'è!
Quindi...complimenti, complimenti, complimenti! Continua così! 1bacione Pallina.
PS: Posso chiederti un favore?Potresti farla finire bene?Mi viene sempre da piangere quando Peter torna nell'isola che non c'è e Wendy a casa.(Stupidi idioti! O uno cresce o l'altra decide di rimanere bambina...è così semplice xkè non lo capisco?[scherzo se non si è capito])

Ginny90
13/02/05, ore 20:32

Mi incuriosisce molto... sia perchè amo le Draco/Ginny, sia perchè ho visto il film di cui credo tu stia parlando. Quello con Jason Isaac nei passi di Capitan Uncino e Jeremy Sumpter come Peter Pan, vero? Se è questo... bè, mi è piaciuto moltissimo anche a me! Comunque... non sono qui per commentare il film ^^ !!! Allora... Ginny nei panni di Wendy la vedo benissimo, così come Ron in quelli del "guasta feste". Non fraintendermi, Ronnino caro è il mio idolo, però alle volte è un pò invadente v.v ! Tornando a noi... Peter come Draco... ummh... per certi versi sì (diciamocelo... nel film Peter non è proprio un esempio di altruismo -.-), anche per la sua arroganza mista a infantilismo che io amo tanto *.* ma per altri sono incerta. Insomma... Peter Pan dovrebbe essere simbolo di gioia, allegria, giocosità e non ce lo vedo molto Draco in questi panni! D'altronde però non si poteva fare altrimenti (no no... Draco/Peter deve stare con Ginny/Wendy v.v). Bene... ti aspetto presto con i prossimi capitoli!

Baci,

Ginny90!

P.s.: ho scritto una fanfiction su Peter Pan, se non ti disturba troppo puoi andarla a leggere (un pò di pubblicità occulta non guasta mai ^^'''')

Angi
13/02/05, ore 20:26

la trama promette bene e il film di peter pan è fantastico quindi la tua ff deve essere super bella apetto il nuovo capitolo

13/02/05, ore 20:24

ke bella! TI PREGO AGGIORNALE PRESTISSIMO! .... anke io voglio vivere nei sogni...!