I'll be your Soldier
di AlexEinfall

26/07/18, ore 16:14

Questa storia si sta facendo interessante ad ogni capitolo di più. Ció che è successo con Edward ha sconvolto Matt, che adesso ha paura a lasciarsi andare. L'unica volta che si è lasciato andare è stata una tragedia. Sento che però non è tutto qui e che c'è ancora qualcosa che non hai ancora detto, che riguarda il rapporto tra Matt e i suoi genitori. In primo luogo, sono curiosa di leggere qualcosa in più sul padre di Matt e che rappporto aveva con il figlio. Ho intuito che fosse un rapporto molto turbolento è difficile quello tra Matt e suo padre, ma qualcosa mi dice che non era solo questo. Vorrei leggere qualcosa in più su suo padre per farmi un'idea più personale del padre di Matt. Sicuramente era un padre padrone che non ha permesso al figlio di esprimersi, ma penso che non ci sia solo questo. Mi piacerebbe sbirciare un po' di più nella famiglia di Casey. Per capire com'erano le dinamiche all'interno della famiglia e come si sono evolute sino al punto in cui sono in questa storia. Non penso che sia una famiglia scoppiata, ma che ci sia ancora qualcosa da recuperare.
Nitta