Arthur Kirkland e gli Dei dell'Olimpo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/16, ore 21:23

DUE MESI.
DUE FOTTUTISSIMI MESI DI RITARDO MA SONO QUI--
Non odiarmi, ti prego. Se ti prometto che d'ora in poi farò la brava non mi odierai? ç.ç
Davvero, chiedo scusa per questo INCRESCIOSO ritardo-- e davvero non posso credere di aver aspettato tanto per leggere questo ultimo capitolo, 'ché già crepavo di curiosità prima! Come ho fatto a perdermelo per strada lo so solo io (devo imparare a tenere d'occhio le storie seguite, DAMN, se no cosa le metto lì a fare?!)
PERDONAMIH ora sono qui, a recensire questa meraviglia- inutile dirti l'ansia che mi hai fatto sentire nel penultimo capitolo, santo cielo, e io che credevo fosse andato tutto bene!
Tu ci godi a farci soffrire, CONFESSA. Pensavo che Alfred tornasse, e invece no!- ma è meglio così, dato che ora ci sarà un seguito u.u (prima o poi, ma lo so, è la maledetta scuola che blocca il tutto neh? Ne so qualcosa ç.ç)
Povero Athu, davvero dev'essere orribile, ma adesso deve trovare il suo amato quindi ALZA IL CULO E VALLO A CERCARE!
Dici che sclero troppo? (tra l'altro la mia è la 69^ recensione eheh- madre di Alfie e Mattie dove sei?-va bene la pianto)
Ti chiedo scusa se non posso lasciarti una recensione migliore, ma la sorella qui urla che tutti vogliono vedere un film e io sto occupando il computer...Ma sappi che ti voglio bene <3 e non odiarmi c.c *occhioni da cucciolo*
Un CIAONE (devo smetterla con il caps lock-) anche da Norberto~ (te la spiegherò la storia del nome...un giorno muhaha-ok basta)
Moi moi! <3
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 09:26 pm)

10/01/16, ore 17:19

¡Hola chica!
La Tsuki iZ HERE--
...super in ritardo ;^; scusa tanto tanto tanto tanto tantissimo, perdono per la povera cretina ;u; come ho fatto a perdermi questi due ultimi fantastici capitoli?
Ma non c'è tempo per le scuse!
Innanzitutto congratulazioni per aver portato a conclusione la storia! Mi dispiace un po' che sia finita (no, non un po')
Alors. Una piccola precisazione: Crono è un titano, non un dio ;^) ma comunque ci sta ;^)

E ora comincio a lodarti e a lamentarmi.

MA PERCHÉ.
TU NON PUOI FARMI QUESTO.
PERCHÉ
CIOÈ
Io già piangevo per Arthur. E poi QUESTO.
CIOÈ
Manco avevo finito di commuovermi per i RuPru e puF! Alfred viene pORTATO VIA!
Come se già non avessi fatto abbastanza quando hai scritto che Matthew voleva essere Alfred.
Cri.
Feels.
E cos'è questa storia che Arthur deve cercarlo? Tay non puoi essere seria. Tu non puoi lasciarmi così in sospeso.
Mi auguro che tu abbia programmato un seguito >.> lo spero per te. Perché ti tormenterò. Non puoi finirla così! Quei due devono sposarsi! Dov'è il loro futuro felice?
(Non ho notato errori di grammatica 👌 bueno bueno)
Ma per piacere! Se dovessimo picchiare te per questo cosa dovreste fare di me? :')
Merito di essere scuoiata!
Ed è stato bello conoscerti e sostenerti nella stesura di questa splendida storia :') ti voglio bene Tay! *saltaddoss*
E spero che tu possa perdonarmi nonostante tutto :''''''')
Tsukiakari

30/12/15, ore 14:06

Oddiooo leggendo lo scorso capitolo ho rischiato l'infarto!! Prima mi hai fatto morire Athu (ma me lo sentivo che Ade lo avrebbe riportato in vita, in fondo era morto per salvare suo figlio quindi un minimo di riconoscenza glielo doveva dimostrare cavolo!) e poi quando pensavo che finalmente quel rompipalle di Crono si togliesse di torno e finisse nel Tartaro per l'eternità quel maledetto ha trascinato con se' anche Alfred!! Brutto bacarospo!!=@ Pensavo che nell'ultimo capitolo facessi resuscitare anche Alfie in qualche modo ( perchè mi rifiuto categoricamente di pensare che sia morto e senza speranze e possibilità di tornare indietro) e invece ta-daaan: un finale aperto con una nuova fan fiction come seguito che comincerai a scrivere presto!*-* Evviva che bello non me lo sarei mai aspettato!^-^ Quindi Arthur dovrà partire alla ricerca di Alfie insieme al Magnifico Gil e a tutti gli altri tipo Ivan, Francis eccetera? Muahahahah ne vedremo delle belle, me lo sento!X'D Vai Athu dimostra a tutti che sei un vero eroe! (Oh mio Dio il tricheco ha contagiato anche me!XD). No seriamente, il tricheco obeso non puó essere morto, altrimenti Arthur tornerà di nuovo depresso e disperato e la depressione verrà pure a me!:'( E poi dai c'era la promessa, dovevano andare a vivere insieme ecchecacchio!>.< Ok la pianto con i vaneggiamenti!XD Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto ciaoo!*-*
~Beatrice♡

P.S. Grazie mille per avermi citata nell'angolo dei ringraziamenti!♡
P.P.S. Tanti auguri di Buone Feste anche a te!🎅🎄🎉
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 02:08 pm)

29/12/15, ore 20:29

Ciao ;-) Premesso che io ho letto tutta la storia e bhe' se devo descriverla in tre parole direi; Risate, pianto e.....bestemmie u.u Risate perche' mi ha strappato dei sorrisi Pianto perche' ho pianto in alcune scene e io non piango mai leggendo fanfiction ma questa si Bestemmie,pero' buone, perche' mi hai fatto prendere infarti. Ti giuro quando ho letto l'inizio dell'ultimo capitolo ti stavo cercando con una spada per tagliarti la testa.. ma ti sei salvata in calcio d'angolo con la seconda serie (scherzoxD). Aspetto la seconda serie con ansia ( la pretendo anzi xD)e spero che sia bella come la prima. Con affetto Ita-chan :-*

23/12/15, ore 21:53

Wow. Interessante. Ci risentiamo il 7 gennaio. Ps. Il vero eroe è Percy,ma dettagli

22/12/15, ore 13:38

Bellissimo finale (che lascia in sospeso un seguito) :')
Mi sono commossa tantissimo!!! Grazie per questa meravigliosa storia, l'ho seguita con passione ^-^
Mi ero detta: "nononono Alfred è vivo!! Non può averlo tolto dalla scena no no" meno male che avevo ragione o non saresti sopravvissuta :))
Aspetterò con ansia il seguito *^*
Bye lastangel ~
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 01:40 pm)

16/12/15, ore 10:34

No. Tu non puoi farlo. Non puoi far così. Noooooo

01/09/15, ore 18:07

TayyYYy!1!
Ce l'ho fatta! Sono qui! In supermegaultraritardo ma SONO QUI!!!

Allora, innanzitutto ribadisco che sono un... Ripetete, bambini (e Habby): cosa sono io?

Bambino uno: Una vampira!
Bambino due: Una cacca!
Habby: Un'idiota!

Sbagliato, sbagliato e di nuovo sbagliato! Sono un GE-
Bambini 1, 2 e Habby: Gerbillo!!
Sbagliato! Sono un GENIO! Ah ah ah ah aah! *risata stile tricheco obeso*
GilboH è quiH! (RuPru. Ragazza mia, ti ho mai detto che ti adoro?)
(Aspetta, ma la fenice-che-risorge-dalle-ceneri non era tipo Polonia? Bah, tanto sono tutti e due Magnifici shut up Tsuki)
Ci sarà anche Luddy per caso? Oppure sarà nell'altra OPS sto zitta :3
E chi si aspettava l'arrivo di Sea-kun? Ma quel little brat non ha un mega papi spaventoso (con tanto di pseudo moglie puccia) che lo tiene d'occhio lo ha comprato su Eyebay? Ahahah, capita? /Eye/bay perché sono /ciclopi/ e hanno un /occhio/!

Bambini 1, 2 e Habby: Aaghh!! >.<

Andiamo avanti! Mio Dio il tricheco è COSÌ dolcioso! Vuole vivere con Athu lui 😍
...
...Be'.
Non sa cosa lo aspetta.

Iggy: *le scaglia contro la maledizione del porro*

*si difende con Ivan* *realizza che Ivan non c'è* *si difende con Habby che respinge l'incantesimo con il suo scetticismo*

“Alfred”
“Arthur?”
“Magnifico me!”
No be' qui sono morta. Ma poi resuscitata per leggere il resto.

Cioè ma Pumba XD OH DIO sto morendo! :'D
(Parlando di miopia [AU! Pulce!Arthur] oggi ho comprato gli occhiali nuovi neri fighissimi mamma miah belli belli ma chi se ne importa)
"Immagina di ritrovarti in un meraviglioso campo verde. I fiori colorati, il polline che danza nel vento e il cadavere di Gilbert che rotola giù da una montagna poco distante….il potere della fantasia." un altro svenimento per mancanza di ossigeno della Tsuki! Bene!

Aspettaspettaspetta. No. Mi rifiuto di crederci. Nonononono, no. NEIN. Nej. Non. No.
MATTHEW è (una parte di) CRONO???
E KIKU UN'ALTRA PARTE???
Tay, cielo, non puoi farmi questo. Quei due pucci dolci fidanzatini i cattivi.
Direi che è una giusta vendetta per la scena AusHun di TSFP, ma m-ma... :'(
(A proposito, domani posto un annuncio riguardante la storia: il mio computer è a riparare! T^T )
E poi l'ultima frase! Oh santo piripillo! Ma, ma... Una sola parola. Seguito. Aagh!
Dai dimmi che sono i loro 2p o qualcosa del genere T^T
Be'... Per quanto riguarda la grammatica, ci sono solo errorini di battitura, so don't worry! ^^
Devo andare, sowwy!
(Scusa per gli scleri XD )
Tsukiakari~
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 06:09 pm)

28/08/15, ore 14:33

Ok. Non me l'aspettavo.
*momento shock*
Guten tag!
Olé il nuovo capitolo! *ballo della felicità (/^o^)/ \(^o^\)*
RUPRU. RUPRU IS EVERYWHERE. Dov'è finito quel preservativo? e.e
No, d'accordo.
Ma le autocelebrazioni di Gilbert mi fanno schiantare xD “Sono Gilbert Beilschmidt figlio di Ares detto anche il bello, il giusto, l'unico, l'impavido, il coraggioso, il tenebroso, il benevolo, il forte, l'intelligente, l'astuto e lo stratega”, ma in fondo lui è anche molto umile, certo u.u
Peter! *-* Sul serio, è geniale. "Diventerò un vero ciclope!"
Povero Arthur, già aveva il tricheco obeso Alfred con cui stare, se si aggiunge pure Gilbert xD povero cucciolo.
Ma su, Alfie certe volte è cosi tenero <3 peccato che il figlio di Ares rovini sempre tutto.
“Alfred”
“Arthur?”
“Magnifico me!”
Ok. Rido fino a domani xD
Un...maiale rosa con le ali? Ma sul serio? xD (ma sono io o mi vengono in mente alcuni "nemici" di Super Mario?)
Ma...gli ha dato un bacio *-* Alfieee che amoreee <3
(e io che tecnicamente shipperei FrUk, ma sono dettagliucci irrilevanti *Pangea domina*)
Cielo, davvero, io al massimo mi aspettavo che il traditore/Luke della situazione fosse Ivan! E invece no, era Matthew!
Con l'aiuto di Kiku, tra l'altro!
Mi hai scioccata davvero! O.o (ovviamente in senso buono eh).
Adesso però ho un sacco di domande!
Di cosa si è preoccupato Alfred? Cosa confabulavano quei due? E soprattutto, COSA INTENDE MATTHEW?!
Dannazione, devo saperlo! >.< Questione di vita o di morte!
E tu mi chiedi se voglio il seguito? ME LO CHIEDI?!
*rumore di padella che si schianta su un cranio*
Norberto: perdonala, Tay. Ha dei problemi.
In ogni caso aspetteremo con ansia il prossimo capitolo. Cia-

Ehi tu, non puoi salutare al mio posto!
Allora alla prossima! :3 *perfettamente in sé*
Moi moi!

28/08/15, ore 11:38

Allora calma...OH MIO DIO non so da dove cominciare la recensione!! Questo capitolo mi ha uccisa!! Beh direi di partire da lui, il Magnifico Gilbo!*-* come caspita ho fatto a non capirlo subito, l'aveva anche detto alla fine dello scorso capitolo "un tiro MAGNIFICO!", era ovvio che si trattasse di lui! Che carinoo si è unito ad Arthur e Alfred per salvare il suo fidanzato!*-* E finalmente si è capito a cosa servisse il pupazzetto che Chirone ha dato ad Arthur, era un mini ciclope! Ma chi se l'aspettava che fosse Peter?! Quel bambinetto rompipalle!XD XD Povero Athu già prima doveva sopportare quel cretino di Alfie, ora deve sopportare anche quel megalomane di Gilberto (?!) XD XD "Alfred" "Arthur?" "Magnifico me!" mi sono rotolata dalle risate per mezz'ora quando ho letto sto pezzo!XD Per non parlare di quando Gil dice ad Arthur che è il figlio di "alga marina" (?! XD) e Arthur immagina il cadavere di Gilbert che rotola da una montagna!XD XD Un maiale con le ali?! Certo che se li beccano tutti loro i mostriciattoli piú strani!XD e Alfie, ha ragione Athu, Pumbaa è un facocero non un suino alato (bitches please!ú.ú) Ma quanto è dolce Alfie quando gli dice che vuole andare a vivere con lui o quando gli ha detto di amarlo prima si entrare nella caverna di Crono?*-* Quanto sono pucciosi quei due!!♡>😍♡ E a proposito di Crono, qui viene la parte che mi ha scioccata di piú dell'intera storia...CRONO È MATTHEW?!?! CHE COOOOOSA?!?! Questa proprio non me l'aspettavo ti giuro quando l'ho letto sono rimasta sotto shock e avevo tipo questa espressione O_o! E anche Kiku è sempre stato suo complice fin dall'inizio o almeno cosí mi è sembrato di capire!O-O Oddio che colpo di scena!! E l'ultima frase poi mi ha scioccata ancora di piú! Peró adesso tutto ha un senso, quindi Arthur quando era piccolo aveva provocato la tempesta che aveva fatto affondare la nave in cui è morta sua madre, e Alfred sapeva tutto, ecco perchè era cosí spaventato quando Arthur non riusciva piú a controllare i suoi poteri, aveva paura che succedesse di nuovo! E Matthew ha ucciso suo padre?! Quindi ha ucciso Zeus?? Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!*-* Aggiorna presto pleaaaaase non sto piú nella pelle!*-* Al prossimo capitolo ciao ciao!♡ ~Beatrice♡

20/08/15, ore 12:31

Cara autrice, amo questa fanfiction. Mi piace l'usuk (nonostante la mia Otp sia la fruk ). Ti prego continuala.
Kiss kiss
gossip girl

23/07/15, ore 10:18

Buongiorno Tay!
Allora, innanzitutto...
CHIEDO UMILMENTE PERDONO!! SCUSAMI!! SONO IN RITARDO IMPERDONABILE! *si abbassa fino a toccare terra* MI DISPIACEEEEEE!!
*piagnucolio Italia style con occhioni dolci in omaggio* non mi odi, vero?
D'accordo, forse è meglio che passo alla recensione...però tu non mi odi, vero? VERO?
Alfred, mi dispiace ma il raiting giallo ti impedisce di fare certe cose u.u
"Non voglio dire che il figlio di Zeus sia un pervertito, no, insomma lui era un MAIALE ZOTICO E MANIACO" xD [contatore delle morti del Capo:1]
Certo che questi mostri, sempre a rovinare i momenti fluffosi!
Povero, Athu guarda che Alfie si preoccupa per te <3
No, allora, quella rivista chi l'ha scritta? Francia? xD “Una buona vita sessuale aiuta a mantenere il rapporto solido e-”
[contatore delle morti del Capo:2]
Sicuro, Arthur, tutti i semidei riconoscerebbero un'idra perché hanno visto Hercules...
Ok, a quante volte siamo che Alfred salva Iggy? xD Athu, sei in debito u.u anche se alla fine lui ha sempre un sacco di piani geniali (che Kiku integra, ma va beh, diamogli il privilegio di essere il primo a pensarci).
Perlomeno la madre di Matthew si ricorda di lui...almeno questo.
"Io geloso di Alfred?
AHAHAHAHAHAHAHA...forse"
"Allora...l'avete fatto?"
[contatore delle morti del Capo:3-4]
Ma...voglio anch'io una spada figa come quella di Ivan!
"Polifermo" certo, Alfred, certo.
Poi tutto soddisfatto quando capisce che è xD
“Tiro magnifico non c'è che dire” ...
...è lui?
...è proprio lui?
La persona più MAGNIFICA di questa Terra e forse anche di qualche altra?
Adesso le cose si fanno interessanti!-più di prima? Well, forse...
Non ti preoccupare se non aggiorni subitissimo-voglio dire, guarda la mia lentezza nel recensire *va in un angolino a fare i cerchietti*
Al prossimo capitolo!
Moi moi!

22/07/15, ore 23:13

¡Buen día, Tay-chan!
Ehm, volevo dire... Salve a te, evocatrice di noi creaturine magiche! *svolazza*
Finalmente hai aggiornato! ^o^
E non provare a dire che sei una persona di meeeringa, perché non è assolutamente vero! 💜 Abbiamo tutti una vita sociale...
Habby: Tranne te.
...tu taci, e continua a spippettare per twittare e cercare foto dei Fagsos [parodia di Fivesos, ovvero Five Seconds Of Summer].
Ma ceh! Cosa diavolo mi combini, Alfred! Come ti viene in mente di fartelo appena dopo il primo bacio? Spero che tu stia scherzando! Ma chi sei, tua madre? Ma lo sai di chi si tratta? Eh? Di ARTHUR KIRKLAND!
Habby: Non farti ingannare Tay66, avrebbe voluto che Arthur non lo respingesse. È per non far peggiorare (ancora) la sua reputazione (già massacrata da un paio di pantaloncini, ti spiegherà nei messaggi privati).
Mamma mia. Come si fa, questi trichechi perversi. Tutti così, gli americani.
MammadiAlfie: Le protezioni innanzitutto! Ho già un figlio invisibile, non voglio l'altro malato di AIDS! E la camera poi va messa in ordine, mica sono una schiava!
AlfieTheHERO: Ma mamma!
Ma andiamo avanti! Che capitolo sconvolgente! (In senso buono eh~)
Con l'entusiasmo si possono fare grandi cose. I muscoli e il cervello sono superati, ormai.
Solo Dio (Afuro Terumi- ops, sbagliato fandom) e Polonia sanno quanto ho riso nella parte della rivista XD scommetto che era un magazine polacco. Scommetto tutto quello che vuoi. Sul serio, mi sono messa a ridere come una cretina, e mia madre mi ha guardato storto. Scommetto anche che il punto 6 era: "sfogatevi totalmente con un pesce, tipo ogni tanto" (non ti darò pace per il resto dei tuoi giorni!)
Ahah, la gag della meringa! Lo sai che la adoro XD
Un'idra. Santo cielo. Ma siamo in Percy Jackson o in Hercules? *-* (Ahah dimmi che non sono l'unica che si sta immaginando Alfred che fa una cosplay di Megara ahah nooo disturbante--)
La mamma di Alfie e Mattie mi ha commossa. Perché si è ricordata di Mattie :,)
Aspetta COSA? Un tiro COME?
Habby: *dà un'occhiata spassionata alla fine del capitolo*
Habby: Magnifico.
Eeeekkkk! È lui! È LUI!
Habby: Chi, Luke Hemmings?
Vorrai dire l'Uke Lemming :3
Habby: ...
Habby: Brutta bagarospa!
Dicevo, è LUI! Ahahah lo so... Lo siento.
...olé!
Cioè no dai, chi altro può essere tanto magnifico?
Vocina della coscienza: Polonia. Polonia. Polonia. E Danimarca.
Signori e signori, vi presento colui che rappresenta(va) la Crucchia Est!
Habby: Falla finita, è Prussia.
Come sei brava a rovinare i momenti clou :,(
Ja, Me vuole Continuo leggere! E Me vuole Wurst mangiare! (Crucco Mode: on)
Comunque! Miss Grammatica vuole il suo spazietto, al solito.
Pochissimi errori, più che altro di battitura (; ad esempio "cioe" e "urlò" al posto di "urlo". Hai scritto "traccie" una volta, ma poi l'hai sempre scritto bene, quindi niente da appuntare ^^ ah, il verbo annuire in terza persona è "annuì" e "infondo" si scrive staccato~ per il resto tutto perfetto! Adoro questo tono ironico, che mi strappa sempre una risata :3
Spero che tu stia scherzando. È una domanda ovviamente retorica. CERTO che voglio il seguito *-* forza Tay! Siamo tutti con te! *suona una trombetta di carta tipo totalmente rosa*
Tsukiakari-chan

