Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    14/02/2005    2 recensioni
Una bella favola con i miei personaggi preferiti, Ginny e Draco nelle parti dei personaggi ... ho modificato non solo la favola di Peter Pan ma anche quella di Harry Potter che tutti conoscete ... spero vi piaccia.
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo spettacolo che aveva davanti ai suoi occhi era da togliere il fiato, un pò come se l'era sempre immaginato, o forse più bello ancora ... l'isola che non c'è sembrava un sogno, una grande giungla occupava la parte interna dell'isola al cui centro si alzava una montagna dalla punta innevata, ancorata al largo c'era la nave pirata "Jolly Roger" quella dove Capitano Uncino con la sua ciurma di pirati aspettava la giusta occasione per liberarsi di Peter Pan, le nuvole del cielo erano di un rosa pesca così luminoso e bello.
- Come ti sembra?
Draco le sorrise nuovamente facendola sentire la persona più felice del mondo, il sole che splendeva in alto nel cielo illuminava il volto del ragazzo che non voleva crescere mai.
- Ti va di andare a vedere più da vicino?
- Non lo so sembra pericoloso.
Le prese la mano per poi trascinarla in una nuvola più vicina da cui osservare la nave pirata. Il capitano uncino aveva dormito per lungo tempo, da quando Draco aveva lasciato l'isola che non c'è per raggiungere la finestra di Ginny da cui ascoltare le storie i giorni, se così si potevano chiamare, erano lunghi e noiosi, ma adesso il sole era rispuntato e ciò voleva dire solamente una cosa: era tornato.
Dall'interno della sua cabina, cominciò a udire dei cambiamenti, l'agitazione del suo stesso equipaggio poi confermata dall'arrivo di spugna.
- Capitano, sta succedendo qualcosa il sole è di nuovo spuntato, la neve ha cessato di cadere ciò vuol dire solamente una cosa ... Draco è tornato.
Ed ecco che per la prima volta fece la sua comparsa il fiero e crudele pirata di cui Ginny raccontava spesso nelle sue favole, il nemico giurato del ragazzo che le aveva mostrato la via per essere felici.
Una figura tanto malvagia, quanto affascinante ... lunghi capelli neri pieni di riccioli ribelli, baffi e pizzetto curati al massimo, occhi blu come il mare e un uncino al posto della mano destra che Draco aveva offerto ad un coccodrillo su di un piatto d'argento .... un coccodrillo che aveva, per sua foortuna, ingerito una sveglia che con il ticchetio udibile lo avvisava del suo arrivo.
- Preparatevi ... è possibile che sia nei paraggi.
Tutto l'equipaggio insieme al capitano uscirono sul ponte, quest'ultimo con il cannocchiale cominciò ad osservare il cielo per poter scorgere Draco quando ad un tratto vide due ombre tra le nuvole, domandandosi mentalmente chi fosse in sua compagnia.
- Prendete e caricate il cannone ... a quanto pare abbiamo visite.
Non se lo fecero ripetere due volte, temevano quell'uomo, e anche tanto.
Il rimbombo della palla di cannone si fece sentire troppo tardi, Draco e Ginny non vennero colpiti ma lei venne scaraventata lontano in chissà quale parte dell'isola, lui doveva distrarre Uncino prima che si facesse venire in mente qualche altra idea.
- Tu pensa a cercare e salvare Ginny.
Trilli lo osservò spazientita ... come ogni fata aveva un cuore piccolo e quindi lo spazio per un solo sentimento alla volta, adesso era il turno della gelosia verso quella ragazzina così carina che aveva in qualche modo attirato a se Draco.
- Ti rifiuti di fare ciò che ti ho chiesto? Allora da oggi in poi non siamo più amici!
La scaraventò lontano da se per poi volrae in direzione del galeone pirata e dare un saluto al suo nemico di sempre.
- Bene bene ... guarda un pò chi è uscito dal suo letargo ... buongiorno capitan uncino!
- Sparategli!!!! I pirati non sapevano davvero da che parte puntare il cannone visto che Draco continuava a svolazzare da una parte all'altra della nave ... il risultato è che colpirono uno degli alberi della nave che cadde pericolosamente rischiando diuccidere gran parte della ciurma.
