Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

02/04/15, ore 17:32

Scusa ma ultimamente non ho avuto un atomo libero per passare dalla tua storia...
Però eccomi qui adesso!
Wow questo capitolo è davvero lungo!
Devo dire che è scritto bene e sono successi molti fatti.
Andiamo con ordine.
Selena e Zedd mi piacciono però Justin e Selena sono tutt'un altra storia!
Quindi tifo per loro!
Hailey non mi ha fatto nulla di male, ma si mette in mezzo tra i Jelena e quindi deve togliersi.
Che dire? Credo che il comportamento di Justin sia dovuto a questa confusione che ha in testa.
Spero che metta a posto le cose e non faccia più soffrire Sel che si preoccupa per lui.
Passo al prosssimo capitolo!

21/03/15, ore 15:17

Comincio con lo scusarmi per il ritardo, davvero.
Penso che il capitolo sia molto carino, e che Selena faccia male ad evitare Justin, perchè non lo aiuta. E Justin dovrebbe mettere un po' la testa a posto.
A presto, x.

21/03/15, ore 13:53

Ciao bella. La storia è molto carina, è scritta abbastanza bene e non mi sembra di aver trovato errori, apparte qualche ripetizione. Insomma, preferisco Justin e Selena! Devono stare insieme per forza hahah! Niente Zedd e Hailey.
Detto questo ti saluto, buon pomeriggio (: x

21/03/15, ore 13:42

Hey bella. Premessa, per me non esiste altra coppia che i Jelena quindi ti prego falli stare insieme ew, non farmi soffrire.
Per il resto il capitolo è ben scritto, quindi complimenti.
Alla prossima.
xx c

18/03/15, ore 14:17

Hey ciao, eccomi di nuovo qui a recensire!
Allora, già dall'inizio del capitolo ho potuto notare dei miglioramenti nella storia. A quanto pare Selena ha finalmente ammesso a se stessa che una parte di se è invaghita (se non innamorata) di Justin e vederlo così la fa stre male. Figuriamoci quando verrà a scoprire che certamente lei è la causa delle brutte azioni di quel ragazzo, sicuramente si pentirà di averlo tenuto lontano. E nonostante lei crede che questo sia il modo migliore per essere felice io non posso far altro che non trovarmi d'accordo.
Dall'altra parte c'è Justin che ha già precedentemente ammesso a sé e a Ryan i suoi sentimenti per Selena e dice di esserne certamente innamorato perso. Sì, forse è un po' diviso fra lei e Hailey, ma per fortuna alla fine riesce a riflettere e fermare quest'ultima che per poco non lo spogliava. Se fossero andati avanti, sicuramente Justin si sarebbe sentito una sorta di traditore nei confronti di Selena.
Quindi, in poche parole, abbiamo due ragazzi innamorati l'uno dell'altra che però tentano di distrarsi con delle altre relazioni, non capendo quanto questo sia sbagliato. E' ora che entrambi si rendano conto di ciò che è davvero giusto!
Alla prossima, xhimmelx :)

17/03/15, ore 20:47

Rimango della mia idea che dovresti approfondire un po' più le descrizioni, cercare di farle un po' meno a lista della spesa. Ad esempio anche a inizio capitolo invece di mettere *dopo due giorni dall'appuntamento con Zedd*, prova a descriverlo, "Erano passati due giorni dall'appuntamento di Zedd e io ero bla bla bla ...".
Poi sempre la cosa di POV, per il resto non ho molto da dire.
El.