22/07/15, ore 17:12

Ciao♡ Scusami davvero per il ritardo nel recensire... Ma tranquilla, non potrei mai dimenticarmi la tua storia! Anzi, in effetti mi stavo proprio chiedendo dove fossi finita... Non che io pubblichi il capitolo nuovo prima di settembre, ehXD Be, ora sei qui, ho letto un nuovo capitolo bellissimo... e comincio subito col dirti che certo che mi piacerebbe tantissimo se ci fosse un seguito!!!>~< Ma aspetta, intendi proprio una nuova serie?*-* Spero di siiii'♡~♡ Per il resto, questo capitolo e' iniziato proprio bene con la continuazione del bacio tra Arthur e Alfred, e un Iggy -comprensibilmente- riluttante... Awww, sono troppo teneri quei due, anche perche' sono ancora un po' stronzi tra loro come quando erano solo "amici"...^-^ E poi immancabilmente arriva l'idra a disturbare-_-* Comunque, devo proprio dirtelo, ma hai gestito davvero bene lo scontro con un mostro che immagino sia stato parecchio impegnativo da rendere (vedi: nove teste). Qui mi e' piaciuto anche il paragone che hai fatto con il film Hercules, perche' mi sa che chiunque abbia visto quel cartone si sarebbe guardato attorno in cerca di una parete rocciosaXD Cioe', anche a me e' venuta in mente quella scena all'istante! Sei riuscita inoltre a risolvere lo scontro in un modo originale nonche' figo e scenico; non ho pensato alla micidialita' del potere di Alfred di evocare i fulmini unito all'acqua in mezzo alla quale stava il mostro, ma e' una bella pensata! *Chi vuole un'idra per colazione?* (frase che la mamma di Alfred sarebbe stata in grado di direXD A proposito, e' proprio una suocera... "Ma allora l'avete fatto, quello che vi ho detto?" MUOIOXD) Infine, anche questo capitolo si e' concluso con un colpo di scena del tutto imprevedibile... Chissa' a chi appartiene quella lancia? Booo, io pero' non vedo l'ora di scoprirlo>~< Percio', aspetto con ansia il seguito! Continua cosi', era tutto perfetto<3

21/07/15, ore 19:57

Ciaooo finalmente il nuovo capitolo!:3 Arthur che fa il timidone e cerca di rendersi utile è troppo tenero *-* e anche Alfie è troppo cucciolo e be...benevolo (certo Artie, certo!XD) Ho apprezzato molto il riferimento ad Hercules, adoro quel cartone, è uno dei miei preferiti!*-* La mamma di Alfie con le sue domande ambigue prima o poi farà prendere un infarto ai nostri due eroi!XD "ma insomma l'avete fatto sì o no?!" XD XD Non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena di Polifemo (e Alfie che lo chiamava "Polifermo" XD XD sì Athu, mi sa proprio che ti sei preso una cotta per un idiota di dimensioni cosmiche!XD) Infine sono curiosa di sapere chi sia il misterioso ragazzo che ha salvato Arthur dal ciclope! Che sia Francis che ha deciso di sbucare fuori di nuovo? O che sia un'altra new entry? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!*-* Aggiorna presto ciao ciao!:3 ~Beatrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]