- E' scappato capitano!
- Spugna, prepara una scialuppa, andremo a terra a cercare il luogo dove è caduto l'amico di Draco ... ho in mente un piano ...
Ed è così che una sciapluppa venne calata in mare pronta a raggiungere la spiaggia e sucessivamente il luogo dove Ginny era caduta.
Si toccò la testa più volte perchè la sua caduta non era stata certo di quelle che non lasciano dei lividi ... semmai il contrario ... le doleva il fondoschiena e come se non bastasse era perduta chissà dove nella giungla piena di insetti e dio solo sa cos'altro.
- Ma dove diavolo si è cacciato Draco ... bell'inizio questo ... davvero.
Si tirò su da terra per poi togliere con le mani la terra che le si era appiccicata ai pantaloni del pigiama.
Si guardò intorno per non vedere altro che erba e fiori di ogni genere, il sole filtrava dalla vegetazione e senza meta decise di camminare alla ricerca di qualche anima viva ... purtroppo incappò in un trappola per poi trovarsi a testa in giù appesa per un piede.
- Davvero meraviglioso ... ho il sangue alla testa e sono appesa a un ramo!
Naturalmente la bacchetta con cui provare a tornare giù non l'aveva portata e adesso si ritrovava con il sangue alla testa appesa per un piede davvero magnifico ... a complicare la sua umiliazione arrivò la principessa Giglio Tigrato, indiana amica di Draco e dei bimbi sperduti.
Rideva a crepapelle e saltellava isterica al punto che ad un tratto inciampò in un ramo e rotolò a terra facendo un rumore che attirò l'attenzione di qualcuno che passava da quelle parti.
No, non si trattava certo di uno dei bambini sperduti, ma piuttosto della controparte ... il capitano Uncino si parò di fronte a Giglio Tigrato che rabbrividì alla vista di tanta crudeltà.
- Guarda un pò chi abbiamo qui ... la principessa giglio tigrato ... come di consueto stiamo cercando Draco e magari anche la persona che è arrivata con lui da poco tempo.
- Mi dispiace ma non so di chi state parlando e non ho visto Draco ... quindi potete anche levarvi dalla mia vista schifoso pirata!
- Sai ... io penso che invece tu abbia visto qualcosa.
Le puntò l'uncino alla gola facendo in modo che i suoi occhi si rivolgessero verso una Ginny sorpresa nell'aver visto la figura dell'uomo che ossessionava le sue favole ... una figura così ambiguamente strana e affascinante.
- Ehi tu ... lascia in pace quella ragazza e deponi la tua mano ... il tuo uncino ... la tua arma ... insomma quello che è!
Alzò i suoi occhi malvagi in direzione di Ginny ... che dal canto suo non si sentiva spaventata ma attratta da quegli occhi blu che diventavano rossi nel momento in cui squartava la gente con il suo uncino.
- Tirate la ragazza giù da quest'albero, credo proprio che avremo da fare questa notte.
Possibile che dovesse morire così giovane? Non che le fosse interessato più di tanto il futuro viste le prospettive di Ron, ma andiamo ... era appena arrivata all'isola che non c'è!
Intanto nella parte più interna dell'isola, vicini al loro nascondiglio i bambini sperduti attendevano l'arrivo di Draco che doveva raccontare loro la fine di Cenerentona.
- Draco ... sei tornato!
- Ho grandi novità per tutti voi.
- Sai come finisce Cenerentola?
- Ci sono stati sbudellamenti, combattimenti e alla fine vivono per sempre felici e contenti.
Esultarono felici per il lieto fine e erano desiderosi di ascoltare altre favole raccontate dalla ragazza con i capelli rossi.
-Vi ho portato una mamma ... ancora meglio, vi ho portato colei che ha raccontato tutte le favole di cui vi ho parlato ... l'avete già incontrata?
- Qui in giro non si è visto nessuno ... non è che magari l'ha rapita capitan uncino?
Non ne poteva essere sicuro, ma se è per questo era una ipotesi abbastanza reale ... decise di recarsi dalle uniche persone che potevano saperlo ... se Capitano Uncino aveva presto Wendy, le sirene sicuramente lo sapevano.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface